Oroscopo

il  13 gennaio 10:21

Oroscopo 13 gennaio: amore e fortuna esplodono nella vita di 2 segni

ARIETE: giornata migliore rispetto a quelle appena trascorse ma il nervosismo che vi ha accompagnato in questi giorni è tutt’altro che passato. Probabilmente correte il rischio di prendere qualche decisione frettolosa con la conseguenza di non potere poi tornare indietro, soprattutto se pensate che qualcuno possa aver tradito la vostra fiducia, magari proprio la persona che amate. Coloro che hanno una storia d’amore complicata o che negli ultimi tempi sono stati messi alla prova è probabile che non stiano ottenendo le risposte che cercano. TORO: stelle migliori per un fine settimana che vi vede recuperare energia. Potrà capitare per coloro che stanno vivendo una fase di stanchezza in amore, di innamorarsi di una persona nuova in modo improvviso. Nonostante rispettate la famiglia e il rapporto di coppia non è escluso che qualcuno possa vivere un trasporto particolare. Giornata interessante anche per i rapporti sociali. GEMELLI: questo weekend parte con un piccolo ritardo e un piccolo disagio da superare. Qualche giorno di questi lo potresti vivere con profondo stress. E’ un periodo utile per voi per ragionare e raccogliere le idee, soprattutto se avete avuto un problema nel passato. Dovrete eliminare le situazioni che non vanno bene. Vi servirà anche prendervi una pausa dal punto di vista fisico. Attenti alle discussioni che possono nascere all’improvviso.

Oroscopo 13 gennaio

 

CANCRO: in questo periodo dovete lottare con un ambiente sfavorevole e questo vi sta stancando parecchio. Forse magari state pensando di non voler fare più il percorso di lavoro attuale. Le cose stanno cambiando, nonostante opposizioni planetarie, state cadendo in piedi perchè Giove è favorevole e vi invita a chiudere percorsi che non sono più transitabili. Cercate di dosare bene le parole. LEONE: ancora una giornata forte se paragonata a quella di mercoledì. Questo weekend vi aiuterà a riprendere quota e a recuperare, cercando di capire cosa volete dal futuro. Vi sentite anche responsabili a metà di qualcosa che non sta funzionando per il verso giusto. Sapete che ci sono stati tagli, magari volete evadere da situazioni che non vi stanno più bene. Entro primavera questo sarà possibile. Chi ha una attività in proprio, per trarre i primi frutti dovrà attendere primavera. VERGINE: evitate stress o situazioni che vi potranno portare disagio. Saranno 48 ore nelle quali dovrete fare un po’ cautela. Questo weekend vi consiglia di fare le cose con molta calma. Se però avete problemi in famiglia allora dovreste parlarne con tranquillità e prudenza, evitando toni accessi ed esasperati. Nella pagina successiva potrete leggere le previsioni astrali per i segni dalla Bilancia ai Pesci.

BILANCIA: alcune situazioni potrebbero cambiare entro primavera. E’ questa la ragione per cui sei in ansia. Ad esempio potrebbe capitarvi che un capo che ha stima di voi, potrebbe cambiare ruolo. Oppure stai valutando di cambiare vita e questo ti sta decisamente creando una crisi interiore. In questi giorni vivrete una fase di confusione e questo potrebbe indurvi ad entrare in ansia e tirare in ballo anche chi non c’entra. Per questo motivo si raccomanda di fare molta prudenza e di pesare bene le parole. SCORPIONE: sono stelle importanti per voi che state cercando soluzioni ma anche potreste vivere presto grandi emozioni. Vi raccomando solo di fare le cose con calma. Ci sono state situazioni non facili da gestire. Giove nel segno vi consentirà di aprire qualche porta ed è inevitabile che per ,coloro che vogliono investire nel futuro, si apriranno nuove porte mentre per coloro che hanno avuto qualche grattacapo in passato, si chiuderanno situazioni inutili. Date alla vostra vita un altro vigore e nuovi orizzonti. Non abbiate paura di trasformare in positivo la vostra vita. SAGITTARIO: se dovete fare una dichiarazione d’amore o se attendete una risposta non sottovalutate questo sabato 13 gennaio perchè sarà un weekend importante. Se qualcuno ha un appuntamento importante che riguarda la sfera professionale oppure deve discutere questioni di soldi, sarà importante definire tutto entro il 18, una data in cui dovrete decidere cosa sta dentro e cosa starà fuori dalla vostra vita. Sfruttate appieno questo weekend.

CAPRICORNO: concluderete la settimana in grande stile e cosi sabato avrete buone stelle. Questo è un quadro astrale importante per i grandi progetti. Tutto ciò che è nato in modo insicuro, proseguirà adesso in maniera certa. E’ un ottimo cielo che vi restituisce grande forza e vi darà modo di concentrarvi sulle situazioni che vi piacciono di più. Non solo potrete programmare ma anche distruggere ciò che non va bene per costruirvi una nuova identità. Sono favoriti i nuovi amori. ACQUARIO: da idealisti quali siete spesso immaginate di ottenere cose che nella realtà sono utopie. Adesso la vostra vita vi chiede di essere concreti. Dal punto di vista economico ci sono maggiori spese e la stanchezza vi creerà disagi. I giovani potrebbero essere contrastati dalla famiglia se hanno un progetto importante. E’ una fase in cui vi sentite un po’ le mani legate in amore. Per voi si apre una fase di preparazione per i nuovi amori per i quali si prospetta un febbraio importante. PESCI: queste due giornate saranno caratterizzate da un po’ di tensione o malinconia che dovete cercare di superare. Per il resto non avrete problemi, anzi qualcuno di voi potrebbe ricevere una buona notizia. Sulla base di quello che avete fatto in passato non sarà difficile cogliere qualche buona opportunità. Attenzione a non commettere l’errore che per attirare l’attenzione degli altri su di voi, potreste essere troppo critici con persone che non sono da rifiutare, nuovi amori favoriti.

 

 

Fonte Centrometeoitaliano