CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
lunedì, 15 ottobre 2018

Ariete: la settimana non sarà semplice per voi, soprattutto nella seconda parte di questo periodo potrete vivere dei momenti di stanchezza. Non mancheranno le tensioni, soprattutto in ambito lavorativo, dove siete in attesa di risposte. Attenzione ai rapporti con i collaboratori, potrebbero nascere delle polemiche. Settimana interessante invece per quanto riguarda i sentimenti.Le coppie che sono in crisi, potranno recuperare il loro rapporto.

Toro: buona settimana quella in arrivo, se avete voglia di fare qualcosa, potrete cogliere delle buone occasioni. Belle idee in vista, cercate però di non esagerare. Sul lavoro, chi è alla ricerca di risposte, potrà trovare delle soluzioni nella prima parte della settimana. Per quanto riguarda i sentimenti potrebbero nascere dei disagi con il partner. La settimana sarà comunque serena, grazie alla luna, a Mercurio e al sole nel segno. Novità in arrivo.

Gemelli: vi sentite più energici rispetto alle settimane precedenti, in particolare giornate serene saranno quelle intorno alla metà di questo periodo. Sul lavoro,sentite l’esigenza di avere delle conferme per stare meglio con voi stessi. Qualcuno potrebbe decidere di prendere dei contatti con altre città.In amore, vi sentite molto meglio, i rapporti di coppia stanno migliorando e vi sentite più passionali. Se ci sono stati dei ripensamenti, è il caso che ne parliate con il vostro partner.

 

Oroscopo dal 14 al 20 maggio

 

Cancro: non sarà una settimana particolarmente attiva per voi del cancro. La parte centrale vi vedrà a corto di idee, potrete però recuperare nel fine settimana. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, ci saranno delle buone opportunità che potrete valutare. In questa settimana potrete prendere delle decisioni, ma riflettete bene prima di essere definitivi. In amore, chi è alla ricerca di un partner potrà sfruttare il fine settimana con Venere favorevole nel vostro segno. Chi è in crisi, se vuole recuperare il rapporto, dovrà evitare di continuare a fare polemiche.

Leone: in questa settimana avete bisogno di molte energie per portare avanti i vostri progetti. Non fate rischi inutili, contate molto sulle vostre forze. Per quanto riguarda il lavoro non è la settimana giusta per fare dei grandi progetti, soprattutto all’inizio della settimana.

Badate al lato economico, in questo momento ci sono molte spese da fare. Per quanto riguarda i sentimenti, nel weekend una situazione che ancora non vi è chiara prenderà forma. Non è un cielo particolarmente attivo per quanto riguarda i sentimenti.

Vergine: settimana tranquilla per voi della vergine, siate prudenti nelle giornate di metà periodo. Evitate di strapazzarvi sul lavoro, ci saranno molte cose da fare, ma la settimana inizia bene per voi. Per quanto riguarda i sentimenti avete bisogno di più garanzie, le otterrete a partire dal weekend con le stelle dalla vostra parte. I single possono fare degli interessanti incontri, le emozioni si risvegliano.

Bilancia: giornate interessanti per il segno, soprattutto da metà settimana in poi le stelle sono dalla vostra parte. Ci saranno molte cose da fare questo vi creerà un po’ di stress. Per quanto riguarda i sentimenti, il lavoro vi occupa grande spazio e potreste mettere da parte e trascurare il partner. Supererete presto questa fase transitoria. Sul lavoro, chi ha una nuova mansione dovrà darsi da fare per ottenere dei risultati interessanti. Bene il fine settimana.

Scorpione: la settimana sarà altalenante per il segno, avrete delle cose da fare e potrete contare solo su voi stessi per portarle avanti. Sul lavoro ci sono molte responsabilità, dovrete affrontare dei cambiamenti. Evitate di spendere troppo, badate bene al lato economico. In amore, potrebbero esserci dei problemi in questa settimana. Chi è alla ricerca di un partner dovrà prestare attenzione e conoscere bene la persona prima di impegnarsi seriamente. Soprattutto all’inizio della settimana fate attenzione alle polemiche che possono nascere in famiglia.

Sagittario: buona settimana per il segno, potrete ottenere degli interessanti risultati in molti campi. I pianeti sono dalla vostra parte. Sul lavoro vi sentite più stabili, chi ha da parte nuovi progetti, potrà decidere di lanciarli per ottenere dei risultati nei prossimi mesi. Per quanto riguarda le emozioni, Venere non sarà più opposto nel weekend, potrete recuperare se ci sono state delle tensioni con il vostro compagno. In amore infatti l’ultimo periodo è stato difficile da gestire a causa di polemiche costanti.

Capricorno: settimana interessante per il segno, soprattutto l’inizio della settimana sarà particolarmente favorevole per voi. Per quanto riguarda l’amore vi sentite un po’ confusi, ma riuscirete a gestire questo vostro sentimento e mettervi in gioco. L’inizio di questo periodo sarà molto importante per voi, potreste fare degli incontri e delle conoscenze ottime. Per quanto riguarda il lavoro sono in arrivo belle soddisfazioni, grazie a Mercurio nel segno avete la capacità di risolvere alcuni problemi.

Acquario: bello l’inizio della settimana, anche a metà periodo vivrete delle belle emozioni. Sul lavoro fatevi valere, Marte è nel segno. Qualcuno potrebbe anche valutare un cambio di mansione e ruolo. In amore dovete essere pazienti, è un momento in cui non comprendete bene ciò che realmente desiderate. Chi non è soddisfatto della propria relazione, dovrà iniziare a trovare delle soluzioni.

Pesci: la settimana sarà un po’ sottotono per voi, avrete molte cose da fare e dovrete essere prudenti, ma soprattutto pazienti. Ci saranno molte spese da affrontare. Sul lavoro, potrebbero esserci delle agitazioni e delle tensioni, ci sono molte cose da fare, vi sentite stanchi. Per quanto riguarda i sentimenti, cercate di mantenere la calma. Qualcuno potrebbe vivere delle tensioni, soprattutto nella metà di questo periodo. I single non hanno voglia di iniziare delle nuove relazioni.

 

 

fonte blastingnews