CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
lunedì, 15 ottobre 2018

Oroscopo Ariete: venerdì giornata buona se presa con il giusto grado di concentrazione. Secondo le previsioni del 20 aprile, per quanto riguarda l’amore, magie primaverili danzeranno nelle vostre giornate riempiendole di soprassalti romantici e di suggestioni emotive. Contrariamente a quanto vi succede di solito, sarà molto facile per voi lasciarsi andare ai sogni e alle illusioni. Bene così! Single, una giornata passabile si prospetta sulla carta, comunque a fronte di una serata piacevolissima pronta a soddisfare la maggior parte voi e quasi tutta all’insegna del relax e del divertimento. Curate l’equilibrio psicofisico e mantenetevi in forma. Nel lavoro, le stelle vi assicurano un volume d’affari e guadagni migliori del previsto.Certamente, dovrete cercare di sistemare le questioni e i pagamenti in sospeso.

Oroscopo Toro: la giornata del 20 aprile è preventivata in generale “sottotono”, dunque, meglio non aspettarsi granché. In amore, se avete interrotto da poco una relazione sentimentale, non sprecate troppe energie per riallacciarla: un sogno, una novità vi aspettano. Cominciate a organizzare un viaggio, una bella vacanza, e gli incontri non mancheranno. Single, calma e pazienza: portate avanti i vostri progetti e non temete i cambiamenti, anzi cercateli! Nel lavoro, potreste vedere ovunque inesistenti complotti ai vostri danni. Provate a dare più fiducia alle persone, non ve ne pentirete! Visto che la tensione crescerà di ora in ora, cercate di trovare il tempo per svagarvi un po’.

Oroscopo Gemelli: si preannuncia un venerdì placido, sotto la mesta influenza di stelle non necessariamente negative. In amore, potete tranquillamente programmare qualcosa di straordinario, perché almeno uno dei vostri programmi è destinato ad andare secondo i desideri.

Riuscirete a sorprendere la persona amata con iniziative inaspettate e questo renderà quanto mai spumeggiante la vita di coppia. Single, non sarà un giorno esaltante, va detto subito, ma neppure deprimente. Un atteggiamento conciliante e un po’ di spirito di adattamento vi garantiranno la tranquillità di approcci abbastanza soddisfacenti. Vivacizzate un po’ di più i rapporti di amicizia. Nel lavoro, cercate di non investire troppe energie in questo giorno: potreste trovarvi nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante.

La Luna vola in Cancro: venerdì chi ride?

Oroscopo Cancro,‘top del giorno’: la giornata del 20 aprile sarà brillante ed altamente promettente in campo sentimentale. La Luna nel segno garantirà successo e nuove opportunità su cui contare. Le predizioni giornaliere prevedono, in amore, belle notizie in arrivo: la fortuna vi assisterà di sicuro se siete già in coppia: le occasioni vi offriranno ciò che volete su un piatto d’argento! Sarete in grado di ribaltare una situazione difficile che fino a ieri vi vedeva in svantaggio. Single, vi sono tutte le premesse per una svolta veramente positiva: starà alla vostra esperienza e alla vostra intelligenza fare la prima mossa: pronti a partire col piede giusto? Un ottimo cielo sarà dalla vostra. Nel lavoro, vi attende una gradita sorpresa: delle entrate di denaro extra o una proposta lavorativa che vi riempirà di gioia e di orgoglio.

Oroscopo Leone: giornata di fine settimana tutta all’insegna della normalità e della routine più disarmante. In amore, iniziate con il sistemare tutto quello che avete in sospeso, senza alcun sforzo, dimostrando una maggiore disponibilità al dialogo e attenzione alle questioni inerenti la coppia. Regalerete una notte emozionate alla persona amata, questo è poco ma sicuro. Single, non abbiate paura di spingervi oltre il limite consentito, guardate e vedete più in là del vostro naso! L’incertezza va rimossa per far posto a fatti concreti in grado di ravvivare sia la vostra vita sentimentale (che non c’è…) e sia i rapporti di amicizia. Nel lavoro, possibile qualche frustrazione nel settore professionale dovuta probabilmente al cattivo comportamento di altre persone: non fatevi saltare la solita “mosca al naso”, ok?

Oroscopo Vergine: venerdì, molto gradito ai rapporti sentimentali nonché a quelli legati alla professione. L’oroscopo di domani 20 aprile consiglia in amore tanta inventiva e fiducia nei propri mezzi. Grazie ad un cielo astrale magnifico, potrete migliorare la vostra relazione sentimentale: le idee e le intuizioni saranno assolutamente brillanti e i sentimenti saranno profondi. Molti di voi si renderanno conto di quanto sia importante e bello sentirsi innamorati e avere qualcuno di cui prendersi cura. Single, non lasciate nulla al caso: sarebbe meglio giungere a “certi appuntamenti” sicuri e ben preparati! Se avete molto tempo libero, cercate di condividere iniziative simpatiche con amici o conoscenti. Nel frattempo, non trascurate la salute e mantenete l’abitudine alle piccole precauzioni in grado di ripararvi dai malanni di stagione. Nel lavoro, un sano ottimismo vi farà vedere le cose sotto una luce nuova. Se vi guarderete intorno vedrete che le occasioni sono a portata di mano: sarà facile trovare le giuste soluzioni ai problemi del momento. Buon fiuto negli affari.

 

Oroscopo Bilancia: il prossimo venerdì partirà alla grande, per voi “bilancini”. In amore, prendervi cura di chi vi cammina a fianco e assicuratevi che tutto vada bene: la vita è fatta per essere vissuta a pieno, senza rimandare a domani ma assolutamente “godendo l’attimo”. Single, oggi vi intriga l’idea di un’avventura? Bene, se così fosse allora datevi una mossa e siate coraggiosi: con la moltitudine di angeli custodi che avete al fianco il successo sarà assicurato! Le previsioni del giorno, in merito a quanto detto poc’anzi, vi consigliano di agire senza ripensamenti ma andando dritti al bersaglio. Nel lavoro, le novità vi stimoleranno a dare il meglio di voi stessi. Vedrete in prospettiva dei miglioramenti che potranno riguardare anche la vostra futura carriera: concentratevi, cercando di dare il meglio di voi.

Oroscopo Scorpione: previsto con una partenza abbastanza appesantita questo vostro venerdì di fine settimana. L’amore sarà in pieno “risveglio”, quasi a seguire i profumi e le fioriture primaverili, dunque potrebbe regalare qualche ottima soddisfazione. State attenti però, non fate qualche passo di troppo, il rischio “sbaglio” sarà dietro l’angolo! Diciamo che, oggi e domani, le stelle non vi proteggeranno dai vostri ennesimi errori. Single, potrete beneficiare di una giornata davvero frizzante, ma per nuovi incontri e approfondimenti, soprattutto in merito alle nuove amicizie, forse non sarà proprio il momento adatto: rimandate. Nel lavoro, valutate bene una proposta inerente a un cambio mansione o sede operativa: se vi verrà fatta, prendete tempo e non decidete oggi, ok? La notte porta sempre consiglio.

Oroscopo Sagittario: in arrivo un venerdì 20 aprile con toni sicuramente molto bassi. La giornata di fine settimana non si presenterà affatto buona: sarà da considerare come “venerdì nero“? Diciamo di sì, per questo vi invitiamo alla massima attenzione. In amore, il vostro (o la vostra) partner non comprenderà molto bene le vostre esigenze negandovi quella libertà che, secondo il vostro punto di vista, è un ingrediente essenziale in rapporto di coppia. Intanto, non provocate ulteriori tensioni rispettando specialmente eventuali idee diverse dalle vostre. Single, oggi lasciate perdere tutto e tutti, dedicatevi del tempo per voi stessi. Ultimamente vi state trascurando un po’ troppo e, forse, state perdendo di vista i vostri veri obbiettivi di vita. Rilassatevi. Nel lavoro, siete rigorosi, pazienti e sempre rispettosi di tempi e scadenze: è questa l’impressione che i vostri capi si sono fatti di voi. Perciò, un ruolo fondamentale è il saper esprimere le credenziali professionali al meglio, però in futuro, non di certo oggi. Non prendete nessuna iniziativa, anzi, fate passare questa giornata decisamente “no”.

Giorno fortunato per Capricorno e Acquario

Oroscopo Capricorno: giornata armoniosa, valutata nelle predizioni di venerdìcome un buon periodo. In amore soprattutto, questo venerdì sarà piacevole e spensierato, riceverete grandi soddisfazioni e passerete dei momenti in pieno relax con la vostra dolce metà. Cercate di vivere al meglio anche le piccole situazioni, certamente, resteranno in eterno in quello scrigno prezioso qual è il vostro cuore. Single, vi sentirete completamente in sintonia col vostro mondo interiore sapendo esattamente cosa vi serve per essere felice e anche come ottenerlo. Se vorrete, potrete, servirà solamente darsi da fare. Nel lavoro invece, se avete in mente di avviare un nuovo progetto lavorativo, non esitate, ok? Le stelle vi guardano, dunque vi accompagneranno mano nella mano: grazie all’intervento di una persona molto influente, sicuramente riuscirete a raggiungere la vetta più alta.

Oroscopo Acquario: si prevede una giornata idilliaca, in primis campo sentimentale. Ci saranno buone notizie in arrivo per quanto riguarda l’amore? Quasi certo: potrete fare progetti per il futuro insieme a chi vi ama, infatti avrete un bellissimo e coloratissimo cielo astrologico e, grazie a questo, vi sentirete raggianti e pronti a fare il grande passo. Auguri! Single, oggi non vi lascerete sfuggire nessuna delle occasioni che potrebbero capitarvi a tiro: con questi astri meravigliosi tutti cadranno ai vostri piedi. Beati voi… Nel lavoro, sarà una giornata molto interessante. Potrete contare sul favore dei pianeti per progredire nella vostra carriera, purché osserviate una certa dedizione alle cose o ai progetti attualmente in corso. Tranquilli, tutto andrà per il meglio.

Oroscopo Pesci: questo fine settimana per tanti noi “pesciolini” non si preannuncia troppo positivamente. Secondo l’oroscopo del giorno 20 aprile, riguardo l’amore, potrebbero intervenire momenti di stress e/o tensioni in ambito della coppia, certamente a causa della testardaggine di molti. Imparate ad assecondare il vostro partner, soprattutto cercando di non fare – come sempre – solo ciò che piace a voi. Iniziare a dare spazio anche alle idee altrui risulterà, quasi sicuramente, una buona “mossa tattica”. Se siete single invece, proverete a rispolverare un numero di telefono, magari che non digitavate da tanto tempo: quella persona, forse, potrebbe ancora tenere alla vostra “amicizia” e probabilmente sarà anche ben disposta nei vostri confronti. Scommettiamo che è così? Nel lavoro, sperimenterete una nuova capacità diplomatica: quella di saper evitare pericolosi “urti frontali” nei riguardi di colleghi o superiori. Riuscirete, anche se con grande difficoltà e ad alto rischio, ad evitare l’acuirsi di conflitti già in atto. State fermi se potete: il periodo potrebbe rivelarsi molto duro da superare.

 

 

fonte blastingnews