CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
mercoledì, 15 agosto 2018

Oroscopo della settimana, Ariete: voto 8. In base a quanto messo in chiaro nell’oroscopo dal 23 al 29 di aprile la vostra settimana avrà un ottimo avvio, con un debole finale. Da segnalare la splendida giornata al “top” del prossimo giovedì, altresì vi ricordiamo di fare attenzione a quelle segnate con due e tre stelle.

Oroscopo settimanale, Toro: voto 9. Periodo perfetto in tutto, o quasi. Il riferimento è per l’unica giornata poco affidabile preventivata per venerdì

Oroscopo della settimana, Gemelli: voto 6.

Si preannuncia un periodo semplice e tutto sommato positivo, ovviamente, escludendo le sole giornate di lunedì e domenica. Unica notizia buona, astrologicamente parlando, l’arrivo nel comparto di Venere in Gemelli ben felice di regalare a tanti “gemellini” ottime occasioni da investire in amore.

Oroscopo settimanale, Cancro: voto 7. La settimana dal 23 fino al 29 febbraio si presume possa essere alquanto positiva. L’oroscopo della settimana annuncia nelle sole giornate di sabato e venerdì come le uniche negative. Giocate d’anticipo sugli eventi mettendo in campo azioni mirate solo nelle giornate migliori.

Oroscopo della settimana, Leone: voto 5. Questa settimana sarà per voi “leoncini” poco positiva, a tratti anche abbastanza pesante da superare. Quasi tutto il periodo sarà alternato da continui alti e bassi, dunque, cercate di tenere bene salda la concentrazione, evitando di esporvi in situazioni critiche.

Oroscopo settimanale, Bilancia: voto 9. La prossima settimana a parecchi di voi della Bilancia potrebbe regalare qualcosa di veramente interessante.Merito senz’altro dell’ingresso della Luna nel segno, sicuramente positiva per quanto riguarda il lato affettivo. Pronti a dare un un senso positivo o negativo ai prossimi sette giorni in calendario?

Oroscopo della settimana, Scorpione: voto 8. Partirà non troppo a favore il periodo per molti voi “scorpioncini”, poi tutto volgerà al meglio restituendo nel complesso un ottimo periodo. Togliendo le sole due giornate iniziali, lunedì e martedì, le restanti potranno essere usate per cose importanti, sicuri della buona riuscita delle stesse. La migliore tra tutte, comunque, domenica 29, giornata dedicata alla Luna in Scorpione: pronti a gongolare in amore?

Oroscopo settimanale, Sagittario: voto 7.In arrivo una settimana classificata positivamente  con la parte centrale e finale davvero senza nulla da ridire. A dare pensiero solamente lunedì e martedì, rispettivamente da considerare con il “ko” e il “sottotono”. Calma e sangue freddo, vi riprenderete alla grande proprio la giornata a seguire, mercoledì, valutato al “top”.

 

Oroscopo della settimana, Capricorno: voto 7. Se visto da una certa angolazione, cercando di mettere in evidenza i momenti migliori, queste nuove previsioni della settimana saranno ben accette dalla maggior parte di voi Capricorno. Certo, la mancanza della giornata “top” potrebbe far storcere il naso a più di qualcuno, è pur vero però che potrete contare su altrettante tre valutate a cinque stelle

Oroscopo settimanale, Acquario: voto 6. Settimana a tratti poco reattiva alle attese, da considerare comunque affatto negativa a priori. Soppesando con razionalità ed intelligenza il periodo riuscirete a trarne ugualmente un profitto positivo. Infatti mettete in agenda le giornate migliori per fare azioni a livello sentimentale, interpersonale e/o professionale.

Oroscopo della settimana, Pesci: voto 8. In vista buone notizie, condite soprattutto da una splendida novità in campo sentimentale portate dalla Luna. Ovviamente l’astro della Terra non è previsto in Pesci, tuttavia il cambio di settore della Luna, dal Leone verso la Vergine, regalerà splendide opportunità a tanti “pesciolini”. L’oroscopo dal 23 fino al 29 aprile consiglia di mettere in gioco qualsiasi buona carta a disposizione, ovviamente nelle giornate indicate come migliori,

 

 

Fonte blastingnews