CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
martedì, 25 settembre 2018

L’oroscopo della settimana secondo il sito blastingnews

 

 

Ariete: voto 7. Secondo le previsioni dal 26 al 1° aprile, la vostra settimana non dovrebbe essere troppo difficile da portare a termine. Le giornate avanzeranno in modo alterno fino a venerdì, poi ‘la musica’ cambierà decisamente.

Oroscopo settimanale, Toro: voto 10. Ottima tutta la settimana, preventivata al ‘top’ soprattutto per merito di Venere in Toro, presente proprio in questo inizio weekend. Che dire, beati voi ‘torelli’, fortunatissimi in amore

Oroscopo della settimana, Gemelli: voto 6. Si preannunciano sette giorni poco performanti complessivamente, però, se presi uno ad uno vi permetteranno di pianificare al meglio tutto il periodo.

Oroscopo settimanale, Cancro: voto 6. La parte più interessante del periodo fino al 1 aprile sarà indubbiamente quella finale. L’oroscopo della settimana annuncia come possibili punti deboli sia martedì che mercoledì prossimi.

Oroscopo della settimana, Leone: voto 9. Questa settimana partirà in modo splendido, merito della Luna in Leone proprio ad inizio periodo. La ‘musa dei poeti’ regalerà al resto dei giorni lo spunto vincente da sfruttare in molte situazioni.

Oroscopo settimanale, Vergine: voto 8. Settimana interessante, prevista favorevole soprattutto a metà periodo. Il merito? Tutto della superba Luna in Vergine, prossimamente sul vostro comparto pronta a regalare sogni e desideri d’amore.

Oroscopo settimanale, Bilancia: voto 8. La prossima settimana non sarà per niente difficile da portare a buon fine. La vostra situazione stelline giorno per giorno è ottima!

Oroscopo della settimana, Scorpione: voto 9. Valutato splendidamente il periodo a cavallo tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. In arrivo per tanti voi ‘scorpioncini’ dei momenti sicuramente da ‘gustare’, come solo voi (da buoni intenditori) sapete fare.

 

Oroscopo settimanale, Sagittario: voto 8. In preventivo dagli astri una settimana performante per il Sagittario, con giornate efficaci specialmente nella parte iniziale e finale del periodo. Un po’ di impegno in più con un’attenzione particolare rivolta ai prossimi mercoledì e giovedì, per il resto sarà un facile ‘passeggiata’.

 

Oroscopo della settimana, Capricorno: voto 5. Assolutamente da non prendere sottogamba il periodo! Visto che avrete indiscutibilmente gli astri ‘contro’, preparatevi un bel programma mettendo le cose di maggior importanza nelle giornate previste positive. Per le restanti, fermi e immobili, seguite le istruzioni che rilasceremo nei giorni a seguire.

 

Oroscopo settimanale, Acquario: voto 6. Settimana decisamente sotto le attese, prevista al limite della sufficienza. Infatti, questo è quanto ci hanno fatto intendere gli astri, quindi prendetene atto e, con calma e pazienza, seguite i consigli che elargiremo a piene mani nell’oroscopo dei giorni a venire.

Oroscopo della settimana, Pesci: voto 7. Inizierà molto a rilento il periodo in analisi, riprendendo fiato nel finale. L’oroscopo dal 26 marzo al 1 aprile esorta a sfruttare le giornate migliori preventivate nella scaletta seguente.

 

 

fonte blastingnews