28 ottobre 16:18  |  Abruzzo

“Dai, fatti incu…re dal cane”, le suggerisce l’amica e lei non ci pensa due volte. ” Si, ma mi devo mettere a 90″. Così tra le risate degli amici che nel frattempo la filmano, chiusi in camera, la ragazzina si inginocchia. Il povero cane ormai è su di giri perché è stato stuzzicato e lei si ferma e dice: “Si. ma mi devo tirare su la maglietta”. Così il cane monta la ragazzina e il sottofondo è intriso di risate e incitazioni: “Gli si vede il ca.., lo vede bene il buco”. – Continua a leggere dopo la foto

dog_hard

Delle scene raccapriccianti che non ci si aspetterebbe mai di vedere da ragazzine. ” Oh! La cosa mi sta eccitando” esclama la ragazza inginocchiata e così lascia che il cane continui. ” Ohhh, madonna!” dice ancora la ragazza con tono di piacere, ma all’improvviso:” Oddio è bagnato…è bagnato. Basta..ok…ok sei venuto” rivolgendosi all’animale che si stacca dalla schiena di lei. “Ma puzza sta roba poi?” chiede agli amici che la tranquillizzano dicendole di no. A quel punto lei accarezza l’animale e dice: “Sei proprio un bravo cane” e torna a sedersi sul letto.

Per una questione di privacy e di rispetto per le persone coinvolte in questa orribile scena non pubblichiamo il video ne il link a cui accedere, al fine di non diffondere ulteriormente, ma con l’intenzione solo di informare dei gravi fatti accaduti. Le pagine recenti di cronaca, si veda il drammatico caso di Tiziana Cantone e quello della minorenne napoletana che ha un rapporto orale con il suo ragazzo, ci insegnano che l’uso scorretto dei social network può rendere la vita di una persona infernale, e qualche volta rischiando un triste epilogo.

schermata-2016-10-28-alle-14-04-33

[post-correlato]