CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
martedì, 25 settembre 2018

La giovane band sarà in concerto alla Domus Ars nell’ambito della rassegna diretta da Massimo Piccolo

Il gruppo “Greta & The Wheels” continua a portare i suoi suoni new folk e la freschezza della sua scrittura nei luoghi più suggestivi della città. Sabato 23 giugno la band emergente, che si è già rivelata vera sorpresa nel panorama musicale campano anche attraverso un’importante collaborazione con la Rai, sarà protagonista della rassegna Make Art 2018, al via da domani 21 giugno nella splendida cornice della Domus Ars (via Chiaia, 10), situata nel salotto più elegante di Napoli.

Diretta da Massimo Piccolo, scrittore e regista e organizzata dall’associazione Luna di Seta e dall’associazione Le 7 Arti, la rassegna promuove, per quattro giorni, l’incontro fra arti visive, scrittura e musica facendo incontrare gli artisti e il loro pubblico a partire dalle ore 18. Ad un aperitivo di benvenuto, seguiranno la presentazione di un libro, il vernissage e infine un concerto. Al progetto artistico che vede un’immersione totale nella tradizione e nella cultura napoletane si affiancheranno sabato il libro di Maurizio Ponticello “Un giorno a Napoli con San Gennaro” e il concerto di “Greta & The Wheels”.

Dalle ore 19 Greta Zuccoli (voce), Emiliano Attolini (chitarra) e Lorenzo Campese (voce e tastiere) porteranno in scena il loro repertorio già nutrito. Con brani della band ormai noti al giovane pubblico, sorprese inedite e accattivanti reinterpretazioni, l’evento andrà incontro ai gusti più diversi ma per veri intenditori.