CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 22 settembre 2018

 

Ivana Spagna  ha vissuto un vero e proprio momento di buio. Una tragedia sfiorata per la famosa cantante. Ha deciso di documentarlo su Twitter, condividendo con tutti i suoi followers l’accaduto.

Stanotte la macchina, dopo aver sentito internamente un botto fortissimo, ha cominciato a sbandare, a destra e a sinistra e si è fermata di traverso in autostrada – ha scritto la cantante su Twitter – Terrore!I camion mi schivavano! Lo avevo sognato la notte prima, ho i testimoni! Pazzesco! Grazie ancora alla polizia!“.

 

Predetto incidente: Ivana è incredula

La cantante è sconvolta perchè come lei afferma, la notte prima aveva sognato tutto, con la stessa dinamica. Già nel corso di una recente intervista nello studio di Pomeriggio 5, infatti, Spagna ha raccontato di un sogno premonitore, avveratosi, poi.  “Una volta ho sognato di essere alla guida della mia macchina e ad un certo punto mi si bloccava lo sterzo e vedevo sulla sinistra due sei rovesciati, l’indomani mi successe tutto per filo e per segno e quei due sei erano in realtà due lettere G di un’azienda dove si è fermata la mia auto“.