Esteri

il  13 ottobre 13:57

Londra. Diciassettenne abusata da tre uomini in tre occasioni diverse

Londra. Diciassettenne abusata da tre uomini in tre occasioni diverse

Londra – Una giovane ragazza di diciassettenne è stata sessualmente aggredita, in tre occasioni diverse, mentre camminava per tornare a casa.

Il suo calvario è iniziato, poco prima della mezzanotte, quando si è separata dagli amici all’uscita del club “Tower Hamlets”, zona est di Londra.

Come riporta il thesun, il primo uomo la prende a Cambridge Heath Road, la porta verso un ingresso, poi lui non si vede più, ma lì verranno ritrovati alcuni indumenti della ragazza. Dopo mezzanotte, a Mint Street, viene seguita da un secondo uomo, con la barba, che gira in bicicletta. Lui la aggancia, poi la telecamera lo perde, lo riprende che va via, lei emerge tutta scompigliata e prosegue verso Corfield Street.

Gli inquirenti credono che la giovane ragazza abbia subito anche un terzo attacco violento da parte di due – tre uomini. Le telecamere li riprendono fra gli alberi. Poco dopo la ragazzina viene trovata stesa a terra, sofferente.

Sono scattate le indagini per ricercare i tre uomini, il sospetto che la ragazza sia stata drogata. La polizia ha diffuso le immagini delle telecamere di videosorveglianza dei sospettati CONTINUA A LEGGERE