CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 17 novembre 2018

Pesci: c’è una condizione astrologica positiva, l’oroscopo domani rivela che giovedì 30 agosto 2018 sarà un’altra giornata all’insegna del successo. Anche settembre ed ottobre saranno mesi positivi sul fronte lavorativo. Se qualcuno prova a metterti in difficoltà, non esiterai a dimostrare quanto vali. In amore non lasciarti prendere da insicurezze, ma dimostra il tuo affetto e fai valere le tue ragioni senza esitare.

Scorpione: c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, i mesi di settembre ed ottobre si riveleranno vantaggiosi dal punto di vista lavorativo. Chi si è impegnato in autunno, otterrà buone proposte. In questo periodo di importanti cambiamenti, ed anche per questo motivo non esiterai ad assumere atteggiamento critico non soltanto nei tuoi confronti ma anche in quello degli altri.

Sagittario: le nuove iniziative ti rendono particolarmente intraprendente. Ti piacciono i nuovi inizi e le nuove sfide, l’oroscopo domani ricorda che chi per troppo tempo ha fatto lo stesso lavoro, avrà ancora di più desiderio di voltare pagina e mettersi in gioco con persone nuove e con nuove opportunità per emergere. Dall’autunno le occasioni per farti valere non mancheranno.

Gemelli: agosto è stato un mese abbastanza dinamico, anche dal punto di vista sentimentale. Non sono mancate emozioni forti, anche se delle volte sono state circoscritte a relazioni occasionali. L’oroscopo domani ricorda però che sei sempre alla costante ricerca di nuove emozioni, e che quindi potresti anche metterti in gioco in un nuovo lavoro, oppure appassionarti ad una nuova storia che in questo momento ha catturato il tuo interesse.

Ariete: ultimamente hai come l’impressione di non riuscire a stabilire dei punti fermi nella tua vita. In amore, ad esempio, ci sono sempre tensioni che non ti consentono di startene tranquillo. Per cercare di superare questa fase di disagio, non esiti a rimboccarti le maniche e a volerti mettere in gioco con proposte ed obiettivi più ambiziosi. Agosto in generale non è stato un mese particolarmente costruttivo, ma settembre sarà caratterizzato da tanti nuovi inizi.

Toro: in questo periodo ti saresti aspettato delle soluzioni o risposte in più. Rispetto al passato sei meno tollerante, e quindi non esiti a mostrarti intransigente e risolutivo nei confronti di ciò che non ti convince ormai da tempo. In amore e nel lavoro difficilmente sarai ancora disposto a scendere a compromessi. Tutto ciò che non va e non ti convince, non esiterai a porvi fine.

Leone: è arrivato il momento di capire se vale la pena o meno continuare a fidarsi di qualcuno. Settembre ed ottobre saranno mesi utili per cercare di fare maggiore chiarezza tra le proprie relazioni interpersonali. Attenzione ai tradimenti che possono colpire le coppie che stanno insieme da tempo. Le prossime settimane non saranno particolarmente significative per il lavoro, dove le prime novità arriveranno solamente durante l’ultima parte dell’anno.

Vergine: in questo periodo potresti dover sostenere diverse spese. Puoi però recuperare se da parte tua c’è il desiderio di rivalsa. L’oroscopo domani segnala che i nati sotto il segno della Vergine hanno voglia di circondarsi di affetto e di amore. Non soltanto in famiglia, ma anche tra le tue amicizie stai cercando di dare maggiore spazio a ciò che ti fa stare bene, e riuscirai a ritrovare serenità e tranquillità facilmente.

Cancro: sono giornate piuttosto decisive per chi deve fare scelte importanti per il proprio futuro. Saturno opposto ricorda che sei costretto a faticare molto per realizzare gli obiettivi che ti sei prefissato. Probabilmente chi si è messo in gioco in un nuovo lavoro, negli ultimi mesi sta faticando molto per trovare la propria serenità e stabilità.

Bilancia: questa estate Venere è stata in transito nel tuo segno zodiacale, ed è difficile che tu non abbia vissuto emozioni intense. Ora però è arrivato il momento di rallentare e di assumere un atteggiamento più previdente. Probabilmente ci sono state alcune questioni di tipo lavorativo che ti hanno costretto a rimboccarti le maniche e tornare con i piedi per terra. Attenzione a non trascinare queste tensioni all’interno della famiglia, dove potresti creare malumori in maniera ingiustificata.

Capricorno: non è un periodo facile perché ora hai bisogno di concentrarti su nuovi percorsi di vita. Se negli ultimi mesi hai chiuso con questioni che non ti soddisfacevano ormai da tempo, ora è arrivato il momento di crearsi delle alternative. Per farlo però hai bisogno di non lavorare con persone pragmatiche ed intraprendenti come te.

Acquario: chi negli ultimi due o tre mesi ha iniziato una storia, potrebbe sentirsi particolarmente agitato. Forse non sei convinto di chi ti è vicino, oppure non ci sono quelle certezze e quelle conferme che invece ti rendono più sicuro. Il desiderio di nuove certezze ti spingerà riorganizzare diversi aspetti della tua vita.

fonte: Controcampus