CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
domenica, 23 settembre 2018

Toro: questa settimana sarà abbastanza positiva e favorevole. Sei interessato da un importante cambiamento, chi ti conosce bene di certo avrà notato che i nati sotto il segno del Toro stanno cambiando molto perché è arrivato il momento di scendere a compromessi per cercare di rivoluzionare la propria vita. Questa rivoluzione continua ad essere molto attuale, soprattutto per chi è deciso nel dire definitivamente basta a ciò che non va nella sua vita.

Bilancia: l’oroscopo domani indica che Venere è il tuo pianeta governatore ed ora continua ad essere nel tuo segno zodiacale. Questo pianeta ti dona grande fascino, che ti favorirà non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche nel lavoro perché avrai l’opportunità di poter far valere le tue ragioni e catturare l’interesse degli altri. Paolo Fox ti invita ad essere prudente perché in amore ed in famiglia possono esserci tensioni in sospeso che ti mettono in agitazione.

Scorpione: l’autunno sarà una stagione interessante. Gli ultimi mesi con Giove in transito del segno potrebbe dare modo allo Scorpione di intraprendere iniziative e progetti interessanti e che porteranno buone opportunità anche in futuro. Ogni tanto i nati sotto questo segno zodiacale si lasciano prendere dall’agitazione e diventano intolleranti nei confronti degli altri. Bisogna essere prudenti perché ti pregiudichi la possibilità di avvalerti di collaborazioni utili per il tuo futuro

Sagittario: stai attraversando un periodo particolare, che però migliorerà progressivamente. Infatti i mesi migliori saranno quelli conclusivi del 2018. Per il momento bisogna essere pazienti e non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà che possono caratterizzare questo momento di transizione. Hai tante buone idee, devi soltanto trovare il coraggio e la forza di poterle realizzare.

Ariete: durante il mese di agosto hai fatto fatica a manifestare pensieri e sentimenti. Molto dipende anche dall’oroscopo personale, ma in generale i nati sotto il segno dell’Ariete nelle ultime settimane hanno dovuto fare i conti con alcune con alcune inibizioni. Hai semplicemente bisogno di ritrovare maggiore fiducia nelle tue capacità, in amore non ti sei voluto sbilanciare perché le storie nate recentemente non sono state particolarmente coinvolgenti.

Leone: più ti avvicini alla fine dell’anno e più sarai contento. Questo non è un periodo semplice, soprattutto nel lavoro potresti avere delle difficoltà. Anche se ti sei impegnato tanto all’interno della tua azienda, è probabile che tu non abbia ottenuto riconoscimenti sperati. Tra settembre ed ottobre però bisognerà sistemare alcune questioni in sospeso, e molti potranno risolvere un problema soprattutto grazie all’aiuto di un esperto capace di indicare la decisione migliore.

Vergine: l’oroscopo domani martedì 28 agosto indica che ti aspetta una giornata un po’ sottotono. Probabilmente, adesso stai riflettendo suoi numerosi impegni che ti attendono da qui a poco tempo, e ti lasci prendere troppo dalla agitazione. Se ci sono delle incertezze, non lasciarti prendere dall’ansia ma cerca di reagire e mantenere la calma perché la tua capacità organizzativa ti consentirà di gestire gli impegni in maniera efficace in qualsiasi contesto.

Capricorno: l’autunno sarà una stagione positiva, durante la quale avrai l’opportunità di ripartire da zero e non doverti più preoccupare del tuo passato. Adesso concentrati sul tuo benessere. Ora è arrivato il momento di concentrarti su ciò che ti rende felice e ti fa stare bene, senza doverti costantemente preoccupare delle esigenze degli altri.

Gemelli: sei agitato e polemico, probabilmente perché stai facendo delle cose nuove e non sei sicuro del tuo risultato. Probabilmente ti sei messo in gioco in nuovi contesti, a breve i risultati che otterrai ti aiuteranno a capire se vale davvero la pena o meno continuare ad investire in determinate iniziative. Non avere certezze ti rende abbastanza agitato.

Cancro: finalmente sta per iniziare un periodo di importante recupero, entro settembre potrai contare su un Buon sostegno dal punto di vista astrologico. Torni infatti ad essere tu il protagonista della scena, è probabile che ultimamente lo stress ti ha costretto a prendere decisioni in maniera avventata e precipitosa, ed a breve avrai l’opportunità di poter rivedere alcune decisioni e capire come rimediare.

Acquario: è probabile che tu stia per iniziare una fase di particolare disagio ed impegnativa che richiede da parte tua grande impegno. Nel lavoro bisogna essere sempre prudenti nella gestione del denaro. Dovrà esserci grande impegno e costanza per realizzare gli obiettivi ambiziosi che ti sei prefissato. Attenzione ad alcuni momenti di tensione che secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni potrebbero metterti in difficoltà.

Pesci: le emozioni non mancheranno durante le prossime giornate. Preparati a vivere settimane particolarmente intense anche dal punto di vista sentimentale. I single potrebbero trovare un nuovo amore. Chi sta insieme da tempo potrebbe fare promesse importanti che riguarderanno la vita di coppia. C’è una condizione astrologica interessante che riguarda soprattutto coloro i quale vogliono vivere emozioni intense.

fonte: Controcampus