CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 17 novembre 2018

Pesci: ci sono questioni legali o di tipo burocratico che devono essere risolte. Sei però tra i segni favoriti dalle stelle, non soltanto entro la fine dell’anno, ma anche nel prossimo anno sarai caratterizzato da una grande crescita. Per il momento già da questa settimana potrai approfittare di opportunità vantaggiose che ti consentiranno di ottenere di più e di recuperare.

Scorpione: Giove è in transito nel tuo segno, sono favorite soprattutto le attività di tipo creativo. Infatti non è escluso che ci siano stati importanti riscontri che ti hanno aiutato anche ad avanzare delle pretese e delle richieste utili per la tua condizione lavorativa. I prossimi mesi saranno ugualmente molto interessanti, il tuo impegno non dovrà lasciarsi scoraggiare da qualche imprevisto.

Sagittario: chi può voltare pagina e scegliere di intraprendere una nuova vita, adesso avrà l’opportunità di farlo. Ci sono tante possibilità che vale la pena considerare per emergere. Molti potrebbero anche decidere di trasferirsi o di approfittare di alcune opportunità che consentano di condurre uno stile di vita più sereno e tranquillo. I più giovani da dicembre avranno maggiori occasioni per poter potersi dare da fare.

Leone: rispetto allo scorso anno ci sono significative novità nella tua vita sentimentale. Chi però ha messo fine ad una storia importante ed ora è impegnato in un nuovo amore, potrebbe lasciarsi prendere da alcuni ripensamenti e pensare ancora a questo amore del passato. Non lasciare che questi dubbi di tipo sentimentale possono distrarti dal lavoro, dove sono in arrivo interessanti novità.

Ariete: agosto è stato un mese particolare per i sentimenti. Non è stato semplice, ma chi ha trovato l’amore ha dovuto fare inevitabilmente i conti con qualche ripensamento. L’oroscopo domani e nei prossimi giorni ti invita ad assumere un atteggiamento più riflessivo. Saturno dissonante infatti invita alla prudenza ed a portare avanti scelte razionali e costruttive. Entro fine dell’anno possono arrivare opportunità in più per emergere.

Toro: hai bisogno di fare le cose in maniera più riflessiva. Prenditi il tempo che ti serve anche per valutare quali sono le priorità che in amore conviene portare avanti. Sono pochi coloro i quali decideranno di chiudere con il passato. Non soltanto in amore ma anche nel lavoro adesso è arrivato il momento di mettersi in gioco e fare cose nuove, e di liberarsi di tutte quelle situazioni delle quali per troppo tempo sei stato costretto ad accontentarti.

Vergine: prenditi del tempo per fare il punto della situazione in amore e nel lavoro. Preparati quindi a giornate piuttosto riflessive, ma entro venerdì avrai l’opportunità di scegliere cosa fare e darti da fare per realizzarlo. Queste sono giornate utili per cercare di capire quali sono le priorità sulle quali in questo momento conviene puntare, senza sottovalutare ciò che desideri dal tuo futuro.

Capricorno: cerca di non essere troppo impulsivo è di nonna compiere scelte azzardate soprattutto dal punto di vista economico finanziario. Ora devi prenderti del tempo per capire quali sono i cambiamenti e le trasformazioni che ti hanno portato ad essere più sereno. Alcune scelte non ti hanno portato necessariamente i risultati sperati, conviene quindi valutare, alla luce delle nuove consapevolezze, quali sono i cambiamenti che invece possono farti stare meglio.

Bilancia: l’oroscopo domani segnala un lieve calo fisico, probabilmente determinato dal fatto che ti senti sotto pressione. Chi deve prendere decisioni importanti per il proprio futuro, potrebbe risentire ancora di più di questa situazione difficile e complicata. Ci sono scelte che coinvolgono anche altre persone che potrebbero causarti non poche difficoltà.

Gemelli: gli amori nati nell’ultimo periodo devono essere valutati in maniera più obiettiva. Spesso infatti ti lasci influenzare dall’entusiasmo che riguarda proprio un nuovo amore e nuovi inizi. Adesso invece avresti bisogno di valutare in maniera più distaccata alcune situazioni che hanno riguardato la tua vita sentimentale ed il partner. Chi è troppo distante dalle tue esigenze, o conduce uno stile di vita troppo diverso dal tuo, dovrà essere valutato per ciò che è.

Cancro: avresti bisogno di prenderti del tempo per affrontare i problemi in maniera più tranquilla. Infatti fino a giovedì potrebbero esserci delle complicazioni che non ti consentiranno di valutare in maniera obiettiva un problema. Affronta gli imprevisti con la dovuta prudenza. Anche in amore sei reduce da un periodo piuttosto teso e difficile, ed inevitabilmente la stanchezza si farà sentire. Troppe responsabilità in questo momento rischiano solamente di appesantirti.

Acquario: non lasciare che alcune promesse di tipo sentimentale possano vincolarti nel futuro. Prenditi del tempo anche per amministrare con maggiore prudenza alcune questioni lavorative ed economico finanziarie. C’è un grande stress, una grande stanchezza che rischia di metterti in difficoltà dopo una fase di graduale recupero.

fonte: Controcampus