CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
lunedì, 10 dicembre 2018

Ariete: sabato e domenica saranno giornate spensierate e divertenti. Sei alla ricerca di maggiori conferme, avresti bisogno di fare maggiore chiarezza nella tua vita sentimentale e capire quali sono le priorità sulle quali conviene concentrarsi. Nel lavoro possono esserci delle opportunità che ti aiuteranno ad ottenere di più. Per il momento anche sul fronte professionale manca quella stabilità che invece desideri.

Toro: c’è un buon recupero, sei tra i segni favoriti anche del prossimo anno, secondo l’oroscopo del 29 luglio 2018. Sono ormai diversi mesi che stai apportando non poche trasformazioni della tua vita. Sei disposto a mettere in discussione diversi aspetti della tua vita, anche se ci sono delle certezze alle quali non riesci a rinunciare. Se qualcuno non riesce a stare al tuo passo o è poco chiaro con te, è arrivato il momento di parlare in maniera più diretta per fare chiarezza.

Gemelli: è un periodo interessante e stimolante. Sono favoriti gli spostamenti, i nati del segno riescono ad essere sempre protagonisti nella vita degli altri. Viene meno quel malessere che ha caratterizzato la prima parte della settimana, e questo weekend potresti quindi concentrarti su ciò che ti fa stare meglio per ritrovare il buonumore.

Vergine: questa settimana è stata piuttosto agitata, ma per fortuna il weekend andrà meglio. Infatti l’oroscopo del 29 luglio 2018 indica che c’è una condizione astrologica particolarmente favorevole. Chi da tempo ha una storia importante, può guardare al futuro in maniera costruttiva e magari concentrarsi su progetti che intende portare avanti.

Leone: in genere i segni hanno un atteggiamento positivo ed ottimista, ma lo scorso anno non sono mancate le difficoltà che ti hanno messo in crisi. Ora quest’estate sarà interessante, hai maggiori opportunità di poter superare una crisi e di trovare maggiore sicurezza in te stesso. Saranno settimane belle anche dal punto di vista sentimentale.

Bilancia: oroscopo del 29 luglio 2018 positivo, c’è una condizione astrologica molto favorevole. È più facile realizzare ciò che desideri, anche se ultimamente ci sono stati numerosi cambiamenti che hanno riguardato la tua vita, è possibile guardare al futuro in maniera ottimista. In genere basta poco per scoraggiarti e metterti in crisi, ma le prossime settimane saranno di recupero anche dal punto di vista sentimentale.

Sagittario: per i nati del segno è importante sentirsi liberi e spensierati. Se qualcuno prova a fermarti e a limitarti, non esiti ad allontanarlo. Infatti vuoi avere sempre l’ultima parola, soprattutto sulle questioni che ti riguardano direttamente. Non ti piacciono le costrizioni. Agosto sarà un mese molto interessante per i sentimenti.

Acquario: hai bisogno di guardare al futuro in maniera più costruttiva e pragmatica. Sei interessato da un transito di Giove dissonante che ti spinge ad essere particolarmente cauto, soprattutto dal punto di vista economico finanziario. Bisogna essere prudenti nella gestione del denaro e delle spese, basta poco per metterti in difficoltà, soprattutto se sei desideroso di dare seguito a nuovi progetti.

Cancro: rispetto al passato, stai dando maggiore rilevanza alla tua vita sentimentale. Se qualcosa non va, conviene parlare chiaro anche se per il momento le tua priorità restano comunque il lavoro e lo studio, dove ci sono alcune questioni che devono essere risolte. Sono giornate complicate, soprattutto per chi in questo periodo risente anche della stanchezza.

Scorpione: sei un segno diretto ed impulsivo, e questo fine settimana potresti anche avere un atteggiamento troppo brusco nei confronti degli altri. Infatti quando ti senti sotto pressione, reagisci in maniera impulsiva, mentre in alcuni casi potrebbe essere utile cercare di prendersi del tempo per riflettere e capire cosa vuoi realmente.

Capricorno: in genere sei un segno mite e abbastanza calmo, ma se qualcuno ha abusato della tua pazienza, allora potresti reagire anche maniera diretta ed impulsiva. Saturno nel segno indica che stai vivendo un periodo molto interessante, periodo utile per costruire qualcosa di più anche in vista del futuro. Non è facile però fissare nuovi punti di riferimento, e possono esserci delle polemiche con le persone più forti ed intransigenti.

Pesci: per i nati del segno è importante essere previdenti. In amore ultimamente c’è stato un lieve calo, ma ora hai l’opportunità di recuperare. Ti trovi in una condizione particolare, avresti bisogno di dare maggiore spazio anche agli affetti più cari. Ciononostante ci sono importanti novità che riguardano il tuo futuro, conviene iniziare a programmare fin da subito i propri impegni per poter ottenere di più.