CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 17 novembre 2018

Ariete: questo fine settimana sarà positivo e domenica sarà una giornata particolarmente serena. Cerca di non lasciarti prendere dall’ansia se alcune difficoltà ti hanno rallentato finora. Entro la fine dell’anno sarà possibile conseguire piccoli o grandi successi, non avere paura di vivere le tue emozioni e di metterti in gioco perché i prossimi mesi saranno caratterizzati da un’occasione in più per emergere, da una novità che può portarti grande beneficio.

Toro: secondo l’oroscopo domani e durante il fine settimana avrai l’opportunità di dare maggiore spazio all’amore. Paolo Fox indica che entro la fine dell’anno farai una scelta molto importante che riguarda i sentimenti. Se hai avuto esperienze difficili, non è escluso che tu decida di avere un atteggiamento più risoluto e diretto nei confronti di chi adesso ti è vicino.

Vergine: sei tra i segni favoriti del momento. Rispetto al passato, per te é più semplice guardare al futuro con maggiore ottimismo. Attenzione ad alcune discussioni che possono nascere in famiglia o nella giornata di domenica. Queste sono giornate attive e dinamiche, che ti consentiranno anche di metterti in gioco in un nuovo contesto lavorativo, oppure di frequentare ambienti nuovi rispetto al passato.

Sagittario: c’è una condizione astrologica molto positiva, sia in amore, sia per chi ha intenzione di portare avanti progetti importanti per il futuro. La fase iniziale di ogni cambiamento ti entusiasma molto. Rispetto al passato, stai cercando di impegnarti di più per fare ciò che ti rende felice e riconquistare la libertà perduta.

Cancro: stai vivendo un periodo un po’ faticoso, probabilmente negli ultimi mesi ti sei impegnato molto nel lavoro ed hai messo in secondo piano tutto il resto. Non avere un punto di riferimento o delle collaborazioni utili, può averti causato non pochi disagi. In amore non è escluso che tu possa avere dei ripensamenti, magari rivalutare una persona o una storia che hai chiuso negli ultimi mesi.

Leone: non sono giornate semplici, anche per questo motivo potresti sentirti particolarmente stanco ed affaticato. Quando ti senti così sottotono, ti lasci prendere un po’ dal pessimismo e rischi anche di avere un atteggiamento da vittima. Alcune delusioni non sono facili da superare, ma non devi lasciarti condizionare perché gli ultimi mesi dell’anno ti aiuteranno ad ottenere la rivincita che desideri.

Scorpione: i nati sotto il segno dello Scorpione hanno voglia di rivalutare alcune scelte fatte nel passato. Secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni avrai l’opportunità di fare scelte capaci di migliorare la tua condizione. Se alcuni aspetti della tua vita non ti convincono, questo fine settimana potresti riflettere molto ed individuare dei cambiamenti che ti aiuterebbero a vivere in maniera più serena.

Scorpione: i nati sotto il segno dello Scorpione hanno voglia di rivalutare alcune scelte fatte nel passato. Secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni avrai l’opportunità di fare scelte capaci di migliorare la tua condizione. Se alcuni aspetti della tua vita non ti convincono, questo fine settimana potresti riflettere molto ed individuare dei cambiamenti che ti aiuterebbero a vivere in maniera più serena.

Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox domani ti consiglia di organizzare il weekend. È probabile che in questo momento tu stia frequentando una persona particolarmente interessante, magari capace di darti anche qualche conferma e qualche sicurezza in più che riguarda il futuro. Nel lavoro non ti va più di perdere tempo ed anche per questo motivo è probabile che tu abbia deciso di porti dei limiti oltre i quali iniziare a valutare delle alternative.

Bilancia: ti aspetta un fine settimana interessante per i sentimenti. Negli ultimi tempi però ci sono state non poche difficoltà. Alcune collaborazioni sono cambiate, tu stesso potresti avere un atteggiamento nuovo nei confronti di chi ti è vicino. Preparati ad alcune novità che inevitabilmente riguarderanno il lavoro nei prossimi mesi.

Capricorno: chi ha vissuto un periodo di difficoltà, potrà recuperare. Il mese di settembre ti aiuterà anche a valutare alternative che ti consentiranno di fare cose nuove, oppure altre ma in maniera diversa. Non lasciare che il passato possa influenzare ulteriormente la tua vita. Avresti bisogno di dare una svolta alla tua condizione e cercare di recuperare.

Acquario: l’oroscopo domani 1 settembre 2018 indica che sei molto stanco e provato. In questa condizione i particolarmente polemico e insofferente. Non è escluso che tu abbia delle discussioni con qualcuno in famiglia o sul lavoro che non condivide il tuo atteggiamento. Se ci sono decisioni da prendere che riguardano questioni legate ad investimenti futuri, non essere precipitoso. Muoviti anche su consiglio di un esperto o di una persona fidata.

fonte: Controcampus