CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 17 novembre 2018

Sagittario: c’è una condizione astrologica di forza, resa speciale anche da una grande forza ed energia. I nati sotto il segno del Sagittario in questo periodo sono disposti a rivoluzionare diversi aspetti della propria esistenza perché insoddisfatti e demotivati. Avresti bisogno di maggiori certezze e conferme, ma anche di assecondare il tuo desiderio di libertà e di fare nuove esperienze.

Pesci: dopo un periodo di crisi, è più facile riuscire a ritrovare maggiore serenità. Il mese di settembre ti aiuta ad andare d’accordo con gli altri. Gli impegni sul lavoro ti costringeranno però spesso a mettere i sentimenti in secondo piano, ma sarai talmente amato dagli altri e atteso che ti sarà perdonata anche qualche piccola dimenticanza.

Gemelli: la Luna è in aspetto favorevole, quando si è motivati, è più facile riuscire a portare avanti i propri impegni. I nati sotto il segno dei Gemelli sono affascinate dalle novità e dalle nuove conoscenze. I nuovi lavori e le nove amicizie quindi vanno avanti bene. Le novità e la possibilità di cambiare rappresentano per i nati del segno un motivo in più per provare a sentirsi più soddisfatti ed appagati di ciò che si sta facendo.

Cancro: l’oroscopo domani indica che sta per iniziare un mese decisamente favorevole. Sei stanco anche perché Saturno opposto ti ha spesso costretto a rimboccarti le maniche. In amore avresti bisogno di qualcuno che riesca a coinvolgerti, di uno stimolo o un motivo in più per continuare a stare insieme. Chi è reduce da una crisi, deve valutare attentamente alcune scelte da fare nel breve periodo.

Toro: non sottovalutare le novità che possono capitare in questa seconda parte della settimana. Se hai deciso di mettere fine ad una storia, sarà difficile che tu possa ritrattare una decisione. Anche nel lavoro hai un atteggiamento molto risoluto. Quando prendi una decisione, è perché ne sei convinto realmente ed è anche per questo motivo che sarà difficile riuscire a convincerti del contrario.

Vergine: oroscopo domani positivo, anche se ti aspettano giornate faticose. Nonostante le difficoltà, riesci comunque ad organizzare al meglio gli impegni e le cose da fare. Ci sono tante novità anche riguarderanno il lavoro, soprattutto chi svolge un’attività autonoma, avrà maggiori opportunità per emergere ed ottenere qualche guadagno in più.

Scorpione: dietro la tua apparente aggressività, in realtà si nasconde un animo timido e particolarmente emotivo. Infatti quando sei insicuro ed hai paura di metterti in gioco, cerchi di proteggerti, assumendo un atteggiamento aggressivo. A turbare la tua condizione saranno anche alcune preoccupazioni che riguardano una persona cara. Dal prossimo mese con Venere nel segno andrà meglio.

Capricorno: probabilmente di recente tu hai avuto delle reazioni esagerate. Ciò che in questo momento ti provoca una grande agitazione, è il fatto che qualcuno ha deluso le tue aspettative o non ha avuto rispetto delle tue esigenze. Adesso hai bisogno di concentrarti su ciò che è capace di darti maggiori garanzie e certezze. Settembre ed ottobre sono messi durante i quali avrai l’opportunità di organizzare al meglio le cose da fare.

Leone: settembre ad ottobre ti aiuteranno ad avere maggiore consapevolezza della tua condizione. Il desiderio di novità potrebbe però spingerti a rivedere le scelte fatte finora. Le prossime settimane ti aiuteranno a capire come comportarsi. Non essere frettoloso, in alcuni casi aspettare che siano gli altri a decidere di agire, potrebbe aiutarti ad evitare errori. In amore se sei poco convinto di una storia, prenditi del tempo per capire quanto possa realmente essere autentico un sentimento.

Ariete: ti lasci alle spalle un periodo abbastanza altalenante per i sentimenti. C’è un disagio che potrebbero rovinare la serenità della vita di coppia. Le coppie in crisi da tempo e che stanno tentando di recuperare, potrebbero anche essere arrivate al capolinea. Settembre sarà un mese migliore, ma solo per le storie che valgono veramente e che possono continuare ad regalare emozioni positive.

Bilancia: ti senti sotto pressione e sei agitato, probabilmente alcune novità ti stanno tenendo col fatto fiato sospeso perché non sai bene come comportarti. Se questa indecisione ti sta portando tanto disagio, non esitare ulteriormente, ma trova il coraggio per prendere una decisione definitiva e far valere le proprie ragioni e le proprie motivazioni in maniera diretta.

Acquario: dovresti evitare di lanciarti in relazioni che non possono portarti da nessuna parte. Anche durante il mese di settembre possono esserci delle questioni e dei disagi che riguardano l’organizzazione degli impegni. Anche nel lavoro possono esserci dei contrattempi e dei ritardi che inevitabilmente ti costringeranno a dover riorganizzare il lavoro e gli impegni.

fonte: Controcampus