CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
domenica, 16 dicembre 2018

ARIETE: 

La Luna nel segno ti rende meno comprensivo. Quando ti arrabbi o sei nervoso, diventi particolarmente aggressivo e polemico. Cerca di mantenere la calma e goderti il weekend

TORO:

Sei favorito in questa seconda parte della settimana. La Luna avrà un aspetto particolarmente positivo, il suo transito nel tuo segno determina una condizione di vantaggio.

GEMELLI:

Entro domenica è possibile vivere emozioni intense e belle. Sei un segno che ama vivere in maniera coinvolgente la vita sentimentale.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che nel lavoro devi essere molto cauto con il tuo atteggiamento. Infatti mettersi contro qualcuno potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata. Calma piatta in amore.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che vivi la vita sentimentale in maniera molto coinvolgente. Il tuo fascino è grande e sarà difficile che passi inosservato.

VERGINE:

Finalmente non dovrai più confrontarti con l’opposizione della Luna. Chi ha avuto un problema in questi giorni, adesso è pronto per recuperare.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che domani qualche vecchia questione potrebbe riportare alla luce vecchie preoccupazioni. Per superare questi momenti di disagio devi cercare di mostrarti sicuro di te, senza tentennamenti.

SCORPIONE:

Dal punto di vista sentimentale, questo sabato potrebbe rivelarsi abbastanza impegnativo. Questa condizione si protrarrà fino a domenica, giornata in cui continuerai a sentirti piuttosto sottotono

SAGITTARIO:

Stare a contatto con la natura ti porterà un grande beneficio. Domani potrebbe essere la giornata ideale da dedicare al tuo benessere psico-fisico

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che entro l’autunno ci sono progetti importanti che devono essere ultimati e avviati. Ti aspettano giornate di forza, che ti aiutano soprattutto realizzare i tuoi obiettivi.

PESCI:

Ti aspetta una giornata di forza, attenzione alle tensioni che possono nascere con il segno dell’Ariete e della Vergine.

ACQUARIO:

Per te è molto più semplice uscire e incontrare gente, oppure cercare di stringere amicizia con chi non è delle più parti. Domani potrebbe essere la giornata di incontri importanti.