CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 17 novembre 2018

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE: 

E’ iniziato un recupero che favorisce soprattutto chi ha deciso di lanciarsi in nuove iniziative. È probabile che durante le ultime settimane ci siano state non poche difficoltà e blocchi che abbiano ostacolato la realizzazione di nuovi progetti.

TORO:

Al momento stai vivendo una condizione astrologica positiva, favorita dall’ottimo aspetto anche di Urano in transito nel segno. Il desiderio di cambiare, di dare una svolta alla tua vita si fa sempre più deciso.

GEMELLI:

L’ Oroscopo Paolo Fox sostiene che le prossime saranno giornate molto impegnative, ed anche il tuo fisico potrebbe risentire di un lieve calo. Non sottovalutare sintomi e piccoli fastidi, che però possono aiutarti a capire se c’è un problema che non deve essere trascurato.

CANCRO:

La prima parte del mese di agosto sarà migliore. Puoi ritrovare maggiore serenità soprattutto se ultimamente ci sono stati numerosi cambiamenti nella tua vita, ritrovando la stabilità e la tranquillità.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che le tue intuizioni nel lavoro possono aiutarti a creare migliori condizioni per il futuro. Non devi sottovalutare questo periodo, dal quale puoi trarre maggiore consapevolezza delle tue capacità e delle reali opportunità che puoi volgere a tuo vantaggio.

VERGINE:

La prima parte della settimana è la più difficile. Prenditi del tempo per riflettere e capire quali possono essere le scelte migliori. Dovrai ponderare bene le tue decisioni e le tue scelte in tutti i settori.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sono in arrivo buone notizie, soprattutto se stai portando avanti nuovi progetti ed iniziative. Sei reduce da mesi incerti ed agitati.

SCORPIONE:

Giove è in transito nel tuo segno zodiacale e può averti spinto negli ultimi mesi a modificare diversi equilibri e a fare anche nuove esperienze.

SAGITTARIO:

Molto verosimilmente hai ricevuto una notizia inaspettata, oppure è semplicemente un momento difficile e faticoso perché non riesci a gestire come vorresti alcuni cambiamenti.

CAPRICORNO:

In questo periodo hai bisogno di dare maggiore spazio alla tua vita sentimentale e privata. Se per lungo tempo ti sei dedicato al lavoro, oppure hai avuto bisogno di tempo per recuperare una crisi o un momento difficile che ha caratterizzato gli ultimi mesi.

PESCI: 

Avete tante responsabilità comporta anche grande impegno. Gestire sempre tutto per il meglio non è facile, soprattutto se qualcuno è sempre pronto a riprenderti.

ACQUARIO:

Attenzione ad alcune polemiche e discussioni che potrebbero riguardare le prossime gioRnate. In amore potresti dover rivedere alcune scelte.