CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
mercoledì, 15 agosto 2018

Luxuria si confessa- Rivelazione piccante di Vladimir Luxuria,intervistata da Klaus Davi. L’ex deputata di Rifondazione Comunista ha ammesso di aver amato “un uomo importante e molto famoso del centrodestra”.

Luxuria ammette la relazione

“Abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa – racconta l’attivista Lgbt, ospite del programma KlausCondicio. – Poi, ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina. Ci incontravamo  nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Al settimanale Oggi, avevo già parlato di una mia relazione con un politico iniziata durante la mia permanenza in Parlamento nelle fila di Rc; la storia è durata diversi anni”.

Lui è molto famoso – rivela a Klaus Davi – e anche troppo importante. Non se la è sentita di uscire”. Lo ho aspettato per anni. Lui è di destra, è sposato e ha figli – prosegue – Col tempo ho capito che però recitava una parte. Ho scoperto per caso che era separato da tempo”.

Fonte quotidiano.net