Gossip

il  9 novembre 12:16

Max Biaggi lascia Bianca Atzei: c’entra Eleonora Pedron?

La fine della storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei ha lasciato tutti di stucco: tanti i punti interrogativi sull’addio tra il motociclista e la cantante.

Ora girano voci su un sospetto piccante che porta a Eleonora Pedron ma sono tanti i fan della cantante che si sono indignati per quanto successo sul web dopo la notizia del addio tra Max Biaggi e la Atzei.

Erano affiatati

Lei gli era stata accanto in ospedale dopo il terribile incidente. Prima ancora, gli aveva dedicato una canzone (non molto bella, ma non importa) sul loro amore, romantica e struggente. Eppure Max Biaggi ha deciso di lasciarla in tronco: improvvisamente e senza ragione apparente. E’ la stessa cantante sarda a confidarsi, con toni disperati, a Chi: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.

La coppia, dopo il terribile incidente in moto di Biaggi del 9 giugno scorso, in cui il pilota ha rischiato la vita, appariva più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. Biaggi aveva anche annunciato l’intenzione di lasciare le moto per dedicarsi solo all’amore. Invece la rottura. “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.