Gossip

il  12 novembre 21:14

Clamoroso: Ignazio Moser lascia il Grande Fratello. La Rodriguez è disperata: sta accadendo in queste ore dopo il

Clamoroso: Ignazio Moser lascia il Grande Fratello. La Rodriguez è disperata: sta accadendo in queste ore

Ignazio Moser ha un problema al ginocchio piuttosto serio.

Nei giorni scorsi il concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha ricevuto una visita da parte del dottore e nella Casa, per permettergli di allenarsi, è stata anche portata una cyclette. Ignazio però continua ad avere problemi e nelle prossime ore potrebbe incotnrare un medico per sottoporsi a una visita specialistica e forse poi, nella diretta del lunedì sera, il concorrente del Grande Fratello Vip 2 svelerà quella che sarà la sua decisione. Lasciare la Casa o proseguire il reality visto che mancano solo 20 giorni? Uscire significherebbe allontanarsi da Cecilia Rodriguez…La quale è già disperata

Fra ieri e oggi, Ignazio ha passato più tempo in confessionale che abbarbicato a Cechu. Il ginocchio del ciclista ha cominciato a far così male ma così male che si renderà necessaria una visita medica. Con conseguente foglio di via, pardon certificato medico. Giulia De Lellis, tra un’elucubrazione e l’altra per Andrea Damante, ha detto all’argentina: “Ancora in confessionale Ignazio? Forse gli manderanno un dottore” e Cechu: “No, no” accompagnando la negazione con un’oscillazione della mano come a indicare che abbandonava lo show. Più tardi, Lorenzo Flaherty ha chiesto a Ignazio: “Ma ti fa così male che è diventato un problema?”. “Eh sì”, ha risposto vago il ciclista. Lunedì la porta rossa di aprirà per uno o due eliminati?

 

La Casa del Grande Fratello Vip 2 è travolta da gossip e polemiche. Al centro dell’attenzione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, protagonisti più che mai di questa edizione del GF VIP 2. Il loro amore è seguito da tutto il pubblico del reality: una gigantesca telenovela che ha catturato l’attenzione di tutti. Ma la loro performance nell’armadio, le accuse di sesso orale potrebbero portare a gravi conseguenze: c’è chi parla di espulsione della Casa. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez riusciranno a spiegare quanto accaduto? La sentenza del Grande Fratello Vip 2 sarà di assoluzione o ‘condanna’. Non resta che attendere qualche ora e la diretta di lunedì sera su Canale 5 per avere la risposta.

In realtà, Pare che l’ultima loro performance, seminascosti nell’armadio, non sia piaciuta

Grande Fratello Vip 2, atti osceni: Cecilia Rodriguez e Ignazio rischiano la squalifica dal GF VIP 2

Una pioggia di polemiche sta infatti investendo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che avrebbero consumato un rapporto orale ripresi dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Il video ha fatto il giro del web e ora, accusati di atti osceni, rischiano di venire espulsi dal reality. A segnalare l’accaduto sarebbero stati molti telespettatori che l’avrebbero visto in diretta mentre guardavano Mediaset Extra. E ora Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tremano.