CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 23 giugno 2018

In casa Napoli, anche dopo la vittoria scacciacrisi contro il Crotone di domenica, si continua a parlare dell’attaccante che potrebbe sostituire Arek Milik, il centravanti polacco ancora alle prese con un grave infortunio. Manolo Gabbiadini sembra sempre più un corpo estraneo, contro i calabresi è stato anche protagonista di un fallo di reazione che ha provocato l’espulsione e una squalifica di due giornate, costringendo Sarri a fare a meno dell’attaccante nel delicato match contro la Juventus in programma sabato sera a Torino.

Ai nomi già noti che si fanno, in primi il tedesco Klose, si è aggiunto nelle ultime ore il bomber colombiano Jackson Martinez. L’ex attaccante dell’Atletico Madrid vuole lasciare la Cina, dove si è trasferito a febbraio per il richiamo di un ingaggio stellare al Guangzhou: 12,5 milioni di euro per 3 anni.

La società di de Laurentiis potrebbe tentare il colpo a gennaio, il costo del cartellino di Martinez è ormai su quotazioni accettabili: il centravanti colombiano è reduce da alcuni stagioni sottotono e potrebbe cercare di rilanciarsi proprio davanti al pubblico del San Paolo.

[post-correlato]