CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 23 giugno 2018

12) TORO: Giornate importanti: difficoltà in arrivo a livello emotivo ma la Luna vi garantisce energia in più e vi invita a fare scelte importanti in vista dell’imminente futuro, soprattutto in amore. Volete mettere in chiaro le cose in amore perchè avete bisogno di certezze: magari ci si è visti di meno o si tornava a casa un po’ stanchi.

11) SCORPIONE: Siete molto stanchi mentalmente e si apre per voi una settimana sottotono con qualche problema in amore. I risultati tuttavia non mancheranno se lavorerete sodo. Questa settimana preparatevi a lottare con persone che non capiscono del tutto quello che capita nella vostra vita o cercano di fermarvi senza ragione, anche con parenti

10) SAGITTARIO: Siete piuttosto dubbiosi e questa settimana parte con molte problematiche, anche perchè siete costretti a fare cose controvoglia. Non siete convinti delle vostre scelte, condizione che vi genera nervosismo e agitazione.  Siate prima udenti, almeno fino a mercoledì. L’amore può tornare protagonista nel fine settimana.

O9) CAPRICORNO: Lunedì di buone prospettive, anche se non mancheranno problemi economici e di lavoro. L’amore viaggia su onde più tranquille, ma da mercoledì. Le ultime due settimane sono state faticose, soprattutto per chi ha problemi in famiglia o per chi ha una persona cara lontana.

8) ARIETE: Siete piuttosto dubbiosi e questa settimana parte con molte problematiche lavorative ed economiche. Le vostre scelte potrebbero scontrarsi con l’ambiente che vi circonda. Siete in attesa, forse, di una notizia o di un cambiamento. Giornate importanti in amore in vista grazie all’influsso positivo di Venere.

 

7) LEONE: Stelle interessanti. In questi giorni cercate soluzioni ad alcuni problemi che sembravano essere insormontabili. La vostra vita è sempre piena di alti e bassi, molti ostacoli e rallentamenti ma anche tante belle notizie e nuove idee. Può tornare grande vitalità. Tra mercoledì e giovedì possono nascere delle buone emozioni con il proprio partner.

6)GEMELLI: Il Sole favorevole vi regala giornate importanti. Avete un ottimo cielo e tra mercatini oledì e giovedì otterrete delle buone risposte. Se avete fatto delle richieste questo è il periodo in cui potete aspettarvi qualcosa in più, anche un nuovo lavoro o un bel viaggio. Chi ha vissuto una crisi negli ultimi mesi è il momento di reagire. Il vostro problema è che avete molte conoscenze poco affidabili, e nei momenti di tensione vi sentiti un po’ soli.

5) VERGINE: Si apre una settimana decisamente valida, considerando che seguirà un Luglio di grande energia. Anche se dovrete fare i conti con qualche strascico che vi portate dietro, ora siete più ottimisti e pensate che anche gli ostacoli più duri sono superabili. Accerchiatevi di valide persone intorno che portino positività a te e a loro. Se provate una grande passione per una persone, valutate bene la situazione, nel futuro potrebbe giocarvi brutti scherzi.

4) ACQUARIO:  Settimana di grande interesse e di cose importanti da fare. In queste prime 48 ore siate prudenti dal punto di vista fisico. Non è un periodo buono per fare scelte azzardate, senza riflettere. Prendete distanza da polemiche in ambito lavorativo. Chi deve rinnovare un contratto è un po’ stanco, questa giornata conferma agitazione nell’aria

3) CANCRO: Lunedì di buone prospettive: sembrano superate le perplessità e le difficoltà delle ultime settimane e i prossimi giorni raccoglierete i frutti del vostro duro lavoro. A giorni potrebbero arrivare chiamate speciali che potrebbero far aumentare le possibilità di affermazioni.

2) BILANCIA: Avete veramente un gran cielo e stelle molto interessanti! Venere inizia un transito molto importante e potrebbe portare in primo piano l’amore dopo alcune settimane di difficoltà, a causa del troppo impegno lavorativo. In questi giorni possono nascere delle buone emozioni.

 

1) PESCI: Continua questa grande forza che travolge il vostro segno. Quelli che hanno un’attività in proprio hanno un grande cielo e un grande beneficio. Andate avanti con le vostre forze, non vi curate del parere degli altri, anche in amore.