CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
giovedì, 24 maggio 2018

Ariete – Martedì giornata poco propositiva in fatto di relazioni interpersonali, in special modo in quelle a carattere affettivo. Secondo le previsioni dell’8 maggio, per quanto riguarda l’amore, avrete non poche curiosità e, in qualche caso, anche voglia di evasione. Di conseguenza anche all’interno del rapporto di coppia più collaudato potrà insorgere improvvisamente il bisogno di qualcosa di nuovo. Starà, quindi, alla vostra intelligenza e alla vostra sensibilità migliorare la qualità dell’intesa di coppia. Single, se sentite il desiderio di defilarvi da un problema o da una relazione che vi crea ansia e/o preoccupazione, rispettatelo. Staccate la spina e rilassatevi. Nel lavoro, una certa irrequietezza consiglia di concedere qualcosa di più in termini di tempo ai vostri hobby e passatempi. Qualche problema pratico in ambito delle vostre attività di routine richiederà una maggiore concentrazione.

Toro – La giornata dell’8 maggio si presenta già ottima sulla vostra carta astrale, figuriamoci poi nel momento in cui inizierete viverla! In amore, ve lo diciamo subito, sarà una giornata molto stimolante. In coppia, novità interessanti busseranno alla porta di molti di voi.

Si tratterà in molti casi di piccoli dettagli, ma dal sapore sentimentale elevatissimo: la serata vi piacerà, riservandovi non poche gratificazioni a livello emotivo. Doni inattesi. Single, l’intesa con quella persona che sapete sarà effervescente, soprattutto grazie a nuove curiosità da soddisfare: ottima la sintonia di carattere, per non parlare di quella fisica. Nel lavoro, grazie alla vostra curiosità, avrete l’opportunità d’imparare qualcosa di nuovo che si rivelerà utilissimo sul piano professionale.

Gemelli – A voi “gemellini” le stelle annunciano un martedì decisamente poco reattivo, anche se non sarà assolutamente negativo sia chiaro. In amore, per evitare equivoci o fraintendimenti, specialmente se il rapporto amoroso è giovane o tuttora in fase di rodaggio, meglio non avere segreti e parlare a cuore aperto. Single, se state progettando una eventuale convivenza vi esortiamo a risolvere in primis eventuali problemi pratici, onde evitare che un’incomprensione possa rovinare la buona complicità raggiunta. Nel lavoro, giornata adatta ad accrescere le vostre esperienze, approfondendo tematiche appassionanti e allacciando contatti con persone interessanti. Saprete tenere saldamente in pugno le redini di situazioni molto delicate e intricate?

Cancro – La giornata dell’8 maggio sarà tutta all’insegna della buona sorte e dell’ottimo umore. Le predizioni giornaliere annunciano in amore tante nuove opportunità da sfruttare, sia che siate già in coppia stabile o, al contrario, se state ultimamente attraversando momenti poco felici. Approfittate del momento positivo: le configurazioni astrali vi aiuteranno a fare piazza pulita di tutto ciò che, nella vostra vita privata e non, rappresentano per voi un freno o una palla al piede. Single, accantonate le esitazioni e puntate decisi all’obbiettivo dei vostri desideri. Dalla persona che vi interessa arriveranno buone notizie, soprattutto per coloro che non sanno resistere al fascino di un’avventura mordi e fuggi. Nel lavoro, invece, non fatevi bloccare dalla paura del giudizio altrui. Sappiamo che avete risorse nascoste e/o appoggi influenti su cui puntare, pronti ad aiutarvi nel caso voleste avviare nuove collaborazioni o iniziative.

Leone – Giornata d’inizio settimana assolutamente da non prendere, come si suol dire, sottogamba! Di fronte a voi avrete una Luna negativa speculare al 90%, già di suo interessata dalla quadratura in atto con Giove. In amore, dunque, poche distrazioni e avanti con calma: sarà per voi difficile evitare battibecchi, soprattutto in questo giorno con astri ostili al vostro segno. Vi sarà impedito di godere di quella calma che necessita ad un adeguato rilassamento, quindi, motivo in più per accantonare qualche impegno di troppo. Dedicate invece parte del tempo al benessere fisico e mentale. Single, non cercate di mettervi in mostra con atteggiamenti non consoni alla vostra natura, anzi, al contrario, mostratevi moderati in ogni circostanza. Nel lavoro, caldamente consigliato di non lasciarsi trascinare dal vostro stesso entusiasmo, dalla voglia di strafare oppure di sperimentare nuove situazioni. Idee, suggerimenti, intuizioni o qualsivoglia “lampi di genio” improvvisi lasciateli per altri momenti, ok?

Vergine – Martedì splendido a tutti gli effetti. Molti di voi Vergine ritroveranno la tranquillità e l’armonia ultimamente un po’ smarrita, specie in campo sentimentale. Per questo, l’oroscopo di domani 8 maggio consiglia in amore di agire con tempestività e ragionevolezza: tanta concretezza alle vostre iniziative a garanzia di successo in molti progetti o situazioni d’amore, d’amicizia o in ambito familiare. Single, siete ovviamente consci di avere grosso fascino e non vi fate affatto grandi remore nel farlo fruttare. Martedì avrete addosso sguardi particolarmente ammiccanti, sensuali e invitanti, il tutto servito all’interno di parole inequivocabili. Comunque sia, non tirate troppo la corda, ok? Nel lavoro, anche se possedete un forza di volontà assolutamente di prim’ordine, avrete bisogno di una strategia adeguata: pianificate meglio alcuni dettagli relativi al prossimo futuro, ok?

Bilancia ‘segno top del giorno’ – Il prossimo martedì partirà nel migliore dei modi per tantissimi di voi “bilancini”. In amore, nessuno oggi manderà all’aria quel programma che avete minuziosamente preparato con l’obbiettivo di trascorrere in totale relax questa giornata.

Non preoccupatevi di nulla e fate quello che riterrete opportuno, ovviamente insieme al vostro amore. Single, liberatevi dagli impegni per dedicarvi esclusivamente ad un progetto che vi sta a cuore. Le previsioni del giorno, vi consigliano di essere rilassati e più disponibili verso nuove amicizie. Nel lavoro, se agirete con costanza ed impegno, senz’altro riuscirete a realizzare ciò che desiderate. Continuate così, prima o poi arriverete a centrare ciò che da tempo state aspettando: determinazione!

Scorpione – Partirà non troppo positivamente questo vostro martedì d’inizio settimana. In amore, il periodo “sottotono” potrebbe farsi abbastanza sentire: fate tesoro dei momenti dolci che avete vissuto e che vorreste ancora trascorrerete con chi vi ama. Il consiglio è quello di non essere troppo testardi: la vita è troppo breve per portare rancori, spesso per futili motivi. Single, è possibile che qualcuno si accorga di voi entro oggi o domani: siate più disponibili e meno scontrosi concedendovi con sincerità e dolcezza. Nel lavoro, cercate di mantenere la calma e siate corretti verso i colleghi. Se riuscirete a riportare su condizioni accettabili quella situazione che sapete, di certo ritroverete la voglia di collaborare in team.

Sagittario –  La giornata d’inizio settimana sarà abbastanza eccitante in amore, anche se il periodo altalenante potrebbe alterare a sprazzi l’umore e la pazienza. In coppia chiarite subito quello non vi sta bene, eviterete così inutili discussioni e vi diciamo anche il perché. Ovvio, altrimenti da sottigliezze e/o incomprensioni potrebbero scaturire litigi senza fine! Single, sapete che eventuali incontri con gente nuova, portati avanti questo martedì, aiuteranno anche a tenere in forma il vostro fisico? Vincendo la pigrizia inevitabilmente anche l’umore ne gioverà. Ricordate, troppa solitudine fa male, meditate! Nel lavoro, le stelle vi trasmetteranno grinta e concentrazione, dimostrerete ai vostri superiori quanto siete volenterosi e validi: sarete per questo molto apprezzati.

Capricorno – Giornata non male, valutata nelle predizioni di martedì come abbastanza buona. In amore, oggi le stelle vi metteranno a stretto contatto con le vostre emozioni più intime: inizialmente potreste spaventarvi, poi invece scoprirete che lasciando libere le stesse al loro naturale sfogo, la vita inizierà a scorrere sotto una luce diversa. Siate ragionevoli e più accondiscendenti con chi vi ama. Single, siete (e lo sapete!) intraprendenti e birichini, come al solito: oggi vi muoverete alla conquista di qualcuno che turba i vostri sogni da un pezzo. Potrebbe essere benissimo una vostra cara amicizia: scommettiamo che “da cosa nascerà cosa”? Comunque, aspettatevi qualcosa di unico. Nel lavoro sarete coinvolti in situazioni impegnative ma allettanti, con possibilità di conseguire posizioni di potere e prestigio. Non siate disfattisti: la vostra intelligenza creativa vi muoverà verso successi sicuri. Bravi!

Acquario – Una giornata abbastanza incerta, anche se a sprazzi certamente favorevole, si prepara ad arrivare. In campo sentimentale, le stelle vi favoriranno nel realizzare alcuni dei vostri desideri, ma dovrete essere voi a metterci la spinta giusta. In alcuni momenti della giornata sarete accompagnati da una bella sensazione di benessere, coinvolgendo totalmente anche il vostro partner. Single, oggi dovrete riflettere se quella persona così diversa da voi, caratterialmente parlando, faccia davvero al caso vostro: pensateci un po’, prima di lasciarvi andare ad un nuovo amore. Nel lavoro invece, cercate di evitare di mostrare eccessiva sicurezza, ok? Le stelle consigliano anche maggiore riservatezza e professionalità: ascoltatele, ne trarrete sicuri benefici.

Pesci – Questa parte della settimana appena iniziata si preannuncia davvero ottima per tanti di noi dei Pesci. Secondo l’oroscopo del giorno 8 maggio, riguardo l’amore, le stelle aiuteranno a realizzare sogni nel cassetto e/o agognati desideri (anche inconfessabili!). La vita di coppia sarà probabilmente molto focosa e, in certi momenti, anche “speciale”: avrete voglia di nuove emozioni nonché nuove sfide, molte delle quali riguarderanno il vostro futuro insieme. Se single invece, attenti a non passare da un eccesso all’altro: decidete bene a cosa puntare in merito a quella possibile storia che sta per nascere. Facendo un’auto-analisi, a priori, otterrete certamente ciò che desiderate. Nel lavoro si prevedono successi, in special modo riguardo le attività in proprio. Potrebbero maturare nuove entrate, oppure una riduzione delle uscite di denaro, a fronte di forti e opportuni impegni profusi in precedenza.

 

 

fonte blastingnews