condividi 
Oroscopo

Oroscopo del 10 gennaio: martedì positivo per questi tre segni, da dimenticare per…

oroscopo-fox
condividi 

Toro: questa sarà una settimana abbastanza stabile, e molti ne approfitteranno per concentrarsi di più su se stessi.  Per qualcuno potrebbe essere l’occasione giusta per curare di più il benessere fisico e provare a cambiare qualcosa del proprio aspetto. I nati sotto questo segno tengono molto alla loro fisicità, ed è per questo che hanno una gran cura della loro bellezza.

Scorpione: oroscopo positivo, sono in atto dei cambiamenti che ti consentono di lasciarti alle spalle il periodo difficile che finora hai vissuto. Nonostante per molti sia stato un periodo difficile, adesso è arrivato il momento di superare queste negatività, di ritrovare serenità e di recuperare anche maggiore forma fisica.

Cancro: ci sono ancora molte cose da chiarire, e nel lavoro non sempre è possibile realizzare quello che hai in mente. L’inizio del nuovo anno non è il massimo: c’è chi si impegna molto ma non viene notato, altri che invece vorrebbero cambiare alcuni aspetti della propria vita, ma che non riescono a trovare le giuste condizioni per darsi da fare. Ci sono molte cose da chiarire, come sentimenti ed emozioni.

Pesci: è iniziato per te un grande recupero, e non è facile arrestare la tua voglia di vivere grandi emozioni. Anche in amore puoi ottenere di più, e soprattutto i single devono lasciarsi andare ad una grande passione. La Luna dissonante indica che potrebbero esserci delle difficoltà Non devi lasciarti scoraggiare da qualche imprevisto, ma continuare a portare avanti i tuoi obiettivi con forza e determinazione.

Ariete: è un periodo molto importante, in cui bisogna prendere decisioni e fare scelte. Molti vivono questa fase di stress in maniera pesante, ma non potrebbe essere altrimenti. L’Ariete non sa starsene con le mani in mano, e anche nei periodi tranquilli cerca sempre la competizione per mettersi in gioco. Ogni tanto converrebbe fermarsi a riflettere per capire quali sono i progetti sui quali conviene investire tempo ed energia.

Leone: l’oroscopo indica che potresti avere bisogno di riposare di più. L’energia fisica potrebbe venire meno in questo periodo, come pure potrebbero esserci tensioni con gli altri, in particolare Pesci e Scorpione, segni d’acqua a te opposti. Nonostante queste difficoltà, non devi tralasciare i grandi progetti che possono andare avanti e diventare importanti nei prossimi mesi.

Sagittario: il nuovo anno inizia un po’ a rilento. Un calo di energia e qualche perplessità non ti faranno apprezzare molto la prima parte di gennaio. Si tratta però di una condizione momentanea, e sarà opportuno essere prudenti e di non fare scelte azzardate, soprattutto se da tempo ci si trova in una condizione di forte insofferenza. Già a partire dalla fine del mese ci sarà un buon recupero.

Gemelli: sarà una giornata un po’ faticosa per i nati sotto questo segno. Nell’ultimo periodo fatichi molto per aggiungere i tuoi obiettivi. A questa condizione di stress, si aggiungono anche le tensioni in famiglia. Alcuni si sentono prevaricati dagli altri e non sempre riescono a mantenere calma.

Vergine: in questo periodo ti trovi in una condizione di forte confusione, in cui è necessario agire meticolosamente per provare a rimettere ordine. Molti nati sotto questo segno amano poter ripartire da zero per fare maggiore ordine e chiarezza nella propria vita. Ciò, però, implica anche un forte stress e una grande fatica. Bisogna cercare di non riversare questa tensione in amore.

Bilancia: per l’oroscopo c’è chi ha paura di agire, di mettersi in gioco per provare a realizzare qualche cambiamento utile nel proprio lavoro. Il tuo modo di fare, le tue incertezze, possono essere percepite dagli altri come sintomo di insicurezza. In realtà tu sei un segno cauto, ma anche molto attento ai bisogni degli altri, e prima di prendere una decisione valuti tutte le conseguenze. Non sempre questo modo di fare viene apprezzato, quindi cerca di dimostrare di più quanto vali, senza troppe perplessità.

Capricorno: molti sono intenti a riflettere sul proprio futuro, a cercare di capire quali sono i cambiamenti che possono migliorare la propria condizione. Alcuni pensano a nuove mansioni o ruoli. Per altri potrebbe essere più utile ampliare il proprio raggio d’azione e allargare le proprie vedute. Anche in amore ritorna un certo ottimismo.

Acquario: queste festività non sono state particolarmente facili per te. Le tensioni non sono mancate, come pure alcuni malesseri legati anche al freddo e alla stagione. Adesso però bisogna andare avanti, e il desiderio di avere al proprio fianco una persona complice aumenta.

Cronaca
epa05740798 A handout photo made available by the Italian Mountain Rescue Service 'Soccorso Alpino' shows Soccorso Alpino volunteers and rescuers at work in the area of the hotel Rigopiano in Farindola, Abruzzo region, Italy, 22 January 2017. Four days after the 18 January huge avalanche that swept away the hotel Rigopiano, search crews are intensifying their round-the-clock operation, fighting against the clock and deteriorating weather conditions including fresh snowfall and freezing temperatures. Five people were killed in the disaster, 11 survived, while 23 are still missing.  EPA/SOCCORSO ALPINO HANDOUT  HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES