condividi 
Oroscopo

Oroscopo del 12 Gennaio: giovedì indimenticabili per chi è nato sotto il segno del…

paolo-fox-oroscopo
condividi 

Pesci: da qualche giorno Venere è entrata nel tuo segno e sei più ottimista nei confronti del futuro. Nelle prossime giornate arriveranno soluzioni utili per risolvere problemi e crisi che in passato ti hanno fatto penare. Nella prima parte del 2017 sarà molto importante darsi da fare. Infatti gli ultimi mesi del nuovo anno si riveleranno utili per cercare di concretizzare obbiettivi e progetti.

Capricorno: c’è ancora un forte stress reso ancora più pressante dal Sole nel segno. Giovedì sarà una giornata difficile, avvertirai un profondo senso si insofferenza. Non ti lasci andare a false illusioni, preferisci mantenere i piedi per terra e affrontare la realtà con una certa insofferenza. Se qualcuno prova ad intromettersi nella tua vita, dandoti anche dei consigli, reagisci male e rischi di perdere di colpo la pazienza.

Bilancia: sono in vista dei cambiamenti che interesseranno la casa, l’amore o il lavoro. Qualcuno ha già dato inizio ad un processo di trasformazione a partire da settembre. Altri, invece, dovranno attendere marzo prima di realizzare i cambiamenti sperati. In amore bisognerà essere cauti. Ci sono nervosismi che potrebbero causare anche la rottura dei rapporti più fragili.

Toro: ci sono polemiche da risolvere e tensioni che vanno sistemate. Nell’ultimo periodo, infatti non sono mancate discussioni sia nel lavoro che in famiglia. Cercare di contrastare l’azione ostile di Urano e Giove questa settimana, richiede un certo sforzo da parte tua. Trovare il modo di riconciliarsi non è possibile, e chi riuscirà a farlo vivrà un week end abbastanza tranquillo e sereno.

Ariete: la grande energia e forza che riscontrerai in questo periodo deve essere indirizzata verso obbiettivi concreti. Questo è il momento buono per agire, non son più ammesse perdite di tempo. Cerca di evitare di inseguire persone o situazioni che non ti garantiranno nulla di costruttivo per il tuo futuro. Quello che realizzi adesso potrà essere fonte di soddisfazione nei prossimi mesi.

Leone: le relazioni che hanno superato la crisi di dicembre, sono destinate a proseguire a gennaio, e in alcuni casi anche a rafforzarsi durante il mese di febbraio. Questa settimana ci saranno alcune complicazioni: non sempre avrai l’energia e la motivazione giusta per portare avanti i tuoi progetti. Cerca di evitare di essere frettoloso nelle tue decisioni.

Vergine: secondo l’oroscopo ci sono ancora delle questioni da risolvere nella tua vita sentimentale. Le polemiche più forti saranno con i segni del Sagittario e dei Gemelli. Nei prossimi giorni dovrai contrastare anche l’opposizione di Marte e Venere, ma da giovedì potrai contare sul sostegno e buon aspetto di Mercurio.

Sagittario: gennaio non è un mese facile per i nati sotto questo segno. Forti tensioni e un grande nervosismo rischiano di rendere ancora più difficile questo momento in cui è necessario agire per assecondare cambiamenti importanti. Per fortuna riesci a trovare sempre il modo di superare gli ostacoli con una certa disinvoltura. Non ti interessa quello che pensano gli altri perchè hai più a cuore la tua felicità.

Gemelli: la tua vita sentimentale è un po’ sottotono. Ci sono questioni da risolvere che dipendono dalla tua indecisione. Per fortuna la prossima settimana sarà più facile recuperare. Giovedì sarai favorito da Mercurio, come pure venerdì cercherai di recuperare e risolvere questioni in sospeso. Il prossimo fine settimana sarai soddisfatto di come sei riuscito a gestire le complicazioni dell’ultimo periodo.

Cancro: per l’oroscopo le prossime giornate saranno utili per reagire. Giovedì avrai la Luna Piena nel segno. Sarà un buon momento per cercare di fare le scelte migliori per il tuo presente ed il tuo futuro. Marte e Venere saranno in ottimo aspetto e ti consentiranno di recuperare in amore e nelle amicizie. Nel lavoro per il momento molte questioni restano in sospeso. Occorrerà impegnarsi molto per cercare di risolvere diversi problemi.

Scorpione: la voglia di trovare maggiore serenità nella tua vita privata, ti induce a ricercare persone forti al tuo fianco. In questo momento hai bisogno di persone capaci di sostenerti e di guidarti. Sono favorite le relazioni con Vergine e Gemelli, segni che hanno una ottima organizzazione mentale. Le ultime settimane non sono state facili, ma adesso è possibile ritrovare maggiore energia ed anche un pizzico di entusiasmo in più.

Acquario: la fatica e la stanchezza influenzeranno negativamente anche le giornate della prossima settimana. Non è facile restare concentrati sul lavoro, e il rientro potrebbe essere messo a dura prova anche da alcuni malesseri di tipo stagionale. In amore, invece hai buone stelle e le storie nate a dicembre sembrano essere destinate a durare nel tempo.

Archivio
unnamed