Lifestyle

il  9 gennaio 06:58

Oroscopo del 9 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox di Lunedì 9 gennaio 2017

Ariete

Questa giornata inaugura un periodo di grandi scelte. Venere a febbraio inizia a dare uno scossone a chi si trova a metà strada e non sa se deve chiudere delle situazioni. Questa condizione di scelta crea un po’ di stress, ma a voi che amate la sfida piace.

Toro

Avete una condizione stabile, per tutta la settimana il cielo è bello. Contate sul vostro aspetto fisico e anche se può sembrare banale, molti potrebbero iniziare a pensare di cambiare qualcosa a livello estetico.

Gemelli

Giornata un po’ faticosa, ultimamente siete stressati perché impegnate il doppio per portare avanti i vostri progetti. Attenzione oggi e domani.

Cancro

Avete molti dubbi e una condizione subordinata sul lavoro che non amate. Gennaio in amore, riesce a confermare un sentimento e portare avanti una piccola emozione.

Leone

La vostra energia fisica è un po’ in discussione, siete giù di corda. Se avete a che fare con Acquario o Scorpione c’è instabilità. Non si bloccano però i grandi progetti che possono essere risolutivi nei prossimi mesi.

Vergine

Cielo sbandato ma non improduttivo. C’è una forte disorganizzazione: è tutto confuso e bisogna riorganizzare le cose. Voi siete molto meticolosi dunque in questa fase di incertezza siete un po’ sulle spine.

Bilancia

Ci sono cambiamenti e ruoli nuovi, le uniche perplessità riguardano chi ha paura di lasciare il certo per l’incerto. Avete bisogno di mille rassicurazioni, a volte arrivate allo stremo . Occhio a non essere troppo gentili.

[post-correlato]

Scorpione

Avete un atteggiamento molto bello nei confronti della vita e degli altri. Andate oltre, gennaio è molto importante anche per i sentimenti che hanno vissuto un andamento lento e andrebbero recuperati.

Sagittario

Partite con una settimana sotto tono, oggi e domani potrebbero nascere delle perplessità. Dovete fare mente locale sui progetti che ci saranno da primavera. Gennaio è un mese di riflessione più che di azione.

Capricorno

State pensando in maniera attiva al futuro. Chi ha una attività propria potrebbe iniziare ad allargare gli orizzonti. Discutere è più facile in amore, però con Pesci e Scorpione si può ritrovare l’intimità che sembrava perduta due mesi fa.

Acquario

Partite in maniera pesante perché non avete passato delle feste facili. Non riuscite a liberarvi di alcuni fastidi fisici. Occhio ai rapporti sentimentali: avete paura di perdere la vostra libertà.

Pesci

Nonostante la luna dissonante, la valutazione è positiva. Restate propositivi, ricordatevi che la seconda parte dell’anno sarà ottima. Chi è single si lasci andare a una bella passione. Ottimismo e volontà non devono mancare.