condividi 
Oroscopo

Oroscopo dell’11 Gennaio: mercoledì nero per tre segni, meglio non uscire di casa

Oroscopo Fox
condividi 

Bilancia: ti trovi in una condizione particolare, in cui vorresti portare avanti più scelte contemporaneamente. Purtroppo non è possibile fare quello che desideri, e prima o poi sarai costretto a prendere delle decisioni risolutive. Chi si è già pronunciato in passato, adesso potrebbe già beneficiare di un cambiamento positivo.

Toro: oggi devi fare ancora attenzione al denaro. Non devi fare scelte azzardate, soprattutto se negli ultimi tempi hai fatto investimenti importanti. In amore sei abbastanza costante, e mantieni vivo il coinvolgimento e la passione. Il partner, però, deve fare molta attenzione con te perchè sei un segno che non perdona facilmente.

Scorpione: l’oroscopo ritorna sul tuo recente passato. Molti hanno vissuto una condizione di disagio, ma adesso è possibile stare meglio. La tua condizione è resa migliore anche dall’aspetto positivo di Venere e Marte, e ad essere favoriti in questo periodo sono soprattutto i nuovi in contri, in particolare con Vergine e Capricorno.

Pesci: nonostante la Luna sia ancora in aspetto dissonante, per molti questo è un periodo positivo e di crescita. La tua condizione è favorita da Venere e Marte in ottimo aspetto, che ti sosterranno anche a febbraio. Il desiderio di amare è forte. Non è escluso che tu decida di trascorrere più tempo in famiglia o con la persona amata.

Ariete: c’è molta indecisione in ambito lavorativo. Come spesso accade, non sai bene se proseguire o meno un lavoro, o sei indeciso su quali obiettivi conviene investire. Non è un momento facile neanche per l’amore, ma in compenso a breve potrai beneficiare dell’ingresso di Venere nel segno. Sfrutta la giornata di oggi per metterti in gioco e far funzionare i contatti.

Cancro: per il momento devi rassegnarti alla tua condizione. Non ci sono grandi possibilità di cambiamento. Per ottenere qualche risposta o qualche possibilità in più devi attendere aprile o maggio. Questa condizione, però, potrebbe rivelarsi vantaggiosa perchè fino ad allora avrai la possibilità di riflettere bene e raccogliere maggiori informazioni su quale sia la scelta più conveniente da fare.

Leone: l’oroscopo indica ancora tensioni in amore. Molte vicende sentimentali non sembrano volersi sistemare questo gennaio, ma si tratta di una situazione provvisoria, perchè a breve Venere aiuterà a fare chiarezza in amore. Per il lavoro non ci sono particolari novità.

Sagittario: è un periodo molto agitato e nervoso. Non è escluso che molti vivano disagi e polemiche in famiglia o con il partner. Si tratta però di una condizione momentanea, che supererai definitivamente a gennaio. Infatti a breve potrai concentrarti sul tuo futuro, e per alcuni venerdì si concluderà un ciclo.

Gemelli: l’opposizione di Saturno ti causa sempre qualche disagio. Nonostante tu ti impegni e cerchi di fare di tutto per perseguire i tuoi obiettivi, non puoi essere indifferente alle difficoltà che ultimamente ti mettono in crisi. Cerca di essere cauto, soprattutto se ci sono polemiche che rischiano di mettere ancora più in crisi la tua posizione.

Vergine: molti si trovano in una condizione di disagio in amore. C’è chi è troppo impegnato per vivere un sentimento come vorrebbe. Altri che invece sono rimasti delusi in passato e hanno difficoltà adesso a lasciarsi andare. Le donne spesso diventano molto critiche, e tendono a bloccarsi nella loro posizione.

Capricorno: i nati sotto questo segno potrebbero essere un po’ tesi e nervosi. Ci sono dei cambiamenti che vorresti mettere in atto, ma non è facile perchè non sempre sei tu a condurre il gioco. Chi non ha concluso lo scorso anno come voleva, adesso deve cercare di ripartire con maggiore ottimismo.

Acquario: una delle difficoltà principali dei nati sotto il segno dell’Acquario potrebbe essere di tipo fisico. Molti hanno avuto malesseri stagionali, oppure si sono dati molto da fare, sottovalutando la salute ed il benessere. Cerca di curare di più il fisico, e di evitare di sottoporti a sforzi eccessivi.

Esteri
ALLATTAMENTO