CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
domenica, 19 agosto 2018

Scorpione: le opportunità per tornare ad essere felici non mancheranno, e se ultimamente ti sei sentito solo, avrai modo di recuperare. Molti nati sotto il segno dello Scorpione già sanno che nei prossimi mesi dovranno intraprendere iniziative e progetti che richiederanno grande energia e partecipazione. Anche se il desiderio di voltare pagina è forte, potresti anche sentirti intimorito ed insicuro per ciò che andrai a fare. Giove nel segno rappresenta la rivoluzione che nell’ambito lavorativo e professionale nell’ultimo anno sta avvenendo nella tua vita.

Sagittario: la tua forza ed il tuo coraggio ti spingono spesso a lanciarti in nuove sfide da vincere. Hai la capacità unica di riuscire sempre a risollevarti dalle difficoltà, e di reagire. Ciò che conta è restare però con i piedi per terra ed anche dal punto di vista sentimentale, valutare sempre quali sono le emozioni per le quali conviene lasciarsi andare. Weekend positivo, ma dalla prossima settimana ci sarà qualche novità in più.

Toro: l’oroscopo del giorno segnala che oggi la Luna sarà proprio nel segno del Toro. Puoi contare su una marcia in più, che magari ti aiuterà a vivere questo fine settimana libero da qualche preoccupazione che ultimamente ti sta creando non pochi problemi. In generale, stai attraversando un periodo di grande trasformazione e cambiamento, caratterizzato quindi da non poche ansie. Staccare la spina e trovare la forza per concentrarsi su qualcosa di piacevole e divertente ti aiuterà a recuperare.

Gemelli: sta per iniziare un periodo di grande recupero per l’amore. Sei un segno che ha sempre bisogno di continui stimoli, ha voglia di fare cose nuove e magari frequentare anche ambienti diversi da quelli abitudinari. Se pensi che una persona non riesca più a tenere acceso il tuo interesse e che sia diventata troppo monotona, è meglio parlare chiaro. L’estate è la stagione migliore per dedicare più spazio all’amore e alle relazioni interpersonali in generale.

Ariete: inizia una giornata molto interessante per i nati del segno, che in questo weekend possono contare su una grande energia. C’è grande entusiasmo e voglia di fare, che però potrebbe anche spingerti a fare promesse che poi rischi di non mantenere. Soprattutto in amore, bisogna cercare di tenere i piedi per terra, soprattutto se al momento stai frequentando una persona che hai conosciuto da poco.

Leone: ottenere di più e fare sempre buona impressione per te molto importante. Ed anche per questo motivo tieni molto all’aspetto fisico o alla considerazione che gli altri possono avere di te. In amore non essere troppo pretenzioso, soprattutto adesso che sei preso da molti impegni e rischi di perdere le staffe anche per semplici discussioni ed incomprensioni. L’estate è una stagione molto dinamica e positiva, Cerca però di restare concentrato su ciò che ti porta un beneficio.

Vergine: l’oroscopo del giorno ti invita a concentrati su ciò che ti rende felice ed evita persone e situazioni pesanti e polemiche. Essere troppo disponibili e generosi nei confronti degli altri, non sempre paga, e qualcuno potrebbe approfittarsi della tua generosità del tuo altruismo. Questo è un periodo importante per le coppie che vogliono fare progetti per il futuro, se condividi gli stessi obiettivi del partner, sarà più facile cercare insieme soluzioni e nuove strategie per realizzare i vostri desideri.

Capricorno: se sei convinto di una scelta, è difficile che tu riesca poi a startene in disparte senza reagire. I nati del segno hanno la tendenza ad imporsi sugli altri, perché sono convinti delle proprie decisioni e delle proprie verità. Essere troppo drastici ed in alcuni casi anche troppo polemici, però, può rivelarsi controproducente. Cerca sempre di trovare un compromesso. Anche in amore non mostrarti troppo indifferente alle esigenze del partner.

Bilancia: se ci sono state delle delusioni sentimentali, non avere paura di tornare a farti avanti a reagire. Il coraggio di reagire e tornare ad essere felice e puntare in alto verrà premiato. Anche le stelle sono dalla tua parte, e le occasioni per poter ritrovare sicurezza in se stessi non mancheranno. E’ importante però credere e desiderare di voler essere protagonisti di questa fase di trasformazione, che potrà aiutarti ad emergere più facilmente se al tuo fianco hai una persona capace di sostenerti.

Acquario: nell’ultimo periodo sei spesso sotto pressione e durante il weekend rischi sempre di litigare o di avere difficoltà a stare con gli altri. La ragione del tuo malumore potrebbe essere ricercata nel fatto che ci sono tante cose da fare, ma anche tanta stanchezza, e basta un piccolo imprevisto o ritardo per farti perdere la pazienza. Per fortuna però da domani potrai contare su un transito più favorevole di Venere, ed almeno sul piano sentimentale puoi ritrovare tranquillità.

Pesci: quando non ti senti compreso dagli altri, allora cerchi altrove la tua serenità. In genere sei un segno molto disponibile e affidabile, ma se qualcuno ti manca di rispetto, e non capisce l’importanza di alcune lamentele, allora non esiti a voltare pagina ed a guardare i tuoi interessi. Gli ultimi due anni sono stati abbastanza difficili per le coppie, ora però c’è maggiore chiarezza ed i nati sotto il segno dei Pesci sanno bene quali sono le scelte importanti per cui vale la pena continuare ad investire il proprio futuro.

Cancro: oroscopo di oggi positivo, per il segno del Cancro è in atto un buon recupero. Nelle ultime giornate sei stato costretto a fare i conti con disagi e malesseri di tipo fisico, ma anche preoccupazioni legate soprattutto all’ambito lavorativo. Questo weekend però avrai modo di rifarti e di ritrovare maggiore spensieratezza soprattutto grazie alla compagnia delle persone giuste che ti aiutano a sentirti meglio.