CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 20 ottobre 2018

Ariete: c’è una condizione astrologica interessante, che ti assicura grande forza ed energia. Nonostante le difficoltà, continui ad impegnarti in ciò che stai facendo, ma per l’oroscopo domani 26 luglio può esserci qualche ritardo. Anche se la tua intraprendenza ti spinge spesso ad essere veloce ed istintivo, in alcuni casi assumere un atteggiamento più riflessivo può rivelarsi più utile.

Pesci: Saturno e Giove sono in ottimo aspetto e ti consentono di risolvere diverse situazioni in sospeso. Allo stesso modo puoi dare seguito anche a nuovi progetti, anche se ci sono iniziative e novità che devono essere valutate in maniera complessiva. Non pretendere di poter fare sempre tutto da solo, l’aiuto di persone fidate in alcuni casi sarà decisivo.

Sagittario: una delle grandi qualità dei nati del segno, è la grande determinazione e voglia di fare. Mettersi in gioco costantemente ti consente anche di realizzare piccoli e grandi successi. Le sconfitte non ti scoraggiano, anzi basta poco per risollevarti e trovare qualcosa di nuovo e di più stimolante da fare. Adesso il lavoro e lo studio possono regalarti belle soddisfazioni. Per l’amore dovrai aspettare prossime settimane.

Capricorno: questo è il momento giusto per valutare delle alternative nell’ambito professionale e lavorativo. Ti piace metterti in gioco, ed anche per questo potresti guardare al futuro con un rinato ottimismo. Prima di accettare nuovi incarichi o nuove iniziative, non esitare a valutare quali possono essere i vantaggi ma anche le spese alle quali vai incontro.

Gemelli: la seconda parte della settimana sarà più semplice da gestire. Per fortuna ritrovi maggiore serenità e tranquillità, anche se non è facile lasciarsi alle spalle alcune preoccupazioni che riguardano il lavoro. L’amore invece può aiutarti a ritrovare quella allegria che ultimamente è stata spesso messa in discussione. Stare in compagnia delle persone amate in questo momento ti porta grande beneficio.

Leone: spesso sei convinto delle tue decisioni, e difficilmente sei disposto a dovere dar conto agli altri dei progetti che porti avanti. Ora però potresti trovarti nella condizione di voler accettare un incarico una sfida perché rappresenta l’opportunità per conoscere meglio te stesso e verificare le tue capacità. Attenzione però a non lasciarti sopraffare, e ad organizzare al meglio le tue giornate per evitare contrattempi.

Bilancia: c’è una condizione astrologica complessa, non è facile riuscire ad organizzare al meglio gli impegni della giornata di giovedì 26 luglio 2018. Avresti bisogno di trovare il tempo per riflettere E concentrarti sulle priorità E sulle tue esigenze. A breve però ci sarà ci saranno migliori stelle e potrai tornare a guardare al futuro con ottimismo. Per il momento conviene essere prudenti.

Acquario: ti senti sotto pressione, soprattutto perché ci sono forti limiti e costrizioni che ti impediscono di agire. C’è una condizione astrologica interessante per chi vuole darsi da fare, ma per l’oroscopo domani possono esserci ancora dei contrattempi con i quali dovrai confrontarti. Si recupera nel weekend.

Scorpione: sono favoriti viaggi e gli spostamenti, come pure non devi sottovalutare la possibilità di guardarti intorno e valutare anche nuove strategie e soluzioni. Questo è momento giusto per voltare pagina, adesso è più facile determinare quelle trasformazioni e quei cambiamenti che ti aiuteranno ad essere più felice. Attenzione però alle incomprensioni che possono nascere con chi ti è vicino.

Cancro: l’oroscopo domani segnala ancora momenti di forte agitazione, ma per fortuna il weekend sarà più sereno. Potresti essere costretto a scendere a compromessi, oppure semplicemente sei stanco e non riesci a ragionare come dovresti. Anche risolvere un semplice contrattempo può sembrarti una grande impresa. Hai bisogno di riposare e di ritrovare maggiore tranquillità.

Toro: sono giornate ancora pesanti, che ti costringono a rivedere continuamente scelte e decisioni che riguardano il lavoro. Tutto ciò costa fatica, quindi è normale da parte tua sentirsi scoraggiati e desiderosi di maggiore riposo. Le prossime settimane saranno più semplici e tranquille, ma per il momento occorre essere pazienti. Non lasciare che il nervosismo ti spinga prendere decisioni troppo drastiche.

Vergine: una delusione di tipo sentimentale può averti segnato, tanto che per molto tempo hai preferito rimanere solo. Ora però c’è maggiore fiducia in se stessi, secondo l’oroscopo del 26 luglio 2018 puoi contare anche su una grande fortuna negli incontri. Non lasciare che le tue insicurezze possano precluderti la possibilità di tornare ad essere felice, e magari con una nuova persona al tuo fianco.