CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
domenica, 23 settembre 2018

Leone: l’amore è un argomento davvero molto attuale per i nati del segno. I single sono molto richiesti e desiderati, tanto che è facile creare confusione e non sapere bene a chi concedersi. Mentre chi vive un amore da tempo, si sente appagato della sua relazione, e con Venere favorevole e Mercurio in congiunzione, se ci sono stati dei problemi, è possibile risolverli nel breve periodo. Attenzione però ad evitare polemiche tra venerdì e sabato, quando la Luna opposta rischia di crearti qualche momento di disagio.

Pesci: secondo l’oroscopo della settimana c’è grande energia e voglia di fare, chi da tempo sta cercando di realizzare un progetto, ormai è ad un passo dal suo traguardo. Una condizione così bella aiuta anche le coppie che stanno insieme da tempo. Fare progetti  di vita costruttivi non è più un’utopia, ed anche in amore è possibile recuperare. Se ultimamente hai messo in secondo piano la tua vita sentimentale, adesso è arrivato il momento di assecondare il tuo cuore.

Sagittario: questa settimana inizia con la Luna nel segno. Sono in arrivo buone notizie nel lavoro, come pure in amore c’è una buona intesa con il partner. Unica giornata un pò nervosa sarà quella di domenica, ma sarai così ottimista e soddisfatto di ciò che stai facendo, che riuscirai a guardare avanti con determinazione, senza lasciarti scoraggiare da qualche critica.

Acquario: l’amore renderà speciale le prossime giornate. Chi per troppo tempo è stato concentrato su questioni che riguardano il lavoro, finalmente riuscirà a trovare il modo di tirare fuori il suo lato più romantico. Si tratta di una condizione molto belle per le coppie che stanno cercando di superare un momento difficile. La passione ed il romanticismo contribuiranno a rendere speciali le giornate di venerdì e sabato, quando la Luna sarà in congiunzione.

Bilancia: oroscopo settimanale positivo per i nati sotto il segno della Bilancia. Anche nei prossimi giorni, poter contare sul transito favorevole di Venere nel segno, rappresenterà una condizione di forza che ti aiuterà a sentirti meglio e più sicuro di te. Sei tra i segni che hanno più fortuna negli incontri: non sprecare quest’occasione rinunciando ad un appuntamento, oppure facendo troppo i preziosi. Questo è il momento giusto per mettersi in gioco.

Toro: nel lavoro possono esserci problemi irrisolti che nei prossimi giorni non potrai più ignorare. Chi non è ancora al lavoro, penserà al rientro con una certa agitazione ed inizierà a dover fare i conti con questo tipo di preoccupazioni. Chi invece è già al lavoro, si sentirà sotto pressione, e farà fatica a concentrarsi e a trovare una soluzione nell’immediato. Si recupera nel weekend, soprattutto grazie anche all’ottimo aspetto della Luna.

Gemelli: oroscopo della settimana altalenante per i nati sotto insegno dei Gemelli. La Luna all’opposizione lunedì 20 agosto può renderti agitato e nervoso. Attenzione soprattutto alle polemiche che possono nascere in famiglia. Per fortuna il lavoro ti sta regalando belle soddisfazioni, e con Mercurio favorevole arrivano anche i risultati e le conferme per il tuo impegno. Buone notizie in arrivo, tra la giornata di venerdì e sabato.

Vergine: l’oroscopo della settimana ti invita alla prudenza, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì. Una Luna un po’ storta potrebbe spingerti a mettere in discussione alcuni aspetti della tua vita. In amore un problema sembrava superato, mentre invece potrebbe nuovamente essere necessario un confronto er chiarire alcune questioni che riguardano la vita di coppia. Già da martedì andrà meglio, cerca quindi di non esagerare con le parole!

Ariete: andare d’accordo con un Ariete la prossima settimana sarà davvero difficile! Soprattutto in amore potresti avere difficoltà a trovare un punto d’incontro con il partner. Probabilmente sei troppo preoccupato per alcune questioni che riguardano il lavoro. Oppure hai voglia di vivere emozioni nuove ed intense. Chi sta insieme da tempo potrebbe vivere la monotonia e la routine in maniera insofferente, ma parlare chiaro non sempre porta ai risultati sperati.

Cancro: per l’oroscopo della settimana ti aspettano giornate difficili da gestire. E’ probabile che alcune preoccupazioni di tipo lavorativo non ti consentano di vivere serenamente l’amore. In generale questa non è stata un’estate particolarmente interessante per i sentimenti, e quindi vivi anche con una certa insofferenza questa condizione. Nonostante però il pessimismo che caratterizzerà le prime giornate della settimana, da domenica ci sarà un buon recupero.

Scorpione: Saturno dissonante sembra costringerti a concentrarti soprattutto su ciò che non va nella tua vita e sui problemi da risolvere, piuttosto che sui traguardi raggiunti. Un po’ di pessimismo ti costringe a chiuderti in te stesso, ma si tratta di una condizione che riguarderà solo i più insicuri. Giove è infatti favorevole, ed i più coraggiosi ed intraprendenti riusciranno a scrutare buone occasioni, senza lasciarsi spaventare da qualche contrattempo.

Capricorno: durante la prima parte della settimana potresti sentirti un po’ sottotono ed agitato, a causa della Luna in aspetto dissonante che ti rende nervoso. Non sarà facile andare d’accordo in famiglia, e potrebbero volare anche parole grosse se da diverse settimane si discute sempre per le stesse questioni. In ogni caso, le stelle miglioreranno da giovedì, in cui potresti facilmente superare una crisi, e dimenticare le tensioni che hanno caratterizzato la prima parte della settimana.