CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
martedì, 21 agosto 2018

Leone: i nati del segno sono favoriti dall’ottimo aspetto di Mercurio. L’estate è una stagione particolarmente utile per dimostrare le proprie capacità, e sarà anche durante i prossimi mesi che potrai concretizzare in maniera più significativa alcuni desideri progetti. Ci sarà infatti a breve una condizione migliore di Giove, pianeta della fortuna e del denaro che potrebbe portarti anche guadagni interessanti.

Pesci: nel lavoro puoi ottenere le risposte che da tempo cercavi, il tuo impegno nelle prossime settimane potrà essere premiato con buoni risultati. Sia nel lavoro che nello studio infatti arrivano le gratifiche che ti aiutano a capire se il tuo impegno è stato utile o meno. In amore invece hai bisogno ancora di un po’ di tempo perché ci sono tensioni che non ti consentono di vivere in maniera più rilassata la tua storia. È importante essere obiettivi per cercare di risolvere eventuali incomprensioni.

Bilancia: c’è una buona condizione astrologica che migliorerà progressivamente anche nelle prossime settimane di agosto. Soprattutto in amore sarai a breve favorito dal transito di Venere nel segno. È importante capire cosa desideri realmente, evitando di lasciarsi prendere da ricordi e malinconie legate al passato, che oggi non hanno più senso di esistere. Guarda al futuro e non avere paura di cambiare, valutando anche la possibilità di vivere una nuova storia.

Ariete: sei interessato da numerosi cambiamenti in questo periodo, anche perché ti sei posto obiettivi ambiziosi che necessitano da parte tua di un costante rinnovamento. Anche se si tratta di settimane impegnative, il tuo ottimismo ti spinge ad andare avanti ed hai la possibilità di dimostrare quanto vali e metterti in gioco grazie a nuove sfide, rappresenta uno stimolo in più ad agire. L’oroscopo di Paolo Fox è positivo, grazie anche ad un ottimo transito della Luna nel segno che ti consente di poter contare su una grande energia.

Toro: ci sono tanti impegni da dover portare avanti, tante difficoltà da dover gestire e risolvere. Chi può, farebbe meglio ad evitare di farsi carico di nuove responsabilità, provando quindi a rimandare le cose da fare al prossimo mese. Ricorda che Saturno è in ottimo aspetto, e che nel lavoro possono esserci interessanti novità che ti aiuteranno a migliorare guadagni ed a poter contare anche su migliori occasioni per emergere.

Vergine: questa settimana inizia in maniera altalenante. Sei disposto a scambiare due diversi aspetti della tua vita, a cercare anche soluzioni ed alternative diverse rispetto a quelle finora valutate. Riuscire però a gestire tutti gli impegni e le opposizioni di chi vorrebbe continue spiegazioni da parte tua, non è facile. Occorre essere particolarmente pazienti durante la giornata, per evitare contrasti e conflitti.

Sagittario: la prima parte della settimana potrebbe rivelarsi piuttosto confusa ed altalenante. Delle volte fai fatica a capire cosa desideri, soprattutto in amore. Se ci sono continue difficoltà, se ultimamente sembra essere diventato complicato riuscire ad intendersi con il partner, potresti anche mettere in discussione la tua storia. Hai bisogno di tempo per riflettere, durante le prossime settimane potrebbero esserci novità che ti aiuteranno a capire meglio quale potrebbe essere la scelta migliore da fare.

Capricorno: è un periodo molto impegnativo di intenso, sei chiamato a scegliere tra il passato ed il futuro. Inevitabilmente alcune decisioni potrebbero contrastare con la volontà di chi ti è vicino, e proprio per questo motivo pietra se sei convinto di una scelta, Potrebbe essere utile parlare in maniera più chiara e diretta. Ci sono questioni che devi sbrigare personalmente perché non possono essere delegate agli altri.

Gemelli: secondo l’oroscopo domani e nelle giornate centrali della settimana possono esserci alcune tensioni in amore. È probabile che tu per troppo tempo sia stato preso degli impegni che hanno riguardato il lavoro, e che solamente adesso tu sia riuscito a concentrarti su ciò che non va nella tua vita sentimentale. Venere tornerà favorevole solamente dopo la prima settimana di agosto. Fino ad allora, devi cercare di mantenere la calma ed avere un atteggiamento diplomatico con il partner.

Cancro: oggi può rivelarsi una giornata impegnativa, ma anche ricca di belle soddisfazioni. Le difficoltà non mancano, soprattutto perché Saturno all’opposizione indica che sei continuamente messo alla prova. Si tratta però di tensioni che possono essere superate alla grande: Giove favorevole in questo periodo segnala che per i nati del segno possono esserci migliori opportunità per emergere nelle prossime settimane.

Scorpione: ciò anche penalizza in questo periodo i nati del segno, è la grande stanchezza che non è facile da recuperare. Durante il weekend spesso non riesci a recuperare le energie, perché ci sono polemiche ed incomprensioni da risolvere in famiglia ed in amore, ma ti piace doverti giustificare per ciò che stai facendo, ed anche per questo motivo spesso gli altri ti attaccano e criticano il tuo atteggiamento.

Acquario: stai attraversando un periodo di importanti cambiamenti, che possono riguardare non soltanto l’ambito lavorativo e professionale, ma anche la tua vita sentimentale. Rispetto al passato hai deciso di apportare un significativo cambiamento nella tua vita. Non cedere alla tentazione di volerti giustificare sempre per ogni decisione. Dare sempre la colpa agli altri non è il modo giusto per affrontare i problemi.