CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
sabato, 20 ottobre 2018

Ariete: questo fine settimana sarà abbastanza positivo perché avrai modo di fare maggiore chiarezza in amore. Chi infatti sta attraversando un periodo difficile, ora avrà modo di recuperare e poter capire quali sono le priorità che bisogna portare avanti. C’è anche chi non ha grandi pretese dalla propria vita sentimentale perché è concentrato sul lavoro dove non mancano opportunità interessanti per il futuro.

Toro: c’è una condizione astrologica interessante, ma si avranno anche grandi benefici nel prossimo anno quando sarai tra i segni favoriti dell’anno. Nel lavoro hai l’opportunità di poter recuperare. Non lasciare che le difficoltà ed alcuni errori possano penalizzarti. Nei prossimi mesi avrai maggiori opportunità per rifarti. Per il momento cerca di prestare maggiore attenzione anche al tuo benessere psico-fisico.

Capricorno: Giove in aspetto favorevole indica che hai una grande potenzialità da poter volgere a tuo vantaggio. Se nel lavoro ci sono state delle difficoltà, ora è arrivato il momento di ottenere la tua rivincita. Per l’oroscopo domani e nelle prossime settimane sarà più semplice avanzare delle richieste ed ottenere buoni riscontri.

Cancro: c’è una condizione astrologica più serena e secondo l’oroscopo domani sarà una giornata di grande recupero per l’amore. Finalmente ti senti più libero di dedicarti anche alla tua vita privata. Hai portato a termine un esame o un affare, e proprio per questo motivo ora vorresti sentirti più spensierato e desiderosa di lasciarti coinvolgere dall’amore.

Gemelli: la stanchezza ti ha penalizzato nell’ultimo periodo, come è inevitabile che sia. Questo è stato un periodo molto impegnativo per i nati del segno. Bisogna essere cauti dal punto di vista fisico perché possono esserci malesseri di tipo stagionale che rischiano di rallentarti. Le prossime settimane saranno particolarmente interessanti per i sentimenti

Leone: bisogna essere prudenti negli incontri, soprattutto se sei teso e stanco, ed avresti voglia di rilassarti ed evitare ulteriori polemiche. Infatti non mancano coloro i quali vogliono provocarti, metterti in difficoltà perché invidiosi, o perché desiderosi di avere con te un confronto o una disputa. Nonostante però qualche piccolo disagio, adesso stai meglio, rispetto allo scorso anno guardi al futuro con maggiore ottimismo.

Bilancia: se ci sono state delle difficoltà o delle delusioni, come pure chi ha chiuso da poco una storia, nelle prossime settimane avrà modo di rifarsi. Non esitare ad adottare l’idea di poter frequentare persone nuove e nuovi ambienti. Secondo l’oroscopo domani e nelle prossime settimane sono favoriti i viaggi e gli spostamenti. Ma anche nel lavoro possono esserci alternative che ti aiuteranno ad emergere in maniera più semplice.

Acquario: bisogna essere prudenti, non soltanto dal punto di vista economico finanziario ma anche in famiglia o in amore. Ultimamente stai mettendo tutto in discussione, tanto che è probabile che tu non riesca a gestire in maniera serena anche i conflitti più semplici. Prenditi del tempo per riflettere, non essere impulsivo, ma cerca di valutare quali possono essere le conseguenze di ogni decisione.

Scorpione: evita di innervosirti, ultimamente stai vivendo un periodo agitato e basta poco per farti perdere la calma. Anche se ci sono dei problemi da risolvere, non pensare che tutto vada male. Impegnati invece per trovare delle soluzioni e a valutare anche in maniera positiva le difficoltà che stai vivendo, che ti aiuteranno anche a crescere e migliorare, e ad imparare dagli errori commessi in passato.

Sagittario: probabilmente nelle ultime settimane ci sono state non poche difficoltà nell’ambito sentimentale. Non è facile per i nati nel segno riuscire a voltare pagina rispetto al passato, A breve Giove entrerà nel tuo segno zodiacale, ci sono cambiamenti che è impossibile evitare, ma che ti aiuteranno anche a fare nuove esperienze.

Pesci: le prossime settimane saranno migliori per i sentimenti, probabilmente anche perché verranno meno impegni del lavoro e ci saranno maggiori opportunità per ritrovare serenità nella vita di coppia. Le tue priorità ti hanno costretto a mettere in secondo piano anche la famiglia, ma avrai modo di recuperare il tempo perduto.

Vergine: sei un segno che non ama sprecare. Adesso sei molto cauto, soprattutto dal punto di vista economico finanziario e cerchi di tenere sotto controllo le spese che nell’ultimo periodo sono state eccessive. I nati del segno guardano al futuro in maniera costruttiva, non sono desiderosi di intraprendere nuovi progetti e mettersi anche in gioco di più in amore.