CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
martedì, 20 novembre 2018

Leone: sei tra i segni più forti del periodo, sei vincente ed è impossibile non lasciarsi soggiogare dalla tua grande energia. Se ti sei prefissato un obiettivo, Questo è il momento giusto per realizzarlo. Se qualcuno prova a limitarti o a spostare la tua attenzione su ciò che non va, allora non dargli troppo seguito. L’invidia e la paura di mettersi in gioco non devono frenare la tua ambizione. Per il momento nel lavoro restano delle perplessità, ma il futuro sarà più fortunato. In amore invece conviene essere coraggiosi perché ci sono incontri ed occasioni che non si ripeteranno la seconda volta.

Bilancia: farsi valere nel lavoro adesso è più semplice. L’oroscopo domani e durante le prossime settimane segnala che le tue capacità ti daranno la possibilità di emergere e di farti notare. Chi è in vacanza quindi potrebbe valutare un’iniziativa capace di produrre i suoi frutti nei prossimi mesi. Oppure chi sta ultimando lavori in vista delle ferie, sta per conseguire un piccolo o grande successo personale. Buone notizie anche in amore, con Venere nel segno è più facile riuscire a lasciarsi andare alle belle emozioni.

Toro: questa seconda parte della settimana sarà molto interessante per i nati sotto il segno del Toro che vogliono recuperare il proprio rapporto con gli altri. Se ci sono stati dei malintesi in famiglia o se un’amicizia ultimamente è stata messa in disparte, ora avrai l’opportunità di recuperare. Approfitta quindi di questa condizione di vantaggio anche per provare a ristabilire maggiore intesa nel tuo rapporto con gli altri.

Gemelli: il lavoro finisce in secondo piano e l’amore, l’amicizia e la famiglia diventano una priorità. Avvertirai in maniera più forte il bisogno di ritrovare serenità e stabilità tra gli affetti più cari. L’oroscopo domani venerdì 10 agosto 2018 segnala che per i nati sotto il segno dei Gemelli è possibile ritrovare grande energia. Approfittane quindi anche per dare un nuovo slancio alla tua relazione sentimentale, soprattutto se ultimamente c’è stata poca intesa fisica con il partner. Favoriti anche gli incontri, chi è single non esiti a darsi una possibilità.

Sagittario: in questo periodo avresti una gran voglia di voltare pagina e dare una sferzata alla tua vita. In amore, nel lavoro ed in famiglia i più insoddisfatti potrebbero avere un atteggiamento particolarmente intollerante nei confronti di chi continua ad avanzare pretese o costrizioni e limitazioni. Il tuo desiderio di libertà ti spinge a valutare delle alternative, che però non sempre saranno all’altezza delle tue aspettative.

Capricorno: i nati sotto il segno del Capricorno potrebbero avere difficoltà ad andare d’accordo con gli altri. In generale non ti piace lamentarti di ciò che non va nella tua vita, e difficilmente decidi di aprirti e spiegare i motivi della tua insofferenza. Anche per questo motivo possono crearsi dei malintesi. Chi ti è vicino vorrebbe anche aiutarti ma da parte tua potrebbe esserci una chiusura tale da inibire qualsiasi intromissione.

Ariete: potresti dover fare i conti con alcuni imprevisti che metteranno a dura prova la tua pazienza. Non lasciare che qualche contrattempo possa influenzare negativamente il tuo buonumore. D’altronde questo è un periodo da dedicare al riposo, al divertimento e rovinare il proprio umore a causa di contrattempi, non ti porterà alcun beneficio. L’oroscopo domani ti invita ad essere prudente ed a mantenere la calma, anche perché l’aspetto dissonante della Luna potrebbe anche causarti un lieve calo fisico.

Vergine: l’oroscopo domani e durante le prossime settimane indica che le stelle favoriscono le opportunità nell’ambito professionale. L’estate però non è la stagione ideale per lanciarsi in nuove esperienze lavorative o investimenti. Probabilmente potrebbe essere utile in questo periodo cercare di programmare al meglio gli impegni futuri, oppure riflettere su eventuali nuove strategie che ti aiuteranno a conseguire migliori risultati. Ti aspettano mesi impegnativi, ma anche molto soddisfacenti: preparati a farti valere.

Scorpione: puoi tornare ad essere tu il protagonista della scena, entro l’autunno sarà possibile conseguire piccoli o grandi successi personali che ti aiuteranno a riacquistare fiducia in te stesso. Non avere paura quindi di portare avanti determinate decisioni. Le possibilità per emergere non mancheranno, ma da parte tua bisognerà trovare la forza di reagire ed il coraggio di mettersi in gioco. Periodo interessante anche per i sentimenti, entro domenica potresti stabilire una splendida intesa con una persona che ti interessa.

Acquario: non avere paura di parlare chiaro. Delle volte possono crearsi malintesi tali da mettere in crisi anche le relazioni più durature. Un confronto, anche chiarificatore, può aiutare a risolvere una crisi nata negli ultimi mesi con una persona te cara. Approfitta del weekend quindi per cercare di recuperare. Nel lavoro i guadagni tardano ad arrivare, anche se ci sono comunque gratificazioni che ti ripagano dell’impegno investito.

Pesci: i nati sotto il segno dei Pesci sono molto impegnati nell’ultimo periodo, ma inevitabilmente la settimana di Ferragosto costringe a rallentare. Frenare però il la tua vitalità è impossibile, e quindi il tuo desiderio di darsi da fare riguarderà soprattutto il tuo rapporto con gli altri. Anche qui ci sono obiettivi e chiarimenti da portare avanti. Dai maggiore spazio alle persone che ami e vedrai che affronterai con maggiore entusiasmo ed ottimismo anche la seconda parte del mese di agosto.

Cancro: preparati ad una giornata un po’ altalenante, nonostante la Luna sia nel tuo segno, dovrai fare i conti con una forte emotività. C’è un lieve calo rispetto alla giornata di ieri, un senso di malinconia determinato anche da alcune incertezze che riguardano il futuro. Non lasciare però che il pessimismo abbia la meglio. Infatti i prossimi mesi saranno molto interessanti, seppure impegnativi.