lunedì, 27 marzo 2017
Oroscopo Fox

Oroscopo di domenica 8 gennaio 2017

Oroscopo di domenica 8 gennaio 2017

 

Ariete
Non è un cielo difficile, fate le cose con più volontà quando incontrate ostacoli. Alcune questioni andranno chiarite soprattutto se ci sono problemi in amore o separazioni in corso, potreste essere voi a dire basta e questo vi darà forza.
Toro
Siete tra i segni più forti del momento e questo è valido anche per mettere in ordine i conti. Occhio alla seconda parte dell’anno: mettete i soldi da parte e fatevi bene i conti.
Gemelli
Giornata forte, ma bisogna affrontare i nodi irrisolti. Sia in amore che nel lavoro siete molto insoddisfatti e questo crea disagio a livello generale.
Cancro
Riuscite a risolvere qualche problema, ma c’è qualche disagio legato all’ambiente. I giochi sono aperti ma dovrete aspettare la primavera per avere soddisfazioni.
Leone
Qualche conto in più e qualche problema economico. Occhio agli Scorpione e agli Acquario che potrebbero mettervi alle strette. I vostri sforzi saranno premiati perché quest’anno vi dà visibilità. In amore pretendete e questo potrebbe creare problemi.
Vergine
Gennaio non è un mese passionale e piccante e anche a livello lavorativo dovete prestare attenzione. Avete bisogni di relax. Dovete recuperare fiducia in amore. Chi ha una crisi da tempo deve stare più attento.
Bilancia
Domenica che invita a pensare a cosa fare in questo 2017 pieno di novità. Siete sempre a caccia di certezze.

[post-correlato]

Scorpione

Se avete un amore lontano dovete raggiungerlo adesso. Chi vuole sposarsi o convivere deve essere cauto.
Sagittario
Possedete una grande voglia di esplorare che per ora è contenuta ma da febbraio esploderà, per ora avete le mani legate.
Capricorno
Domenica che potrebbe essere condivisa con chi amate di più. Chi ha vissuto una crisi può recuperare. Giove dissonante chiede di mettere mano ai conti: occhio alle spese. Dovete recuperare qualcosa anche in amore.
Acquario
Avete iniziato l’anno in maniera interessante ma sotto tono. Attenzione al fisico. Non dimenticate che siete tra i più forti del 2017. Una persona che si mostra ai vostri occhi come ‘amica’ potrebbe aver perso la testa per voi.
Pesci
Venere nel segno è una grande calamita. Sentite che qualcosa sta cambiando in positivo. Non sempre il successo è identificabile con la posizione sociale e voi la pensate così, per voi l’amore è tutto. Siete pronti a difendere i più deboli, anche gli animali: avete un grande desiderio di essere utili a livello sociale. Questa domenica aiuterà molto chi ha una storia e chi vuole provare una emozione in più.