CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
martedì, 21 agosto 2018

Oroscopo del mese di febbraio 2018, secondo il sito Blastingnews le novità sono dietro l’angolo per questi segni:

Ariete: Gli astri consigliano di mantenere il sangue freddo specialmente a febbraio quando il Signore degli Inferi e Saturno provocheranno un vero e proprio cataclisma alla maggiore parte degli arietini. Un consiglio, non perdete mai la speranza e sopratutto non fatevi tentare dal Diavolo, altrimenti saranno seri guai.

Toro: La crisi tra questi due giganti del cielo toccherà anche voi del Toro sebbene i cambiamenti siano meno importanti. La vostra pazienza e le unioni saranno messe di fronte a delle difficoltà. Le stelle vi consigliano di andare con i piedi di piombo in amore e negli affari.

Gemelli: Non permettete alla dissonanza tra Saturno e Plutone in Capricorno di rovinarvi la vita. Passata la tempesta uscirete più forti di prima basta che vi togliate quella maschera da cattivi che tanto non vi dona. Inoltre abbandonatevi alle braccia dell’amore, in quanto la felicità è più vicina di quanto sembra.

Cancro: A febbraio 2018 rischiate di rinchiudervi in voi stessi. Infatti grazie al vostro istinto di sopravvivenza vi tutelerete da tutto e tutti.La congiuntura dei due mostri del cielo hanno intenzione di farvi qualche giochetto necessario al vostro cambiamento.

Leone: Un mese che partirà alla grande per la maggior parte dei leoncini. Marte vi donerà una forza incredibile, tanto che vi sentirete invincibili. Ma attenzione perché ad aprile vi sentirete come svuotati di energia. Le stelle consigliano di non prendervi troppo sul serio.

Vergine: La grande lotta tra i due grossi pianeti porterà grandi sconvolgimenti nella sfera privata. Un mese meraviglioso che vi permetterà di alzare la voce senza tanti problemi. Le stelle promettono la realizzazione dei vostri desideri in quanto diventerete infallibili.

Previsioni astrali febbraio 2018

Bilancia: Venere e Mercurio progetteranno la vostra sfera affettiva. Un anno favorevole anche per voi che avete avuto altro che guai dal 2017. E’ giunto il momento di rialzare la testa ed abbandonarvi alle gioie della vita. Dipenderà solo da voi, non intralciare il volere delle stelle.

Scorpione: Giove nel vostro Sole vi donerà un enorme slancio, grazie a Nettuno vi sentirete un eroe capace di aiutare tutti. Ma attenti a non donare a persone indegne il vostro aiuto. Non cedete al fascino delle facili illusioni, potrete pentirvene amaramente.

Sagittario: Saturno e Plutone vi aiuteranno a superare le difficoltà. Tutto passerà, sebbene vi avvertite una spada di Damocle sulla testa. I pianeti consigliano di stare attenti a chi prestate i soldi e non cambiate carattere solo per far piacere agli altri.

Capricorno: un anno difficile che inizierà proprio con febbraio quando i due pianeti in dissonanza vi metteranno di fronte alla realtà. Un processo che si renderà necessarie per sbloccare le vostre energie negative. Allontanatevi dalle relazioni che non vi faranno stare bene, un nuovo mondo vi aspetta.

Acquario: Ci saranno delle belle sorprese in amore. Gli astri pronosticano colpi di fulmine per alcuni di voi e le relazioni dei vostri sogni a patto che non siate troppo esigenti. Inoltre vi consigliano di moderare le forze mentre avrete bisogno di maggiore prudenza negli affari finanziari.

Pesci: Nettuno nel vostro Sole vi farà realizzare tutti i vostri desideri. Ve lo meritate dopo anni di grandine e tempesta. Riuscirete ad uscire vittoriosi dalla guerra tra Plutone e Saturno. Una bella rivincita per voi che siete sempre vissuti di luce riflessa. Tutto sarà dalla vostra parte, buttatevi senza alcuna paura.

 

 

fonte blastingnews