CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
martedì, 19 giugno 2018
  • Capricorno: è iniziata la tua grande rivincita, ormai non sei più disposto a stare in disparte e a lasciar fare agli altri. Questo è il momento di tornare a seguire le proprie decisioni e le proprie ambizioni. Nessuno può più fermarti, hai ritrovato grande forza ed insisterai fino a quando non riuscirai a realizzare gli obiettivi che ti sei prefissato. Attenzione però solamente in amore, dove può nascere qualche dubbio. Nonostante le difficoltà, cerca di mantenere la calma e di stabilire un confronto costruttivo con il partner.
  • Ariete: ci sono buoni riscontri sul lavoro. Ci sono buone notizie che ti aiutano ad avere maggiori conferme e migliori occasioni di successo. Avere dei punti fermi ti consente di sentirti più motivato. Sei sempre tu a tenere in mano le redini della situazione. Tra martedì e mercoledì sarà possibile impegnarsi di più, approfittando di condizioni vantaggiose che ti consentiranno di emergere. Attenzione però in amore: possono nascere delle tensioni perché non sempre riesci ad ottenere l’attenzione che vorresti.
  • Cancro: stai iniziando un periodo di grande recupero dal punto di vista sentimentale. Venere infatti è in transito nel tuo segno, chi ha al proprio fianco un partner comprensivo e stabile, in questo periodo sta vivendo un momento molto interessante e coinvolgente. L’oroscopo del 28 maggio segnala inoltre che lunedì potrai contare su una grande energia, favorita dall’ottimo aspetto di Mercurio. Approfittane per portare a termine questioni in sospeso ed intraprendere nuove iniziative.
  • Bilancia: rispetto al passato, stai ottenendo maggiori conferme. Dal punto di vista lavorativo infatti stanno arrivando risposte e piccoli miglioramenti. Non soltanto nel lavoro, ma anche in amore puoi ritrovare serenità. Attenzione però ad alcune discussioni che possono nascere tra venerdì e sabato. Ti aspetta infatti una settimana impegnativa, al termine della quale basterà poco per perdere la pazienza.
  • Vergine: secondo l’oroscopo del 28 maggio per i nati del segno questo è un periodo molto interessante. Infatti l’ottimo aspetto di Venere questa settimana può aiutarti a chiarire alcuni malintesi in amore e magari ritrovare maggiore affinità nella vita di coppia. Ultimamente hai dato priorità al lavoro, ma ogni tanto puoi concederti del tempo per riposare e per ritrovare maggiore serenità anche nella vita privata.
  • Gemelli: ci sono ancora questioni in sospeso che devono essere risolte. Non è facile in questo momento lasciarsi il passato alle spalle e ripartire. Ciò che maggiormente ti penalizza, è il fatto che risenti di conseguenze negative che dipendono da problemi sorti negli ultimi due anni. La prima parte della settimana potrebbe rivelarsi pesante a causa della Luna all’opposizione, ma dall’estate avrai modo di poterti rifare.
  • Leone: sei pronto ad ottenere la tua rivincita, non lasciare che una delusione possa demoralizzarti e frenare il tuo entusiasmo. Ciò che conta in questo momento è tornare a credere nelle proprie capacità. Anche se hai perso una sfida o qualcuno ha fatto promesse che poi non ha mantenuto, ora poi tornare a sentirti più forte e sicuro. Questa settimana sarai favorito da una bella Luna tra martedì e mercoledì. L’oroscopo del 28 maggio invita a fare attenzione invece a qualche polemica che può nascere in famiglia o nella coppia durante il weekend.
  • Acquario: c’è una condizione astrologica abbastanza interessante, sul lavoro è possibile valutare nuove strategie e soluzioni. Avere Urano all’opposizione indica che in questo periodo stai meditando su cambiamenti e trasformazioni che potrebbero riguardare soprattutto l’ambito lavorativo. In amore è facile andare d’accordo con te, che sei sempre disponibile e generoso. Chi però si sta approfittando della tua generosità, rischia di fare i conti con il lato più polemico e risoluto del tuo carattere.
  • Toro: ti lasci alle spalle giornate decisamente difficili, ma la prima parte della settimana sembra ancora piuttosto altalenante. Infatti l’oroscopo settimanale di Paolo Fox segnala l’opposizione della Luna nella giornata di lunedì. Non lasciarti però scoraggiare da imprevisti e ritardi, il transito di Urano comporta dei cambiamenti nella tua vita, ma superata questa fase di transizione, tornerai a sentirti più forte di prima. Le trasformazioni che porti avanti ora sono necessarie per poter stabilire nuovi equilibri.
  • Scorpione: l’oroscopo del 28 maggio indica che la settimana inizia in maniera positiva grazie all’ottimo aspetto della luna. La tua condizione astrologica è resa migliore anche dal transito di Venere: la possibilità di fare incontri interessanti e stimolanti si fa sempre più concreta. I single che sono soli da tempo devono cercare di non lasciarsi prendere da malinconia e nostalgie legate ad amori del passato. Si può tornare protagonisti attivi della scena, si possono vivere passioni intense in vista dell’estate.
  • Sagittario: c’è un lieve calo, determinato dal fatto che potresti sentirti stanco e sotto pressione. Nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare, ma a mettere a dura prova la tua forza sono soprattutto le critiche degli altri. Avresti bisogno di maggiore incoraggiamento. Chi non ha l’amore, potrebbe vivere in maniera ancora più difficile questo periodo di transizione. Recuperare è possibile, ma bisogna essere disposti a scendere a compromessi.
  • Pesci: è un periodo molto interessante, il 2018 rappresenta un anno di successo per i nati del segno. L’impegno costa fatica, ed i nati del segno più risoluti ed intraprendenti, continuano ad avvertire un forte disagio. Riposo, ma soprattutto maggiore comprensione dalle persone che ti sono vicine, potrebbero aiutarti a stare meglio. L’amore e la famiglia per te sono una priorità: se mancano questi punti fermi, allora è difficile che tu possa sentirti soddisfatto.