Oroscopo

il  9 gennaio 08:20

Oroscopo Martedì 9 gennaio 2018: una sorpresa sconvolgerà la vita di un segno..

ARIETE: anche oggi la Luna è in opposizione. E’ solo una fase di pausa e di riflessione per voi che state cercando nuove soluzioni. Alcuni di recente hanno dovuto cambiare strada anche sul piano dei sentimenti oppure hanno dovuto affrontare alcune situazioni di tensione. Non siate troppo precipitosi soprattutto con le parole. Rimandate a domani discussioni importanti.

TORO: prima che arrivi l’ondata di tensione di metà settimana, cercate di rasserenare la vostra vita e quella delle persone che vi circondano. Vi capita di affrontare giornate nelle quali lasciate correre alcune situazioni che non vanno e altre nelle quali affrontate i problemi di petto. Il consiglio è quello di non farvi condizionare dai troppi sbalzi di umore. Questa sera avvertirete un piccolo calo fisico. Il quadro astrale è favorevole per le  nuove relazioni.

GEMELLI: i nati sotto il vostro segno che hanno vissuto grandi difficoltà adesso devono risollevarsi. E’ come se nella vostra vita fosse arrivata aria nuova che ha spazzato via le negatività del passato. Ci sono stati molti di voi che hanno attraversato un periodo di difficoltà nel lavoro o che hanno dovuto iniziare un nuovo progetto o hanno dovuto cambiare posizione o mansione. Adesso dovrete concentrarvi nel guardare il futuro in maniera costruttiva senza perdervi in inutili incertezze. Se dovete affrontare una discussione importante in amore, è meglio farlo entro domani.

CANCRO: sono giornate confuse per voi che generalmente amate le sicurezze. Alcune perplessità che riguardano la sfera sentimentale o le relazioni sociali potrebbero risultare un po’ pesanti. Se dovete portare avanti un progetto, vorreste avere accanto persone che vi danno coraggio e invece state avvertendo aria di polemica e questo vi sta irritando. Da parte delle persone che dovrebbero appoggiarvi avvertite invece un clima di indecisione. Cercate di limitare le tensioni in famiglia.

LEONE: state attraversando una fase di stallo dal punto di vista economico, e questo per voi è un po’ pesante. In genere siete voi che aiutate gli altri, adesso dovrete un po’ mettere da parte il vostro altruismo. Va ricordato che questa fase di stand by durerà fino a maggio, poi comincerà un nuovo percorso. Prima però dovrete decidere cosa fare di un progetto che non vi interessa più. Questa sera magari fate le ore piccole insieme a persone positive

.VERGINE: non dovete sottovalutare quello che accade adesso. Il vostro quadro astrale è davvero positivo. Se avete  un problema che non avete risolto negli ultimi anni, dovrete trovare il coraggio di cambiare, magari di dire basta se questo vi darà maggiore tranquillità. Le relazioni interpersonali procedono decisamente meglio. Avrete un buon transito di Mercurio che si associa a quello di Venere e Saturno. Questo sarà un periodo positivo per voi che state vivendo un nuovo amore o anche per le coppie consolidate che stanno facendo progetti per il futuro. Nella pagina seguente potrete leggere le previsioni astrali per i segni dalla Bilancia ai Pesci.

BILANCIA: in questa giornata si raccomanda prudenza. Evitate di mettere troppa carne al fuoco anche se entro il 18 molti di voi dovrete fare scelte importanti. Un po’ di preoccupazione potrebbe arrivare dal lavoro, perchè avete a che fare con una persona inattendibile che magari sta attraversando un periodo difficile e non può darti garanzie. In questa fase dovrete rivedere alcuni rapporti con l’esterno, ma non potrete essere certi che in futuro farete le stesse cose che state facendo ora.

SCORPIONE: molte battaglie che state conducendo saranno vinte. Per i nati sotto il vostro segno, saranno importanti le giornate di mercoledì e giovedì. Se state affrontando problemi di lavoro o fisico, adesso siete in condizione di risolverli, anche dando un taglio ai rami secchi. L’unica cosa che non dovrete fare è trascinare situazioni negative che non hanno futuro. Se siete legati sentimentalmente a persone dal carattere troppo diverso dal vostro, potreste decidere di guardarvi attorno.

SAGITTARIO: le stelle per voi sono splendenti. Avete in mente tanti progetti o di cambiare un certo percorso della vostra vita. E allora dovete davvero rimboccarvi le maniche. Le storie d’amore che sono nate a dicembre potranno avere un futuro. Tutto ciò che realizzerete nei prossimi mesi potrebbe portarvi lontano. Già nel prossimo weekend sarà il momento giusto per progettare e parlare d’amore.

CAPRICORNO: in un clima di cambiamento, state tagliando drasticamente tutti i rapporti inutili. Nella giornata di oggi, potrebbe nascere un risentimento nei confronti di persone che vi hanno creato grattacapi. State cercando di voltare pagina, di vincere una sfida. Mercoledi e giovedì saranno giornate interessanti. Saranno proprio le giornate giuste per affrontare discussioni importanti.

ACQUARIO: sfruttate questa giornata anche se potreste avvertire un leggero calo fisico. Quindi evitate di strapazzarvi o di affrontare tensioni. Dovete risolvere alcune questioni che riguardano l’aspetto economico. In questo periodo non vi siete ripresi dagli ultimi mesi di forte stress, soprattutto se siete criticati da parte di chi invece dovrebbe sostenervi. Mercoledi e giovedì dovrete evitare situazioni stressanti.

PESCI: molte persone nate sotto il vostro segno si stanno preparando a vivere un grande 2018. Sarà l’anno della svolta e delle novità. Chi ha progettato un evento oppure vogliono rimettersi in gioco o semplicemente cercano conferme, potranno già usufruire di un cielo propizio. Entro la fine di marzo potrebbe arrivare anche una risposta importante. Tra mercoledì e venerdì vi toglierete anche una piccola soddisfazione. Coloro che in passato hanno avuto un atteggiamento troppo passivo o sfiduciato, dovranno cercare di cambiare. Le stelle agiranno solo se saprete sfruttare le opportunità.