Ariete è disposto a fare anche grandi sacrifici, pur di potersi mettere alla prova e ottenere risultati nuovi e migliori. E’ sempre raccomandata prudenza nel denaro per il Toro. Attenzione a qualche tensione che pò nascere proprio in questo periodo.

Saturno all’opposizione mette sempre in difficoltà Gemelli, che ogni giorno deve fare i conti con qualche contrattempo.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno positivo per Cancro: il transito favorevole di Venere porterà soluzioni interessanti prossimamente. Leone ha bisogno di chiarire su più fronti: ci sono difficoltà che riguardano sia il lavoro che l’amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox Vergine ha bisogno di trovare iù tempo da dedicare a se stesso e all’amore.

Bilancia questa settimana avrà giornate un po’ faticose, ma gennaio sarà un mese abbastanza positivo. Da oggi lo Scorpione riparte in positivo, lasciandosi alle spalle settimane difficili e piene di stress. Per l’oroscopo Paolo Fox Sagittario deve cercare di essere un po’ più paziente a gennaio, soprattutto se ritiene sia possibile continuare una relazione. I rapporti inutili, invece, saranno tagliati definitivamente.

Gennaio è un mese positivo per il Capricorno, che dopo qualche delusione, torna a credere nell’amore. Acquario deve cercare di essere più attento alla salute. Il nuovo anno sarà molto positivo per Pesci, ma occorrerà essere pazienti e soprattutto assumere un atteggiamento costruttivo.