Oroscopo

il  11 novembre 07:33

Oroscopo oggi 11 Novembre 2017. Paolo Fox previsioni delle stelle

L’ Oroscopo di oggi, 11 Novembre 2017 di Paolo Fox . Oggi ha indicato quali sono i segni favoriti dalle stelle. Vediamo qual è la classifica di oggi.
Leggi le altre previsioni

Sarà un fine settimana positivo per l’Ariete che può contare sul buon aspetto della Luna. Sabato 11 novembre sarà una giornata un po’ tesa per il Toro, soprattutto in amore. I nati Gemelli che negli ultimi due anni hanno portato dei cambiamenti nella propria vita, in questo fine settimana possono sentirsi un po’ più sereni e appagati. Periodo interessante per Cancro che deve cercare di rilassarsi e fare ciò che lo rende sereno.

L’oroscopo Paolo Fox del fine settimana invita il Leone a fare attenzione alle parole. Questo è il momento giusto per i nati Vergine per liberarsi da inutili costrizioni e ottenere di più. Bilancia in amore può tornare protagonista. Sabato lo Scorpione potrebbe risentire di un certo malumore.

Questo fine settimana il Sagittario potrebbe avere delle difficoltà in amore. L’oroscopo Paolo Fox di oggi è positivo per il Capricorno che è tra i segni favoriti dalle stelle. Non sarà un weekend facile per l’Acquario che risentirà molto dello stress accumulato nell’ultimo periodo. I nati Pesci sono proiettati verso grandi iniziative: adesso è il momento di recuperare e farsi vedere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre 2017: anticipazioni weekend segni fortunati

  • Vergine 9: sei tra i segni favoriti dalle stelle. In questo periodo basta poco per tirare fuori le proprie capacità. Chi non riesce ad ottenere alcun vantaggio, probabilmente è perché ha paura di rischiare e preferisce accontentarsi. Non accettare compromessi o costrizioni che ti limitano. Questo è il momento di parlare chiaro, Giove è attivo e a breve anche Saturno ti consentirà di ottenere di più.
  • Bilancia 9: in questi giorni stai recuperando. In amore hai avuto occasioni positive per gli incontri e adesso vale la pena approfondire conoscenze e amicizie. Se nel lavoro hai bisogno di soldi per finanziare alcuni progetti, novembre è un mese utile per avanzare delle richieste. Sono infatti diverse settimane che l’oroscopo Paolo Fox consiglia di non sottovalutare condizioni positive che possono favorirti adesso.
  • Cancro 9: i nati del segno secondo l’oroscopo Paolo Fox hanno la tendenza ad essere un po’ malinconici. In realtà, anche se all’apparenza puoi sembrare piuttosto mite, sei un segno forte e determinato. In questo periodo potresti avere bisogno di approfondire la tua spiritualità. Hai bisogno di stabilità e di dedicarti a cose belle che ti fanno stare bene. C’è una capacità di emozionare gli altri e hai la possibilità di realizzare i tuoi desideri.
  • Capricorno 9: hai una grande energia, ed anche dicembre sarà un mese migliore. Hai una condizione astrologica molto positiva. Non ti imponi con la forza, agisci in silenzio perché non ami essere al centro dell’attenzione. Hai doti da leader, riesci a trainare le persone che ti circondano. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti, puoi fare belle conoscenze ma è importante non starsene chiusi in casa e mettessi un po’ di più in gioco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 novembre, segni Fuoco e Terra

  • Ariete 7 1/2: la Luna è in un segno di Fuoco, rappresenta una condizione astrologica positiva. Queste sono giornate utili per i sentimenti. È probabile che alla fine dell’estate ci sia stata una crisi che però adesso vale la pena cercare di superare. Bisogna parlare e provare ad essere più sinceri con il proprio partner. In questo periodo c’è grande energia che nel lavoro può aiutarti ad importi. Marte è in aspetto dissonante, ed è probabile che tu debba insistere per ottenere quello che desideri.
  • Toro 6 1/2: anche se ci sono condizioni astrologiche piuttosto particolari, non devi scoraggiarti. L’oroscopo Paolo Fox indica infatti che questo è un periodo in cui semplicemente devi insistere un po’ di più, ci sono ostacoli o difficoltà che ti rallentano. La giornata di sabato potrebbe essere piuttosto tesa dal punto di vista sentimentale. Una delusione rischia di metterti di cattivo umore.
  • Leone 6 1/2: stai attraversando un periodo di complicato. Soprattutto nel lavoro potrebbe esserci stata qualche delusione. In famiglia ci sono problematiche che vanno risolte. Anche nel lavoro hai assunto un impegno sperando che ti portasse maggiori benefici. Dal 22 novembre le cose andranno molto meglio. Anche il prossimo anno ti aspettano novità interessanti, ma è importante però non essere troppo impulsivi e diretti in questi giorni altrimenti rischi di pregiudicarti condizioni favorevoli per il tuo futuro.
  • Sagittario 8: chi nel lavoro riesce a gestire un’attività in maniera autonoma e indipendente, si sente particolarmente appagato. Se qualcosa non ti sta più bene da tempo, cerca di mettervi fine perché questo periodo è utile per voltare pagina per stare meglio. E’ un momento stimolante e molto positivo anche per la tua creatività. Domenica la Luna è dissonante, fai attenzione ad alcune polemiche che possono agitare la tua vita sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox del giorno per i segni Aria e Acqua

  • Scorpione 7: questo fine settimana potrebbe essere piuttosto agitato e nervoso per i nati del segno. La Luna infatti è in aspetto dissonante e potrebbe mettere in discussione la tua vita sentimentale. Sei indeciso e confuso, è probabile che chi è al tuo fianco non ti dia le conferme di cui hai bisogno. Si tratta però di una condizione passeggera perché domenica sarà una giornata molto positiva in cui è possibile tornare a sentirsi più sereni.
  • Gemelli 8: ti aspetta un fine settimana positivo, dopo tante difficoltà, finalmente hai l’occasione per sentirti un po’ più leggero e sereno. Gli ultimi mesi non sono stati semplici, soprattutto perché hai dovuto sostenere diversi conflitti. Chi negli ultimi due anni non ha apportato dei cambiamenti della propria vita, potrebbe trovarsi in una condizione di forte disagio. Questo fine settimana sarà interessante per i sentimenti.
  • Acquario 6: hai bisogno di pensare un po’ di più al tuo benessere psico-fisico. Oggi e domani sono giornate difficili e pesanti. Cerca di non sottovalutare lo stress e la stanchezza. Puoi perdere la pazienza facilmente, quindi fai attenzione alle parole. Gli ultimi mesi ti hanno messo molto in discussione e ora hai preso maggiore consapevolezza dei tuoi limiti.
  • Pesci 8: chi ha un desiderio, adesso può realizzarlo. Quando una persona cara sta male o ricevi una delusione, fai fatica a recuperare. Questo non è il momento di scoraggiarsi. I prossimi 20 giorni puoi ottenere successo. Non esitare ad avanzare richieste e a proporre le tue idee, che ti porteranno anche un grande beneficio. Qualcuno ha bisogno del tuo aiuto, e non saprai tirarti indietro.

fonte : controcampus