Oroscopo

il  13 novembre 20:42

Oroscopo Paolo Fox, martedì 14 novembre: giornata all’insegna dell’ eros per un segno. Fortuna e amore per…

Ariete. Martedì giornata poco performante sotto l’aspetto sentimentale e/o del lavoro. Secondo l’oroscopo giornaliero, raccomandato in campo sentimentale il non perdere l’autocontrollo in una situazione che rischia di degenerare. Lo stress potrebbe determinare piccoli problemi di salute. Se siete attualmente single, qualcuno di voi non si lascerà di certo sfuggire l’occasione per un’avventura. Nel lavoro, periodo abbastanza movimentato, a tratti imprevedibile, il che non sarà male dal momento che siete nemici giurati della monotonia. Se vi siete impegnati in progetti che vi sembrano poco soddisfacenti, tornate sui vostri passi e salvate il salvabile.

Toro. La giornata del 14 novembre si presenterà davvero in gran forma, positiva quanto basta e degna di essere vissuta al meglio. Negli affetti, tante piccole questioni da sistemare meritano un po’ d’attenzione. Non sbuffate ed affrontatele con spirito costruttivo, è nel vostro interesse! Anche per innalzare una grande opera d’ingegneria si inizia sempre dal basso, cioè dalle fondamenta. Se avete un partner, il buon rapporto non potrà che migliorare consolidandosi ulteriormente. Nel lavoro, il morale è alto e tanti sono i progetti da realizzare, non abbiate paura di manifestare agli altri le vostre idee e i vostri modi di guardare le cose.

Gemelli. Si preannuncia un martedì giudicato pressoché da “ko”. In amore, difficilmente troverete la persona giusta a cui confidare un vostro problema o chiedere aiuto in una situazione piuttosto complicata. Single, qualcuno finalmente potrebbe portare momenti felici nella vostra vita affettiva, creando un’atmosfera particolare: la vostra testardaggine o l’impulsività potrebbero rovinare tutto.

Nel lavoro, evitate di arrovellarvi la mente con mille problemi: rilassatevi ed apprezzate le piccole cose liete del quotidiano, se dovessero esserci. Nonostante ciò sarete apprezzati per la vostra buona volontà.

Martedì, giornata ‘sottotono’ alla Vergine? Le previsioni

Cancro. La giornata del 14 novembre sarà altamente positiva per quasi tutto il periodo. L’oroscopo giornaliero vede il momento come ideale per una bella “rimpatriata” con amici di vecchia data, chiarire malintesi o ristabilire l’armonie perse. In ambito affettivo, riuscirete a lasciare da parte eventuali problemi dando priorità ai sentimenti e all’amore vero. Single, un’intesa a tutto campo con una bella persona avrà modo di rafforzarsi e completarsi attraverso interessi o amicizie comuni: non mancate il bersaglio, ok? Nel lavoro, gli ostacoli si superano, basta avere forza e tenacia, doti che questo martedì di sicuro non vi mancheranno.

Leone. Giornata positiva, ma non troppo, buona solo per fare le cose di routine, ma non per mettere “carne sul fuoco”. In amore, siete attivi e intraprendenti, a patto di non esagerate. Spesso la troppa voglia di fare è controproducente e, d’altra parte, molte occasioni fortunate potrebbero arrivare da sole e nel momento più opportuno. Single, giornata vivibile, seppur in normale amministrazione: in serata non sarete in vena di follie, rilassatevi in compagnia di qualche amico/a. Invece nel lavoro, seguite pure le buone intuizioni: grazie all’autostima e al senso dell’umorismo, riuscirete a trovare aspetti ironici anche in situazioni “pesanti”. Bene le finanze, daranno segni di lieve ripresa.

Vergine. Martedì preventivato con il classico, seppur stressante, periodo “sottotono”. L’oroscopo di domani 14 novembre consiglia in amore, apatia e pigrizia non vi si addicono affatto: non c’è motivo di deprimersi, solo perché oggi non è un giorno “da leoni!”. Cercate di essere organizzati e non lasciate niente in sospeso, ok? Single, valutate l’opportunità di rinunciare ad una conquista: sempre meglio che subire una sconfitta! Nel lavoro, dovete fronteggiare numerosi contrattempi, che vi impediscono di realizzare alcuni importanti progetti professionali. Contenete l’irritazione, prendervela con chi non ha colpe non serve a niente!

Bilancia “top del giorno”. Il prossimo martedì si annuncia con sorpresa per voi “bilancini”. L’arrivo nel comparto di una splendida Luna in Bilancia, certamente favorirà le relazioni d’amore, gli approcci e le buone intese tra partner. In amore dunque, in base a quanto messo in chiaro dall’oroscopo del giorno, la giornata regalerà vigore e nuova linfa alla vostra determinazione fornendo gli strumenti adeguati per realizzare con successo anche sogni nel cassetto. La Luna sarà molto amica e complice, oltre che per tutte le coppie, anche per coloro attualmente single che non vogliono rinunciare al piacere di un’avventura.

Scorpione. Un periodo da considerare sulla media sufficienza, classificato con quattro semplici stelline non affatto negative. Si segnalano giornate quasi certamente tumultuose, soprattutto sotto il profilo affettivo: vivaci scambi dialettici con la persona amata restituiranno mordente al rapporto. Altresì, tensioni o musi lunghi potrebbero influenzare la giornata a quanti di voi si trovano sentimentalmente in zona burrascosa. Novità emozionanti si prevedono per chi è single. Nel lavoro, cercate di mantenere il giusto passo e lo sguardo fisso lo sulla meta, senza badare a chi crede o non crede in voi: forse non lo sapete, ma state percorrendo la strada che porta al probabile successo!

 

Sagittario. In arrivo un martedì 14 novembre giudicato dagli astri come “sottotono”. La giornata del prossimo martedì, in amore, farete fatica a tenere alto il vostro umore e a sostenere con successo le vostre iniziative: a dare preoccupazione, obblighi e doveri quotidiani con l’entusiasmo che potrebbe andare a “farsi friggere!”.

In ambito single, una nuova conoscenza potrebbe non essere ciò che desideravate veramente: meglio essere chiari subito, piuttosto che creare malintesi, ok? Nel lavoro, non sono pochi i problemi da chiarire in merito alle attività svolte nel quotidiano. Nel dubbio, non esitate oltre o finirà che vi ritroverete a rispondere di responsabilità non di vostra competenza. Siate risoluti.

Oroscopo di martedì 14, bene Capricorno e Pesci

Capricorno. Giornata davvero meritevole di lode : il periodo, valutato a cinque stelle nell’oroscopo di martedì, potrebbe rivelarsi davvero fortunato soprattutto in amore. Dunque, il favore degli astri allieterà efficacemente la vostra vita sociale, procurando eccellenti occasioni di svago e benessere. Sarete circondati da persone solari, positive e anche voi sarete di ottimo umore. In campo professionale, mica avete programmato un viaggio di lavoro? Se si, le soddisfazioni non mancheranno di certo, come pure il divertimento: un incontro si potrà rivelare travolgente e molto passionale per qualcuno in status single.

Acquario. Una semplicissimo innocuo martedì, senza infamia né lode. In campo sentimentale, se il rapporto di coppia è stabile e felice vivrete un momento abbastanza lineare ed in linea di massima tranquillo. Se invece siete single, un incontro del tutto casuale potrebbe stravolgere la vostra vita di persone solitarie. Nel lavoro invece, la sfera professionale sarà ben protetta dagli astri. Chi di voi è in proprio, con lavoro indipendente, potrà raccogliere tangibili soddisfazioni. Se avete voglia di successo negli affari, avete già tutti gli strumenti necessari per realizzare i migliori desideri.

Pesci. Questa prima parte di settimana, per molti noi “pesciolini”, restituirà di certo belle soddisfazioni in molti campi. Secondo l’oroscopo di martedì 14 novembre, riguardo l’amore, non mancheranno momenti deliziosi con la persona amata. Se single invece, una serata casalinga vi consentirà di scaricare nervi o tensioni accumulate: fatevi coccolare da parenti o familiari, ok? Nel lavoro, a tenere banco sarà l’argomento “denaro”: ma non disperate, la situazione economica non è poi cosi grave, dai! Professionalmente parlando, sarete decisi ad ottenere il massimo, strada facendo: occhio, non mancheranno di certo alcuni imprevisti. Siete attrezzati per superarli?