Oroscopo

il  7 novembre 22:37

Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 8 novembre: giornata meravigliosa per 2 segni, Ko per altri 3. SCOPRI LA CLASSIFICA

Ariete. Mercoledì giornata particolarmente facile da gestire, con punte di vera e propria fortuna. Secondo l’oroscopo dell’8 novembre, per quanto riguarda l’amore, le stelle non mancheranno di dare l’opportuno appoggio: i presupposti giusti per realizzare i progetti di coppia che più vi stanno a cuore li avrete lì, a portata di mano. Dunque, sappiate cogliere nel segno in questo giorno così importante. Single, gli astri di oggi favoriscono storie stuzzicanti, che vanno a pennello per chi è in cerca di avventure: entrerete nel gioco? Nel lavoro, non è proprio questo il momento di mostrare segni di cedimento nei confronti di chi già sapete: avrete la possibilità di uscire a testa alta da ogni situazione.

Toro. La giornata dell’8 novembre si annuncia in totale routine, dunque da amministrare normalmente, come di solito fate.In amore, non peccate di ingenuità nell’affrontare una situazione riguardante la vostra coppia: la fretta e l’euforia potrebbero indurvi a sottovalutare la cosa, quindi a commettere svarioni. Single, se siete in cerca di nuove amicizie, non lasciatevi sfuggire l’occasione di un incontro abbastanza facile, occhio però a non trasformarlo una squallida avventuretta. Nel lavoro, se ultimamente una certa persona vi ha messo “ko”, fatevi coraggio: avrete la vostra bella rivincita, ma non subito. Adesso cercate di distrarvi e di pensare ad altro.

Gemelli. Si prevede un mercoledì davvero “10 e lode!”. In amore, si annuncia certamente molto promettente la sfera sentimentale. In coppia, sarete nelle migliori condizioni per comprendere meglio i sentimenti del partner e soprattutto quelli vostri: assaporerete finalmente la vera essenza della persona al vostro fianco. Single, il momento è quello buono per passare dall’altra parte: pronti ad abbandonare questa vostra situazione di “eterni solitari”? Nel lavoro, cercate di approfittare del frangente positivo per concretizzare quei progetti che vi stanno particolarmente a cuore: potreste finalmente fare piccoli, ma importantissimi passi in avanti.

Mercoledì, l’oroscopo mette ‘ko’ la Vergine

Cancro. La giornata dell’8 novembre sarà ampiamente in armonia con le vostre scelte o intenzioni. L’oroscopo giornaliero prevede che, quasi certamente, riuscirete a vivere in coppia un giorno indimenticabile, anche se il partner dovesse avere “la luna di traverso” (non per causa vostra!). Prendendo le giuste misure lo scoprirete comprensivo e più disposto del solito a perdonare eventuali vostri “fuori onda”. Chi invece si ostina a restare dall’altra parte della barricata, parlando ovviamente dei single, il consiglio è quello di non negare aiuto ad un amico/a che ha bisogno di voi. Nel lavoro, potrebbe essere decisamente il vostro momento: auguriamoci che sappiate sfruttarlo al meglio.

Leone. Giornata di metà settimana altamente favorevole alle questioni sentimentali, non disdegnando la parte relativa al lato finanziario. In amore, sarà un mercoledì da segnare in agenda per chi è nato nel segno del Leone! Le stelle regaleranno un crescendo di dolci momenti e frangenti di grande comunicativa con il partner. Se siete soli, invece, fate mente locale ed iniziate a pensare come se foste già in coppia! Gli astri in prima persona (in senso figurato…) si stanno già impegnando per farvi incontrare la persona ideale, certamente in grado di rubarvi cuore e pensieri. Nel lavoro, denaro e spese in primo piano: situazioni negative cambieranno aspetto, restituendo ottimi affari o permettendo di recuperare crediti.

Vergine. Mercoledì sottostimato, decisamente al ribasso: sarà una giornata davvero con il “ko”? Speriamo di no, nel dubbio, l’oroscopo di domani 8 novembre è pronto a dare consigli in merito: in amore, probabilmente risentite dello stress accumulato nei giorni scorsi, accompagnato da un generale calo di pressione: rimediate con un po’ di riposo, liberando la mente da inutili pensieri. In serata potreste avvertire i primi sintomi di un miglioramento, sia in coppia che nelle amicizie. Single, non siate sempre troppo superficiali, sistemate le questioni in sospeso e, soprattutto, rinnovate il look: prendete a cuore un po’ di più il vostro aspetto, ok? Nel lavoro, avvertirete una certa freddezza nelle relazioni: provate a chiedervi il perché.

Bilancia. Il prossimo mercoledì sarà un ottimo periodo per l’amore, a patto di riuscire a non imporvi troppo sul partner: praticamente, fate sempre di testa vostra. Tuttavia, se avete un rapporto di coppia che funziona, con un accordo ben collaudato, queste giornate porteranno momenti davvero efficaci facendo lievitare la comprensione tra voi e la persona amata. Colpi di fulmine in vista per chi è single. L’oroscopo del giorno, parlando di lavoro, intravvede una situazione particolarmente brillante per coloro che lavorano alle dipendenze altri

Scorpione. In questo giro di boa infrasettimanale, voi dello Scorpione tenderete ad essere un po’ troppo ipercritici, soprattutto verso voi stessi. Evitate assolutamente di occuparvi di più cose contemporaneamente: è controproducente cercare di stare dietro ad ogni cosa.

Parliamo d’amore: in coppia, lavoglia di novità e nuove emozioni potrebbe far nascere in qualcuno la voglia di provare “altre spiagge”: attenti, non è proprio il caso. Single, fate tesoro dell’esperienza acquisita e usatela più spesso. Nel lavoro, una trovata geniale potrebbe portare frutti inaspettati.

Sagittario. In arrivo un mercoledì 8 novembre siglato con la targa del “sottotono”. La giornata di metà settimana , secondo il nostro #oroscopo giornaliero, in amore prevede in lieve caduta l’interesse verso la messa in opera di nuovi progetti: tutto andrà meglio nei prossimi giorni, intanto, tenete sotto controllo umori altalenanti e lamentele. Single, gli astri consigliano, senza dubbio, di rivedere alcune relazioni affettive che zoppicano per evitare sofferenze e perdite di tempo. Nel lavoro, non soffocate sul nascere ogni ambizione, solo perché ritenete di non avere le carte in regola per soddisfarle.

Mercoledì 8 novembre, Acquario ‘top del giorno’

Capricorno. Giornata “nera”, valutata nell’oroscopo di mercoledì con solo due stelline da “ko”.In amore, giornata decisamente nervosa con momenti anche abbastanza turbinosi: pronti a farvi “saltare la mosca al naso”? Calma, sia voi che il partner dovreste cercare di favorire un po’ di più il buon dialogo, vero legante di ogni buon rapporto. Single, in campo sentimentale non si può pretendere sempre di vincere, talvolta bisogna accontentarsi anche di un onorevole pareggio (badate, abbiamo detto “pareggio”, non certo “sconfitta”). Nel lavoro, di certo in questo frangente i problemi non mancheranno di certo: avete le capacità, dunque usatele per contrastare i momenti “no”.

Acquario “top del giorno”. Una giornata ottima in quasi tutti i settori della vita, in primis su quello interessante i rapporti interpersonali. In campo sentimentale, vivrete momenti davvero speciali, soprattutto sotto il profilo passionale ed emotivo. Single, avete bisogno di tutto lo spirito di intraprendenza e della necessaria perspicacia in vostro possesso, in modo da tenere il passo con il susseguirsi degli eventi. Nel lavoro invece, la mente sveglia e i riflessi all’altezza delle situazioni non deluderanno: giocate bene tutte le vostre carte, ok?

Pesci. Periodo non male, visto un poco al ribasso per cause esterne non direttamente dipendenti da noi o dal nostro operato. Secondo l’oroscopo dimercoledì 8 novembre, riguardo l’amicizia, consiglia di essere molto generosi con chi se lo merita, solo così riuscirete a vedere attorno a voi facce soddisfatte e sorridenti. Coppie e single invece, parlando di sentimenti, dovranno sforzarsi di vivere i sentimenti con più allegria e un pizzico di fantasia in più: via il magone dalle vostre espressioni! Nel lavoro, possibili piccoli guai legati alla quotidianità: studiate nuove strategie per risolverli una volta per tutte.