Oroscopo

il  10 novembre 06:56

Oroscopo Paolo Fox, si avvicina il weekend e arrivano le sorprese per il segno del…SCOPRI LA CLASSIFICA

Ariete. Venerdì giornata “magra” dal punto di vista di queste previsioni astrali: Venere in opposizione a Urano continuerà a dare problemi certamente in campo affettivo, classificando il periodo con il poco gradito appellativo riservato ai periodi “sottotono”. Secondo l’oroscopo del 10 novembre, per quanto riguarda l’amore, soprattutto nel privato occhio alle discussioni con partner o familiari stretti. Riguardo voi single, diciamo che qualcuno farà un po’ più di fatica del solito nel cercare di riprendere i ritmi consueti: evitate di affrettare tempi o azioni. Nel lavoro, potreste essere ostacolati nei riguardi di progetti o intenzioni, da inefficienze o conflitti burocratici inaspettati: calma, ragionate con la testa (la vostra, mi raccomando!).

Toro. La giornata del 10 novembre non si annuncia esattamente come da voi sperato: con Giove e Venere entrambi speculari negativi al 85% non si va da nessuna parte! In amore, forse vi sentirete poco motivati e, soprattutto, mancanti delle energie necessarie. Single, l’unico vostro problema sarà trovare il tempo necessario per mettere in gioco ogni cosa che vi potrebbe passare per la testa. Nel lavoro, certamente avete peccato di eccessiva fiducia nelle vostre reali capacità, e adesso avvertite l’esigenza di tornare indietro nel tempo, sui vostri passi. Non bloccatevi per paura di apparire incoerenti, ok?

Gemelli. Si preannuncia un venerdì il linea con i vostri desideri più nascosti: grazie a due splendidi pianeti del calibro di Saturno e Mercurio, entrambi positivi e speculari al 75%, non avrete difficoltà a passare indenni la giornata. In amore, questo periodo potrebbe farvi sentire attratti più che mai dalla magia dei sentimenti: avvertirete un bisogno impellente di consolidare l’intesa con la persona amata oppure, di gettarvi in una nuova avventura sentimentale.

Single, non c’è nulla che non possa essere risolto con una opportuna cenetta romantica ad hoc, seguita da una immancabile notte di passione. Nel lavoro, gran parte del settore potrebbe offrire ottime opportunità per riscontri economici sicuramente redditizi, logicamente da sfruttare al volo.

Venerdì, giorno fortunato del Leone: ecco l’oroscopo

Cancro. La giornata del 10 novembre sarà assolutamente valida, anche se non troppo eclatante in termini di positività. L’oroscopo giornaliero prevede in amore un periodo, in linea di massima, indirizzato alla normalità. In coppia, cercate di far prevalere le cose giuste, logicamente, tirandole fuori al momento opportuno. Single, potrebbe essere un giorno ideale per divertirvi con gli amici, ma anche per prendere quella decisione che rimandate da una vita. Nel lavoro, questa potrebbe essere la classica giornata in cui non ve ne andrà bene una: fatevene una ragione, armatevi di tanta pazienza e tirate avanti.

Leone. Giornata di fine settimana ancora al vertice della positività, con una bella Luna nel settore fino a quasi tutto il prossimo sabato. In amore, specialmente chi è in già coppia da tempo, può ritrovare l’interesse e lo slancio dei “bei tempi” tempi, il tutto da rivivere assolutamente in compagnia del partner. Single, la situazione astrale è splendida, perciò datevi da fare: la vostra intraprendenza non conoscerà stop o limitazioni di alcun genere. Nel lavoro, ottimo il momento, soprattutto se avete in caldo un traguardo da raggiungere. Programmate oculatamente le vostre mosse, in modo da arrivare al dunque senza rischi.

Vergine. Venerdì, per tanti voi Vergine sarà una giornata d’attesa: infatti sabato 11 arriverà sul vostro comparto una splendida Luna in Gemelli, certamente da accogliere col sorriso sulla bocca. L’oroscopo di domani 10 novembreconsiglia in amore, di tenere alto il morale nella coppia: in arrivo belle energie e ad opportunità che sarebbe un vero peccato mandarle sprecate. Single, molti avranno le idee abbastanza chiare su ciò che vorrebbero realizzare: cercate intanto di aggiustare il tiro, a seconda delle circostanze che man mano si andranno a formare. Nel lavoro, la fortuna busserà alla vostra porta e il carisma sarà ai massimi livelli. Non sbaglierete un colpo, specialmente in ambito professionale.

Bilancia. Il prossimo venerdì si prevede al massimo della positività per la stragrande maggioranza di voi “bilancini”. In amore, a dare un grosso aiuto sarà la Luna in sestile a Marte, vostro attuale pianeta di settore. L’oroscopo del giorno, in certe situazioni consiglia di prender tempo e, anche se dovesse risultare impegnativo il non cedere ad una interessante offerta o proposta, di resistere a oltranza… sicuramente riuscirete ad ottenere molto di più. Interessante le prospettive sul lato lavoro: forse potrebbero esserci novità in arrivo…

Scorpione. Partirà con “marce basse” questo vostro venerdì di fine settimana: il periodo infatti si prevede tutto o quasi “sottotono”.

Venere in splendido trigono con Nettuno aiuterà non poco nel lavoro: dai, il peggio è quasi passato! Bisognerà che facciate un ultimo generoso sforzo per vedere finalmente le cose al loro posto… questo, grazie solo a voi! Come potrete rendervi conto, non sempre il “perseverare autem diabolicum“. Ergo, anche i proverbi qualche volta sbagliano. In amore, urgerà il saper attendere momenti più idonei, ok?

Sagittario. Si prevede per tanti di voi “sagittarini” un venerdì 10 novembre in grande stile. A dare una “botta di vita” alla giornata di questo prossimo fine settimana sarà di certo Saturno, in ottimo trigono astrale con Urano. Alcuni di voi, parlando d’amore, potranno recuperare una buona intesa in ambito di coppia. Questo sarà un ottimo frangente anche per chi è single, per chi ha rapporti un po’ burrascosi con i propri figli oppure per mettere in pratica un cambiamento in casa. Probabile scelta, “quasi obbligata”, in campo lavorativo.

Oroscopo venerdì 10 novembre, Pesci al ‘top’

Capricorno.

Giornata semplice, senza fronzoli o pillacchere inutili: in pratica, valutata nell’oroscopo di venerdì nelle media positività. In amore, periodo abbastanza lineare : tranquilli, c’è sempre qualcuno o qualcosa pronto a tendervi la mano all’ultimo minuto. La luna presente in questi giorni in Leone, per voi Capricorno sarà speculare negativa, dunque potrebbe creare qualche piccolo disguido o malinteso, soprattutto in coppia. Nel lavoro avrete ancora da sudare le classiche “sette camicie”: dai, non siate pessimisti, prima o poi tutto si aggiusta.

Acquario. Una giornata prevista per lo più nella massima normalità. In campo sentimentale, visto il cielo astrale poco convincente, non avrete grosse opportunità da sfruttare. Questo venerdì 10 novembre sarete ancora in affanno: molti potrebbero accusare un certo disagio, soprattutto coloro un po’ troppo orgogliosi del proprio “io”, dunque poco propensi ai compromessi. Single, voi sappiate sfruttare “altre strade” eventualmente per tentare di risolvere quei problemi ancora aperti. Nel lavoro, invece, potrebbe essere un momento abbastanza a favore, specialmente per coloro intenzionati a mettere in campo nuove strategie.

Pesci “top del giorno”. Questo giorno della settimana, confine tra la fase lavorativa e quella dell’agognato relax, si presenta più che ottimo per noi Pesci. Secondo l’oroscopo di venerdì 10 novembre, riguardo l’amore, a dare quella spinta risolutiva in grado di ribaltare a favore anche situazioni difficili, sarà lo splendido trigono Venere-Nettuno. In coppia, pensate solo all’amore e alle cose legate alla sfera familiare: la giornata sarà tutta dalla vostra parte. Se single invece, questo è proprio il momento da sfruttare per tutti coloro che vorrebbero legare il proprio cuore a quello di un’altra persona. Nel lavoro, mettete a posto tutte le cose che sono rimaste eventualmente in sospeso.