12 ottobre 20:50  |  Oroscopo

Ariete ★★★★. Venerdì giornata indirizzata prevalentemente alla buona routine e alla normale amministrazione. Secondo l’oroscopo del 13 ottobre, per quanto riguarda la parte sentimentale, specialmente se siete single c’è la possibilità di scrivere una pagina nuova della vostra vita affettiva: amore in vista? Mentre chi è in coppia potrà iniziare a progettare nozze o convivenza. Nel lavoro, intanto, cercate di avvalervi dell’aiuto di un collega con esperienza, per dipanare la matassa e superare gli inconvenienti: le stelle saranno pronte a dare un supporto, seppur medio, alquanto efficace.

Toro ★★★★. La giornata del 13 ottobre si intravvede abbastanza positiva, non troppo fortunata intendiamoci, ma se presa con la dovuta concentrazione sarà in grado di regalare anche qualche bella soddisfazione. In amore, potrete rivitalizzare il vostro rapporto di coppia, avventurandovi insieme anche in nuovi interessi sociali e culturali.Single, non lasciatevi abbagliare dall’apparenza che v’incatena a “quella persona”, almeno sulla carta poco adatta a voi. Anzi, approfittate del fatto che la storia fatica a decollare per chiudere definitivamente, ok? Nel lavoro, vi esprimerete in modo più diretto con i superiori, mettendo a nudo le vostre esigenze personali ed eventuali strategie d’intervento su un progetto che vi sta a cuore.

Gemelli ★★★★★. Si preannuncia un venerdì piuttosto efficace in molti frangenti, spiccatamente improntata alla positività soprattutto nei rapporti interpersonali. In amore, non sempre servono molte parole per far capire all’altro che gli volete bene, tuttavia non fate neanche l’errore opposto: non date niente per scontato, ok? Single, la razionalità potrebbe anche aiutarvi a capire certe cose, ma per il resto dovrete fare affidamento a sensazioni molto più vaghe. Nel lavoro, soprattutto a causa della vostra insicurezza, vi troverete ad affrontare situazioni non facili, in cui bisognerebbe avere maggior polso.

L’oroscopo di venerdì regala la ‘top del giorno’ al Leone

Cancro ★★★★. La giornata di questo nuovo venerdì di ottobre di preannuncia buona per certi versi, per altri sicuramente meno promettente. L’oroscopo giornaliero prevede in amore una fase di stasi nella quale, pur avvertendo la voglia di fare scelte importanti e decisive, il cuore si sentirà un po’ smarrito: motivo? Single, una telefonata e un invito inaspettato, oltre a mettervi di buonumore, vi daranno un’ottima occasione per mettervi in bella mostra: non mancate a questo promettente appuntamento. Nel lavoro, entusiasmo e capacità di persuasione saranno i vostri assi nella manica. Se poi, come preventivato, dovesse entrare in gioco la fortuna, allora il successo sarà garantito.

Leone “top del giorno”. Giornata di fine settimana da godere appieno insieme alle persone che più vi piacciono. La presenza della Luna in Leone, in arrivo nel comparto a partire dalle ore 08:41, porterà enormi vantaggi nei comparti affettivi e sentimentali. In amore, grazie ad una grande energia, la temperatura erotica sarà elevata, con immensa soddisfazione vostra e naturalmente del partner. Single, da non escludere la ricomparsa di un’ex fiamma, dopo un lungo periodo di silenzio. Un recupero di vivacità e interesse nei vostri confronti? Se così sarà, allora avrete ottime chance per non passare da soli il prossimo Natale! Nel lavoro, rivisitando esperienze già fatte nel passato, vi sarà possibile vedere gli errori commessi e attivarvi in modo che non si ripetano in futuro.

Vergine ★★★★. Venerdì immerso nella routine più totale, valutato buono, ma decisamente “con riserva”. L’oroscopo di domani 13 ottobre consiglia in amore, dovrete sacrificare un po’ della vostra libertà, per entrare nel magico sodalizio del rapporto di coppia: a voi scegliere se ne vale la pena o meno. Single, il cuore batte per una persona già impegnata? Il buonsenso consiglierebbe di girare al largo… ma quando mai siete prudenti e ragionevoli? Nel lavoro, avrete un attimo necessità di fare il quadro della situazione e non è il caso di essere frettolosi in qualsiasi stato d’animo vi troviate.

Bilancia ★★★★★. Il prossimo venerdì si anticipa già da adesso come più che ottimo e sicuramente molto fortunato. In amore, la persona che amate e con cui fate coppia da poco tempo vi aiuterà ad intendere il rapporto in modo più rispondente alla vostra vera natura. Single, oltre al “voler ricevere” è importante anche “che diate”: se avvertite una certa irrequietezza, con voglia di imbarcarvi in avventure di continuo, chiedetevene il motivo. L’oroscopo del giorno, nel lavoro: anche se è venerdì e la fine della settimana si farà sentire, un collega vi aiuterà a fronteggiare i problemi che più vi assillano.Siate riconoscenti.

Scorpione ★★★★. Partirà un po’ a rilento il prossimo venerdì di fine settimana: curiosi di scoprire cosa dicono le stelle? In amore, non potete pensare che la vostra relazione sia sempre ai livelli massimi di splendore, dunque, cercate di riflettere prima di pretendere l’impossibile. Single, potrete mettere le basi di un futuro solido con la persona dei vostri sogni, a patto di lasciare dietro le spalle le avventure, allettanti ma decisamente fuggevoli. Nel lavoro, quando vi prendete a cuore una questione, sapete diventare davvero instancabili. Questo venerdì, però, cercate di ricaricare per bene le batterie.

Sagittario ★★★★★. In arrivo un venerdì 13 diciamo pure “di ottima fattura”, da considerare altamente a favore nelle questioni di cuore. La giornata di fine settimana, in amore, prevede che eventuali difficoltà saranno affrontate senza troppo drammatizzare. Vi aprirete di più alla confidenza, adottando con dolcezza la pazienza e l’ascolto. Single, evitate sparate inutili.Mettete da parte dubbi e recriminazioni, chiarendo le incomprensioni che si sono create con la persona che sperate diventi vostra. Nel lavoro, ritmi intensi. Apporterete dei cambiamenti nella solita routine: evitate nel possibile di non far uscire denaro dalle vostre tasche, come sempre a tempo di record.

L’oroscopo prevede un ‘venerdì nero’ per i Pesci

Capricorno ★★★. Giornata prettamente indirizzata al “sottotono”, per questo valutata nell’oroscopo di venerdì come abbastanza flemmatica e poco convincente. In amore, non tenete il broncio al partner, ma vivete come risorsa preziosa la sua comprensione e vicinanza: programmate un evento piacevole. Single, pensateci bene, prima di lasciare la strada vecchia per la nuova, perché, come dice il detto, “si sa cosa si lascia ma non si sa cosa si trova”. Nel lavoro, qualche seccatura in vista. Giornata accidentata, dispersiva. Per fortuna, il sabato e la domenica arriverà il tanto agognato riposo: tranquilli.

 

Acquario ★★★★★. Una giornata da vivere sicuramente “al top”, visto che gli astri garantiranno tanta positività e ottime chance nelle cose che vi stanno maggiormente a cuore. In campo sentimentale, ritagliatevi del tempo e trascorretelo con la persona amata. Assecondate la necessità di favorire le novità, per sentirvi vitali e palpitanti. Single, vivrete un certo stato d’ansia, per incomprensioni e divergenze. La situazione pre qualcuno di voi è in fermento: approfittatene, con un pizzico di fantasia. Nel lavoro invece, non intestarditevi su un progetto, mentre intorno a voi fioriscono altre opportunità, che calzerebbero per voi a pennello. Districatevi.

 

Pesci ★★. Questo fine settimana si annuncia abbastanza difficile per molti di noi “pesciolini”. Il prossimo venerdì sarà davvero da considerare come “nero”? Metteteci pure che cadrà il giorno con il “13” in calendario e la frittata è fatta. Secondo l’oroscopo di venerdì 13 ottobre, riguardo l’amore: negli ultimi tempi, non state forse diventando troppo esigenti? Fughe dalla soffocante routine, consigliate alle coppie e ai single. Se single appunto, non aspettate che siano gli altri a farvi degli inviti: datevi da fare e, se necessario, fate voi la prima mossa. Nel lavoro, accettate ciò che vi viene proposto, anche se di primo acchito non sembra fare per voi. Scoprirete di possedere capacità impensate.

 

 

 

(Fonte Blastingnews)