CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
giovedì, 21 giugno 2018

Anna Tatangelo dopo mesi di insinuazioni rompe finalmente il silenzio sulla sua storia con Gigi D’Alessio. La cantante confessa che la loro relazione è ufficialmente finita.

In un’intervista a Vanity Fair Anna parla a cuore aperto: «Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici». Smentisce le voci che vogliono che il loro rapporto sia finito per problemi economici, in realtà ci sarebbe ben altro sotto: «Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. Separarsi non significa per forza di cose odiarsi. Mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più».

Li lega il figlio Andrea: la Tatangelo rompe il silenzio

 

«Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me. Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni. Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì».