CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
domenica, 27 maggio 2018

Spagna sotto choc. Baby mamma a 11 anni, l’ha messa incinta il fratellino 14enne

Una vicenda che ha scosso tutti. In Spagna una bambina boliviana di 11 anni è diventata mamma dopo essere rimasta incinta per un rapporto con il fratello 14enne.

La bambina ha partorito venerdì scorso in un ospedale di Murcia, nel sud-est della Spagna. Nessuno dei familiari aveva preso in considerazione l’ipotesi di una gravidanza, la ragazzina si è recata al pronto soccorso dopo aver manifestato “problemi allo stomaco”.

Le indagini, poi, hanno consentito di prendere n considerazione una serie di elementi, comprese le testimonianze del padre e del fratello stesso della bambina, come hanno confermato fonti investigative all’agenzia Dpa. Le conferme definitive arriveranno con i risultati degli esami sul Dna, attesi nelle prossime settimane.

La notizia è riportata da Leggo. La relazione tra i fratelli -in un quadro comunque condizionato dall’età dei soggetti coinvolti- viene descritta come ‘volontaria’. Secondo la legge spagnola, non sono consentiti rapporti sessuali con minori di 16 anni. La bambina verrà ascoltata nelle prossime ore dagli inquirenti.