CHIUDI
TEMI PRINCIPALI
mercoledì, 21 febbraio 2018

Sport, Spalletti lancia la sfida e l’hastag spopola sui social: “#Famo sto Stadio”. #FamoStoStadio. Tre semplici parole, in dialetto romanesco, scandite in un hashtag che spopola sui social network. E’ la richiesta di tifosi e simpatizzanti dell’AS Roma, che su Facebook e Twitter stanno rilanciando le ultime dichiarazioni di Luciano Spalletti, il quale, intervenendo a sorpresa ai microfoni di Sky Sport, ieri ha lanciato un appello per la costruzione del nuovo impianto a Tor di Valle.
[post-correlato]

“A Roma va fatto lo stadio. Famo sto stadio! E non solo a Roma. Gli stadi – ha rimarcato il tecnico giallorosso – vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia: è l’argomento di oggi”.

Accanto al mister della Roma è sceso in campo anche il capitano Francesco Totti, che sempre su Twitter scrive: “Vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi!”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Cisl Lazio, che tramite il proprio account ufficiale su Twitter fa sapere di essere d’accordo con l’invito di Spalletti.

Tra gli esponenti del mondo politico, il parlamentare del Pd Marco Miccoli condivide l’appello di Totti (“Se lo dice er capitano…”), mentre il compagno di partito Francesco Nicodemo propone addirittura di candidare Spalletti a sindaco della Capitale.

(Adnkronos)