Gossip

il  8 agosto 12:04

Stefano di Martino in vacanza con Emma Marrone?

Stefano De Martino, a quanto pare, ha superato il matrimonio con la bella Belen e ha cambiato non solo vita ma anche look. Egli stesso sul network pubblica una foto in cui è senza barba, volto pulito e sembra un ragazzino.

Il ballerino napoletano in questa estate ha preferito mantenere un basso profilo, a differenza dell’ex Belen.  Infatti sui social compaiono solo fotografie da solo o con il figlio Santiago. Nonostante tutto il gossip è in fermento anche se Stefano fa finta di nulla. In molti sono convinti che sia in vacanza con la bella cantante Emma Marrone a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Fonte Novella 2000.

[post-correlato]

Infatti si dice che i due sarebbero stati avvistati proprio nella villa ad Ansedonia della De Filippi e Costanzo. I due sarebbero arrivati anche martedì 2 agosto nella stessa auto. Quelli che li hanno pizzicati giurano sulla loro estrema complicità, come fossero già tornati a essere una coppia.

Per adesso non c’è alcuna smentita da parte dei diretti interessati su un loro possibile ritorno di fiamma. Sembra il ripetersi della storia di Belen e Marco Borriello. Potrebbero però professarsi semplicemente buoni amici, del resto l’argentina e il calciatore insegnano

stefano stefanno