Non si parla d’altro se non di un video apparso sul web di cui protagonista è Stefano Bettarini. Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi sembrerebbe che, in un momento di rabbia, Eva Grimaldi abbia detto che avrebbe voluto mettere le mani addosso a Raz Degan. A finire al centro della bufera, però, è stato l’inviato. Nel video, infatti, pare come se l’attrice abbia voluto dire che, anche Stefano, avrebbe voluto reagire contro Raz. Ovviamente, queste, sono delle supposizioni dei telespettatori del reality-show. Ad oggi, di fronte alla accuse, anche pesanti, mosse nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura, il diretto interessato pare aver voluto rispondere a tutti con una frase chiara e tonda. Il tutto è avvenuto, come di consueto ormai, sul profilo Instagram dell’uomo.

Tutto ciò che è stato detto nel corso di queste ultime ore, nei confronti dell’ex calciatore ed attuale inviato dell’Isola, ovviamente, non è assolutamente vero. Sul proprio profilo Instagram, infatti, Bettarini ha risposto, anche se indirettamente, a ciò che è stato detto sul suo conto. “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.” La questione, perciò, sembra essere ormai chiusa. Come un buon inviato che si rispetti, infatti, Stefano sta cercando di non mostrare le sue preferenza. Nei suoi primi quaranta giorni in Honduras, infatti, sta dimostrando di essere in grado di portare a termine il compito che gli è stato assegnato.

Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi contro Raz Degan? L’inviato si svela
Seppur tra Stefano e l’attore israeliano ci siano state delle incomprensioni a causa di una prova ricompensa che Degan non ha voluto svolgere, tra i due non c’è assolutamente rancore. Così come è accaduto con Alessia Marcuzzi. Il modello , infatti, aveva avuta una diatriba anche con la conduttrice ma, come è giusto che sia, la cosa è stata superata.