Cristina Plevani, la vincitrice del primo Grande Fratello, è tornata in tv. A Domenica Live ha parlato della sua nuova vita, ha fatto pace con Barbara d’Urso e ricordato l’ex Pietro Taricone. Ma cos’era successo tra Cristina e la d’Urso? La Plevani qualche anno fa si era lasciata andare sui social network a dei commenti poco carini sui programmi della conduttrice Mediaset. A fine intervista Barbarella ha suggellato la pace con la donna e l’ha pure invitata a tornare nelle sue trasmissioni tv, magari nelle vesti di opinionista.
Cristina Plevani oggi ha 44 anni e non fa più parte del mondo dello spettacolo. La Plevani, dopo le esperienze al Grande Fratello e a Uomini e Donne, è tornata alla vita di sempre, quella ad Iseo. Lavora come istruttrice di acquagym e vive da sola, con un cagnolino. Della sua vita amorosa si sa molto poco ma pare che sia single. Non ha ancora figli e in tv non ha potuto fare a meno di menzionare il rapporto difficile che aveva con la madre, ormai scomparsa. Cristina del Grande Fratello ha perso entrambi i genitori quando aveva solo 23 anni a causa di un incidente automobilistico.
A Domenica Live Cristina ha rivelato che la famiglia di Taricone l’aveva invitata qualche anno fa a non parlare più di Pietro. “Ho conosciuto i suoi genitori. Per oggi faccio un’eccezione” ha premesso e poi: “Era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un po’ da mascalzone. La mia vittoria al Grande Fratello è stata possibile grazie alla storia con lui”. La Plevani ha infine sottolineato di non aver mai incontrato Kasia Smutniak, l’attrice dalla quale Pietro ha avuto la figlia Sophie.