Quante volte ci chiediamo “come ho fatto a non pensarci prima?” quando scopriamo dei trucchetti che facilitano la vita di tutti i giorni in modo straordinariamente semplice e senza spendere un centesimo di euro?

Beh capita molte volte e succederà anche non appena scoprirete i 6 piccoli ma geniali trucchi che vengono svelati in questo video e che saranno molto utili per chi si occupa della cucina e di tenere in ordine la dispensa di casa.

Si tratta, come prima accennato, di 6 trucchetti che prevedono l’uso di oggetti che abbiamo già in casa e che risolvono dei piccoli problemi della vita di tutti i giorni come ad esempio mantenere fragrante un po’ di frutta secca che ci è avanzata dopo la preparazione di un dolce.

Basterà una semplice busta di plastica ed coltello per riuscire a chiudere in modo ermetico la confezione. E come è possibile invece velocizzare il riempimento dei bicchieri con una bibita durante un party?

Ed ancora come possiamo richiudere il pacchetto delle patatine in modo semplice e fare in modo che restino sempre ben fragranti e croccanti? E come possiamo invece realizzare delle pinze per la frittura?

La risposta a tutte queste domande è possibile trovarla in questo video che mostra passo dopo passo come fare. Si tratta di piccoli escamotage di cui non riuscirete più a farne a meno. CONTINUA A LEGGERE

Ecco il video